|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Costo: Euro 53,00 per un mese di trattamento, 28 compresse da 1 mg
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() non ce la farei mai a pagare questo pizzo sempre ![]() in soluzione galienica,al 5%,pare che costi sui 14 euro(ci si fa un mese) questo è + abbordabile
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
io parlo per le persone che hanno stempiature leggere o nelle prime fasi di caduta, poi logicamente se si è uno stadio più avanzato meglio raparsi a zero e si vive più felici senza seccature
il prezzo da pagare oltre alle 600euro all' anno che costano i farmaci è: tenersi in forma, mangiare equilibrato, tenersi i capelli pulitissimi e soprattutto non andare mai al sole p.s. caxxo quando parlo cosi mi sembra di essere una fighetta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Se e genetica ti salva solo la Finasteride magari con minoxidil o minoximen.
Ti stoppa la caduta e puo portarti, PUO non deve, una ricrescita. Ma la devi prendere finche campi. Io ho avuto un grave problema di caduta due mesi fa, non so ancora se sia genetica o no, nessuno gli ha persi dove gli ho persi io nella mia famiglia. Al primo controllo mi ha segnato finasteride, eneroc(integratore) e minoximen. Dopo un mese e mezzo ho notato un improvviso calo di libido, per cui ho preso un secondo appuntamento dal dottore(che comunque dovevo prendere) e ora intanto che arriva il 22 sto prendendo la finasteride un giorno si e un giorno no. Lungi da me provocarmi problemi alle vie basse ![]() PRECISO che non sono stati riscontrati EFFETTI IRREVERSIBILI da finasteride, ma effetti di calo di libido e difficolta di erezione TRANSITORI, e comunque REVERSIBILI interrompendo il trattamento. La mia POTREBBE anche essere stata autosuggestione, in ogni caso dopo 3-4 giorni che non al prendevo mi son risentito tutto ok, per cui ora la prendo un giorno si e uno no in attesa dell'appuntamento. La finasteride e allo stato attuale il farmaco piu efficace e l'unico che puo fare qualcosa. Soprattutto, NO AGLI ALLARMISMI da finasteride, che su internet se ne leggono di tutti i colori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
Quote:
![]() ![]() poi intendevo dire che il dover prendere un farmaco vita natural durante non è una cosa che fa impazzire di gioia.... ( e non conosco quale possano essere i suoi effetti collaterali.... già una caduta del desiderio visto che c'è di mezzo il testosterone sarebbe cosa ancor più drammatica del sole) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
io l' ho preso da quando è uscito mi pare 5-6 anni fa e non mi ha fatto mai un caxxo, anzi sono più sereno di quando non lo usavo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
hai presente l'alieno di "american dad",Roger? ![]() ecco. comunque una volta stavo molto + al sole,adesso vivo "segregato in bunker" e i capelli cascano che è una bellezza. colpa anche dei monitor crt??
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
ma è logico lo si prende sino a 40 anni poi basta, io ne ho 30 e a 40 smetterò... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Per cui potrebbe essere dipeso da vari fattori, storia chiusa, magari crescita mentale, o altro. Intanto la ho calata in attesa che arrivi l'appuntamento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
non era meglio un trapianto di cuoio capelluto da altre parti del corpo?non costava meno?
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
indicativamente,il prezzo è sui 4000 euro
![]()
![]() |
#36 |
Senior Member
|
ma che schifo il trapianto, io voglio i miei capelli altrimenti mi rado a zero non sono mica una carrozzeria di una macchina
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Roma
|
l'unica cosa conosciuta e sicura che arresta la caduta dei capelli è:
Il pavimento. ![]() Scherzo ma non troppo. E non è nemmeno un fattore economico, altrimenti il Berlusca non si sarebbe fatto il trapianto, no?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
il trapianto di solito si fa con i propri capelli,presi da una zona "prospera"(di solito la nuca) dove ricrescono subito e facilmente. in pratica ti tolgono da dietro e rimettono davanti... alla fine,è lo stesso risultato no?solo che risparmi 2000 euro e non assumi medicinali. magari era meglio,io non lo so,sto proponendo ipotesi ![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
|
Quote:
Purtroppo non mi pare che i trapianti allo stadio attuale offrano chissa quali chiome. Magari per chi ha un po di diradature si, ma per chi e pelato non credo che ci sia ancora nulla da fare. La finasteride agisce sul DHT che attacca il capello se e troppo alto. Il problema e che agisce in tutto il corpo, anche dove il dht invece servirebbe, per questo puo avere effetti collaterali a livello sessuale, reversibili con la sospensione. Puoi provare a prenderla se non ti fa niente di male bene, senno la sospendi e ti arrendi. Inoltre potresti avere avuto una caduta di stress anche a lungo termine. Non e detto che siccome li hai persi nel corso di anni sia genetica. Insomma devo andare dal dottore. Semmai qualcuno puo scrivere qualche indicazione di alimentazione corretta? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.