|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: ROMA
|
Io confermo per la cpu e hdd 80gb,x questi puoi considerarli come materiale venduto..
Aspetto info per l'appuntamento della settimana prossima. Per la scheda madre,lascio la coda. Grazie |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Quote:
ma dopo che ho potuto verificare , presumo domattina, la garanzia dato che il server hitachi al momento fa cilecca |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Altamura(BA)
|
coda x 2 banchi di ddr + hd da 80 se disponibile..
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
La ram è tua... l'hd da 80 purtroppo è già venduto a ReDBouL!
Se vuoi c'è disponibile quello da 120, sempre se hard_one decide di non prenderlo. Cmq sia la garanzia secondo me è già bella che scaduta... il pc l'ho comprato 2 anni e mezzo fa ( + o meno ) quindi........ |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Colleferro(RM)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
La ram è sua se tu nn la prendi!
LA CODA A QUESTO PUNTO SI RISPETTA.... quindi tu hai la precedenza!!!! Ti stavo scrivendo anche un PM Ultima modifica di Spectr3 : 25-02-2007 alle 23:19. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
Ho anche aggiornato la lista della "coda", se c'è qualche rinunciatario me lo faccia sapere!
Ripeto e confermo che da mercoledì dovrebbe essere tutto disponibile per la consegna! In caso provvederò a contattare tutti via MP per stabilire un punto d'incontro! |
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Altamura(BA)
|
Quote:
Quote:
Ma Anselmo prende tutti e 4 i banchi? Cmq attendo un pm se arriva il mio turno che ci accordiamo
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Quote:
x Anselmo: appena torno a casa installo CPU-z e ti mando un PM con le informazioni che mi hai richiesto! |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Colleferro(RM)
|
Yeah, se i banchi mi gustano li prendo tutti e 4!!
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Mi metto in coda per un banco di ram.
Se puoi gentilmente potresti darle anche a me le info sulla ram che troverai in cpu-z? Grazie |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
ecco i dati!
DDR Dual chanel 133 MHz ( 266 ) Cas Latency: 2.5 Ras to cas Delay: 2 Ras Precharge: 2 Cycle time: 6 |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
Allora ragazzi.. domani dovrei smontare il tutto... lucidarlo ed impacchettarlo!
Datemi la conferma d'acquisto così vi contatto via MP e ci accordiamo per la vendita. Savo DJ: Kit di raffreddamento a liquido RedBoul: HD da 80 + Processore Anselmo83: Ram + SK video + HD 120 Ovviamente ho messo in lista i "primi" che si sono aggiudicati il prodotto, in caso di rifiuto del diretto interessato si passa al secondo in lista e così via! Ultima modifica di Spectr3 : 27-02-2007 alle 16:10. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ok fa al caso mio.
Se si libera la coda ,ne compro una. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
il kit di raffreddamento, ci va in un lian-li simile a questo?
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
Pur avendo un case "enorme" io l'avevo installato tutto "all'esterno", radiatore, pompa e serbatoio. Cmq mi pare che ci sia spazio a sufficenza per montarci almeno la pompa internamente. Il radiatore lo puoi installare sia internamente che esternamente mentre il serbatoio va messo necessariamente fuori!
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
seguo la vendita
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: ROMA
|
CONFERMO IN MIO BLOCCO.ASPETTO INFO PER LA CONCLUSIONE.
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.