|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Allora prova il 400W staccando però prima tutti i lettori cd,tenendo sono un banco di ram,stacando eventuali ventole di raffreddamento (ovviamnete quella del dissi della cpu no,eh!) e tenendo collegato solo l'hd contenente l'OS (se ne hai + di uno,ovviamente).Insomma,stacca tutto quello che ne puoi temporaneamente fare a meno.e prova.Così un 400W dovrebbe essere + che sufficiente
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ahimè, temevo questa risposta.. lo avevo già fatto proprio per minimizzare il problema ..avevo provato con solo l'hd e la scheda video e ovviamente un banco di ram ma nisba...
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Mi arrendo:certe volte verrebbe voglia di consigliare di portare il pc in un centro di assistenza dove hanno 100 cpu+100 ali+100 mob,etc.e li sicuramente il problema lo scovano,però di costa una cinquantina di euro.Noi che possiamo fare?Si fà presto a dire:"prova un'altra sk video" oppure "un'altra cpu"..etc.la maggior parte di noi non ha 10 cpu,10 sk video etc. di scorta.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
allora ti do il colpo di grazia... in prima istanza l'ho portato in un centro assistenza dove mi hanno liquidato dicendo che era la MB andata, che bisognava sostituire entrambe ma la a7n8x nn era più in commercio quindi blablabla...allorche ho detto, vedo se ne esco da solo con pezzi di secondamano...merd!!!
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
scusa hai provato a testare la batteria della mobo?
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
no..a dire la verita no, anche perchè con il duron gira e l'ora la mantiene..
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
up...chissamai
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.