|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Anti Aliasing mi sa...
La fisica del primo è valida con la scheda Ageia, io ce l'ho e credete che essere ammazzato e uccidere con i proiettili di rimbalzo non è cosa da poco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
io ho installato sul pc sia GRAW1 e six vegas quest'ultimo mi ha fatto installare Ageia che nn ho mai capito a cosa servisse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Cosa che cè in graw 2 x 360!
Ultima modifica di Freisar : 19-02-2007 alle 17:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
Quote:
Presto. Avverta le unità di smobilitare. ![]()
![]() |
![]() |
#26 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Allora vi posto un paio di info in piu':
- la cosa peculiare della versione pc sara' che si potranno impostare i propri compagni in 2 modalita' o assault o recon, con la prima modalita' risponderanno subito al fuoco, pensando piu' tardi a ripararsi, nella seconda modalita' risponderanno al fuoco solo se necessario, questo grazie alla nuova versione dell'IA che nelle preview dicono sia veramente fatta bene.. vi quoto uno stralcio: Quote:
- per l'hardware che bisognera' avere vi quoto quello che ha detto uno dei GRIN: Quote:
![]() comunque il gioco sembra che sia molto piu' tattico del primo graw, che ritorni alle origini del primo ghost recon! Ciao
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Cremona
|
Interessante davvero, e quanto al peso del mostriciattolo, sarà in linea col precedente, non certo una piuma, pienamente giustificato quando lo vedi al massimo dello splendore (HDR e altri effetti di GRAW per me ad oggi sono insuperati)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Bè il primo graw per pc girava splendidamente già con una 7800gtx o 1800xt in 1280, io l'ho giocato in 1600x1200 con la 1900xtx. Però resta inferiore alla versione 360 come grafica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lucca
|
VOGLIO UN VERO GIOCO TATTICO CHE SI AVVICINI IL PIU' POSSIBILE ALLA REALTA'E CHE INCLUDA UN MULTIPLAYER COMPLETO!!!!!!!!
DI GIOCHI ARCADE C'E' NE SONO UN'INFINITA' BASTA! |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Brianzolissimo purosangue !!! Praticamente uno stallone....
|
Come ho già scritto in diversi altri articoli suscitando ire e non degli altri utenti:
"è normale che i giochi di un PC vogliano hardware sempre più potenti e capaci di calcoli più complessi mentre le consolle hanno dei limiti" ![]() E' anche vero però che aggiornare un PC costa diversi euri, mentre la consolle ha un unico prezzo...... In tutto ci sono i pro e i contro (senza offesa per i giorcatori delle rispettive fazioni). ![]() Cmq, senza offesa per i giocatori di XBOX, ma mi sembra che ultimamente siano usciti più giochi per questa che per PC... E sto ancora aspettando GOW.... Per una volta che i PC l'hanno vinta non incaxxatevi dai...... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Concordo pienamente.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.