|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: brindisi
|
vale verso tutti i gestori..quando hanno chiamato me l' operatrice in via "confidenziale"mi diceva che la tim chiama tutti coloro che decidono di passare ad altro operatore,anche chi ha una scheda attiva da soloun mese..e' logico poi che l'offerta che fanno e' proporzionale alla data di anzianita' e al traffico effettuato con quella linea..
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
|
No, per questa offerta non si possono usare carte prepagate
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché". Albert Einstein |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Una domanda: volevo fare la portabilità, ma la 3 mi ha chiesto 19€ mentre sul sito risulta essere gratis: http://www.tre.it/selfcare/133online...1_ITA_HTML.htm
La Wind mi ha chiesto 15€ mentre sul sito è gratis: http://www.wind.it/it/privati/promoz...ozione3038.php Vogliono fregarmi? |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Vediamo se la TIM mi contatta adesso Ps: se non mi contatta faccio un ALTER EGO, ed evito di portare in giro due telefoni. Ps2: ma con ALTER EGO poi perdo definitivamente la possibilità di riportare "fuori" un numero di telefono, per esempio su altra sim o su altro gestore?
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Treviso
|
Avevo una tessera tim. Ho usato solo il traffico di 5 euro e poi l'ho messa nel cassetto.
Due settimane fa ho chiesto la portabilità del numero a Vodafone in quanto poi avrei potuto acquistare un telefono umts a 49 euro. Mi ha richiamato la tim dopo circa 10 giorni facendomi questa offerta: - 30 euro di ricarica - non so quanti minuti gratis verso tim e fissi (non ho capito bene l'offerta) - tariffa di 7 cent al minuto verso tutti e scatto di 15 cent - autoricarica di 9 cent al minuto da altri operatori mobili (1,8 € ogni 20 min) - telefono tim a 4 euro al mese per 24 mesi (se ricarico 20 € non li pago quel mese) Che ne dite? Ho accettato e domani vado a vedere che telefono posso prendere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.