|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
certo c'è sempre la difesa proattiva che ti salva il fondo schiena! quì c'era una notizia che gira da molti mesi e cioè che kaspersky avrebbe creato un'euristica avanzata nuova ma se tu lo stai smentendo non posso che prenderne atto. strano comunque vorrei sapere chi lo ha messo in giro in questo forum e dove lo ha letto! ti volevo chiedere un'altra cosa: se qualcuno ha un sample di un virus che ancora non è nel database virale di kasper, può inviarlo per farlo analizzare? se si come si fa?
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
|
Quote:
Ovviamente, come per ogni cosa, ci sono i pro e i contro, chi la pensa in un modo chi in un altro. Personalmente penso che la strada intrapresa da Kaspersky sia giusta Non so chi abbia detto che Kaspersky sta preparando una nuova euristica bomba, sicuramente non è vero. Ho passato una settimana a Novembre negli uffici di Kaspersky parlando con gli sviluppatori. Quello che mi hanno detto è quello che ho scritto :-) Se devi inviare virus nuovi, la mail è [email protected] Davide |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
e' verissimo che kaspersky sta riscrivendo il motore euristico,non è vero che sia una bomba anche perchè non è ancora uscito
Ciao PS:Naturalmente era una battuta quello sugli stipendi
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
|
Quote:
La distinzione che fai tra pdm e euristica è ineccepibile Battuta compresa ;-) Davide |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Sono daccordo sulle firme,è uno dei punti forti di kaspersky ma un motore euristico non sarebbe mica male,basta pensare all'ottimo engine di scansione che ha,è un punto a favore per la riuscita di un ottima euristica
Ciao PS:qui ci sono molti fan boys di kaspersky,magari assumeteli
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
ovviamente la symantec non avrà mai il mio curricula!!!!
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.