|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
E' un mese che sono in sbattimento, magari potessi già acquistarlo.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
Quote:
![]() Veramente è già da 7 giorni che e' venduto da un noto negozio on line che ne aveva una decina fino a qualche giorno fa. Peccato non averlo preso, costava 853. p.s.: adesso 36 pezzi disponibili a 889,00 ... altro che primi di luglio ... Ultima modifica di Telcar : 14-06-2007 alle 11:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Quote:
Quello che è certo è che per ora recensioni "hands on" non ne ho viste sui forum italiani, e lì ti assicuro che quando escono i cellulari nuovi li pigliano appena varcano la frontiera ![]() Fra l'altro la situazione è molto poco chiara e si susseguono voci su voci, leggende metropolitane di ritardi per problemi software o litigi fra i nostri gestori telefonici, ti rimando alle ultime pagine di questa discussione: http://forum.telefonino.net/showthre...249160&page=71 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
per uno come me che ha bisogno prima di tutto di un cellulare e poi di uno strumento per andare in internet con il wi-fi + le solite robe che si fanno con un 6600/6680 questo cellulare potrebbe essere veramente da
![]() c'è anche un certo eten x500 vga che però attira... ps: bisognerà aspettare un bel po' prima che cali di prezzo però ![]() se esce della 3 però è la volta che cambio gestore ![]() vga out no vero? :\ |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
|
Ho preso in mano ieri una versione dimostrativa...E' qualcosa di assolutamente eccezionale...Solido, robusto, affascinante...La tastiera è meravigliosa, è grosso, ma non così grosso...Dire che è definitivo è spararla grossa...Ma per tutti i tecnofili, questo è un punto di riferimento...Cn buona pace per tutti i WM maniaci...
Che dire...? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Ciao...si sa qualcosa dell'autonomia? (in effetti forse è un pò presto
![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
|
L'autonomia è spettacolare, confermata nei più disparati forum inglesi. Se lo usi di brutto, ti dura tranquillamente un giorno, se no anche 2 o 3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Quote:
Ottimo...l'importante di questi terminali è proprio che non ti lasci a piedi proprio nel mezzo di una giornata lavorativa ![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Domandone:
-Ma è possibile installare tutto il software serie 60? -Quanto è configurabile con un mac?
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
puoi installare tranquillamente tutto il software per serie 60 3° edition, quello dell'n73 in avanti.
per il mac non so, però credo ci siano i driver per pilorare nokia suite, poi da li fai tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Grazie
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trieste
|
eccomi qua
da 2 giorni in possesso dell'e90 che dire un vero gioiello messo in carica venerdi alle 9,30 staccato verso le 12.00. dopo vari smanettamenti, oggi17.30 sono ancora co una tacca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ce l'ho anch'io ma non riesco a utilizzare il gps, ho scaricato le mappe della mia regione sulla memory card e vado a guardare vie e città, ma non riesco a vedere la posizione gps, mi dice gps non disponibile, che faccio qualcuno sà aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
ho anch'io E90 da qualche giorno... Dunque, non vedi la posizione GPS perchè la prima volta, per agganciare il segnale, devi attendere un paio di minuti... ovviamente all'aperto... Prova.. Comunque cellulare stupendo.. non gli manca nulla.. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Acquistato oggi... Per ora, tutto alla grande!
IPHONE 3g S 32gb, Samsung omnia HD, MacBook Pro unibody, Imac 20", Sony Experia X1, Mac mini, HTC TyTN II, B&O Serene, Nokia E90, Asus U6sg, Nokia N800, Flybook, Xbox 360, Nintendo Wii, PS3, Ipod Touch 16GB and counting.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
qualcuno ce l'ha marchiato tre? però non intendo quelli "liberi" ma quelli in comodato con abbonamento o ricaricabile.
questi ultimi sono sim lock, ovviamente, vero?
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ti ringrazio , sono riuscito a utilizzare il gps.....adesso aspetto solo di prendere route66 perchè il programma che c'è preinstallato non tanto mi piace, in piu' non riesco a scaricare la voce guida......p.s. succede anche a voi che quando usate il gps dopo qualche minuto entra in funzione il salva schermo(lo schermo si spegne e si intravede solo l'orario), come faccio a levarlo mentre ho il navigatore avviato????
ciaoooooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pesaro
|
Dunque...
Io ho preso E90 con abbonamento Zero 3 e il telefono è completamente libero... Ho inserito sim wind, voda e tre tranquillamente... Per il problema dello schermo con il gps... Strano.. Di solito è il programma stesso a tenere il display sempre attivo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
Quote:
come mai qui: http://tre.it/3foryou/Videofonini/in...2_ITA_HTML.htm 1. si dice che zero3 non è attivabile 2. si parla, in fondo alla pagina, di sim lock per quelli in comodato?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.