Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-02-2007, 21:51   #21
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da dibe Guarda i messaggi
giusto e sacrosanto. spero però che valga anche per le tedesche questa frase....................
Certamente: Serie1 ne hanno vendute parecchie, ma fino alle ultimissime che pare siano state completamente aggiornate, la qualità costruttiva ed i materiali facevano pena per il tipo di auto. Ed anche l'affidabilità.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 21:59   #22
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
anche a qualità ci siamo... dobbiamo confrontare Panda Vs Fox, Bravo vs Leon oppure Ypsilon contro Polo?

IMHO oramai c'è la parità. Ora attendiamo 500, 149, 169, Coupè, Junior, Kamal ecc ecc
Quoto e forza Alfa
Old 15-02-2007, 22:02   #23
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da Ork Guarda i messaggi
va che la quantità di vendite non determina la qualità ne lo stile..
Si solo che quando la Fiat non vendeva lo giustificavate col fatto che la qualità facesse pena!! Ora ke vende la qualità non conta !!!! Obbiettività no vero?
Old 15-02-2007, 22:02   #24
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Quote:
cazz.... da questo confronto volks ne esce maluccio... solo la Leon si salva..
Capirai, ha preso la Fox fatta in Brasile e la Polo. Golf e declinazioni varie, Touran, Tuareg, New Bettle, Eos, Passat non esistono più?
Old 15-02-2007, 22:22   #25
Wesker
Senior Member

L'Avatar di Wesker

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Capirai, ha preso la Fox fatta in Brasile e la Polo. Golf e declinazioni varie, Touran, Tuareg, New Bettle, Eos, Passat non esistono più?
Non esiste il corrispettivo nel gruppo FIAT.
Wesker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 22:25   #26
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Quote:
Originariamente inviato da Wesker Guarda i messaggi
Non esiste il corrispettivo nel gruppo FIAT.
Di nulla tranne Fox e Polo? Ah ecco!
Old 16-02-2007, 08:17   #27
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Quote:
La Fox rappresenta il segmento A di Volks no? allora il confronto è giusto... La Polo copre il B, quindi sarebbe da rapportare con Grande Punto più che con Y.. e anche in questo caso il confronto è impietoso..... Te lo dico io che di polo ne ho una...
La Bravo mi sembra finalmente all'altezza della Golf, come linea la supera, i materiali e gli assemblaggi mi sono sembrati all'altezza della sua concorrente tedesca. vedremo come affidabilità.
per le altre... Touran potrebbe essere confrontato con Multipla, lo Sharan con l'Ulysse.
Il Touareg puoi anche toglierlo dalla lista se intendi farne un esempio di gran macchina.. in Volks quando ne vedono arrivare uno in officina si mettono le mani nei capelli..

New Beetle ed Eos non hanno il corrispettivo Fiat.

Passat..... La Variant mi pare confrontabile benissimo con la Croma, è un salotto dentro.. e come materiali/assemblaggi ci siamo. La linea della Croma mi piace di più, ma non sono mostri di design nessuna delle due.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700

Ultima modifica di dibe : 16-02-2007 alle 08:23.
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 08:20   #28
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Il castigatore Guarda i messaggi
Penso anch'io che sia merito della G. Punto.
Comunque mi meraviglio che abbia superato proprio la Renault, che avendo vinto 2 mondiali di F1 consecutivi dovrebbe essere più rinomata rispetto alla Fiat...
leggo spesso leggere questa cosa...che c'entra la F1?!
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 08:26   #29
dibe
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
leggo spesso leggere questa cosa...che c'entra la F1?!
credo..pubblicità in più.. anche se dubito che possa fare veramente la differenza..
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
Old 16-02-2007, 08:28   #30
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
credo..pubblicità in più.. anche se dubito che possa fare veramente la differenza..
ma infatti...renault se non si sbriga a "svecchiare" il marchio(cosa che fiat sta facendo da 2-3 anni a questa parte)è destinata a scomparire nel lungo termine
Old 16-02-2007, 09:22   #31
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
ma infatti...renault se non si sbriga a "svecchiare" il marchio(cosa che fiat sta facendo da 2-3 anni a questa parte)è destinata a scomparire nel lungo termine
destinata a scomparire mi sembra un po' azzardato....diciamo che il grossissimo problema renault è che dal basso con CLIO e MEGANE II ha un prodotto qualitativamente elevato e da grandi numeri, la SCENIC stà pagando il successo della Meriva e la Modus non si è ancora espressa.........salendo di segmento ha dei cadaveri invendibili....è lì che perde le quote......quale essere umano può comprare la laguna?
Old 16-02-2007, 09:29   #32
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
destinata a scomparire mi sembra un po' azzardato....diciamo che il grossissimo problema renault è che dal basso con CLIO e MEGANE II ha un prodotto qualitativamente elevato e da grandi numeri, la SCENIC stà pagando il successo della Meriva e la Modus non si è ancora espressa.........salendo di segmento ha dei cadaveri invendibili....è lì che perde le quote......quale essere umano può comprare la laguna?
il problema invece sta proprio nel basso,quel che si vende nel livello medio-alto è (ed è sempre stato)tanto di guadagnato
la renault è arrivata fin dov'è ora perchè ha sempre prodotto macchine "per il popolo",riferendomi ai prezzi,ma non per questo rottami....ora(anche se va detto che con la clio2 stanno facendo condizioni di vendita interessantissime)ora per prenderti una twingo non ti bastano 10000€
riguardo la scenic....non so da voi,ma qui meriva non è che se ne vedano tante
con la modus hanno preso un granchio da paura,non di dico che incazzo c'è tra le concessionarie con la casa...
Old 16-02-2007, 09:31   #33
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
quale essere umano può comprare la laguna?
la laguna(inclusa la station)è un OTTIMA macchina,se poi volevi riferirti a avantime,velsatise,cabrio,V6...sono pienamente d'accordo.
e vedrai che altro martello sui maroni ora che uscirà il SUV....
Old 16-02-2007, 09:42   #34
ripe
Senior Member

L'Avatar di ripe

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
RENAULT:

Old 16-02-2007, 09:42   #35
dibe
Senior Member

argh.....
Old 16-02-2007, 09:43   #36
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Quote:
La Fox rappresenta il segmento A di Volks no? allora il confronto è giusto... La Polo copre il B, quindi sarebbe da rapportare con Grande Punto più che con Y.. e anche in questo caso il confronto è impietoso..... Te lo dico io che di polo ne ho una...
La Bravo mi sembra finalmente all'altezza della Golf, come linea la supera, i materiali e gli assemblaggi mi sono sembrati all'altezza della sua concorrente tedesca. vedremo come affidabilità.
per le altre... Touran potrebbe essere confrontato con Multipla, lo Sharan con l'Ulysse.
Il Touareg puoi anche toglierlo dalla lista se intendi farne un esempio di gran macchina.. in Volks quando ne vedono arrivare uno in officina si mettono le mani nei capelli..

New Beetle ed Eos non hanno il corrispettivo Fiat.

Passat..... La Variant mi pare confrontabile benissimo con la Croma, è un salotto dentro.. e come materiali/assemblaggi ci siamo. La linea della Croma mi piace di più, ma non sono mostri di design nessuna delle due.
Meglio le Fiat a prescindere, sempre e comunque, dai. Solo mi faceva sorridere che paragonando i 2 marchi si prendessero Fox e Polo per poi dire che il confronto è impietoso. Addirittura la Multipla ai livelli del Touran, e poi?
Old 16-02-2007, 09:47   #37
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da ripe Guarda i messaggi
RENAULT:

che ti diò,come interni è veramente una figata,ma sul resto meglio tralasciare...
Old 16-02-2007, 09:51   #38
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
il problema invece sta proprio nel basso,quel che si vende nel livello medio-alto è (ed è sempre stato)tanto di guadagnato
la renault è arrivata fin dov'è ora perchè ha sempre prodotto macchine "per il popolo",riferendomi ai prezzi,ma non per questo rottami....ora(anche se va detto che con la clio2 stanno facendo condizioni di vendita interessantissime)ora per prenderti una twingo non ti bastano 10000€
riguardo la scenic....non so da voi,ma qui meriva non è che se ne vedano tante
con la modus hanno preso un granchio da paura,non di dico che incazzo c'è tra le concessionarie con la casa...
tanto di guadagnato? ma no, numericamente non saranno un granchè ma tranquillo che le Case ci contano eccome!il livello medio alto permette ricarichi superiori e nessuno può permettersi di non considerarlo!

A me le renault piacciono (e ne sono felice possessoreo almeno ne ero ora lo è il carrozziere)....ma la Laguna, come la Megane II SW, mi fan venire i bruciori di stomaco!

ma a me la Modus non spiace affatto (anche se non ho idea dei prezzi)
Old 16-02-2007, 09:54   #39
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
tanto di guadagnato? ma no, numericamente non saranno un granchè ma tranquillo che le Case ci contano eccome!il livello medio alto permette ricarichi superiori e nessuno può permettersi di non considerarlo!
e infatti qui secondo me sbagliano,non sto dicendo che le case non la pensino come te
Quote:
A me le renault piacciono (e ne sono felice possessoreo almeno ne ero ora lo è il carrozziere)....ma la Laguna, come la Megane II SW, mi fan venire i bruciori di stomaco!
per alcuni modelli è soggettivo,solo vel satis e avantime mettono tutti d'accordo
Quote:
ma a me la Modus non spiace affatto (anche se non ho idea dei prezzi)
quanto la new clio,nè più nè meno
Old 16-02-2007, 09:55   #40
dibe
Senior Member

Quote:
Meglio le Fiat a prescindere, sempre e comunque, dai. Solo mi faceva sorridere che paragonando i 2 marchi si prendessero Fox e Polo per poi dire che il confronto è impietoso.
adesso non esageriamo.. nel mio post ho mischiato un po' di considerazioni personali su alcuni modelli delle due case che ho visto e toccato con mano (fox, polo, golf e nuova passat vs panda, gpunto, bravo e croma) e che mi sembrano confrontabili come qualità.. Poi ti ho riportato delle confidenze fattemi da un meccanico (sul Touareg) e, infine, ho cercato delle controparti in Fiat ai modelli che hai elencato, ma non mi sono espresso sulle qualità di questi ultimi.
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Intel Nova Lake: NPU di 6a generazione e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian