|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Grosseto
|
ciao a tutti
qlc mi può dire come riuscire a fare il blocco navale? le ho provate tutte e il manuale non è molto chiaro... thanks
Stacker 830 NV. Ed. -Ali Corsair HX520W (deceduto)- Intel e8200 - Dissi NOCTUA NH-U12P- Mb Asus P5K3 Deluxe -2x1Gb Ram Corsair DDR3 (TWIN3X_2048-1333C9DHX)- 3 Hd Hitachi DeskStar 7K160 (Raid 0) - BFG 8800 GTX OC 768MB PCIe - - Monitor Samsung 205BW -etc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
|
ce lho ancora installato, purtroppo ho cambiato pc ed ho una caccola di scheda video in attesa di cambiarla. cmq per rispondervi, per far salire le truppe allora prima cosa devi avere le navi adatte a trasportare truppe se no nn ci salgono, tipo che so 1 galea ok? una volta fatto questo fai conto che per ogni nave puo salire 1 sola divisione di fanteria o cavalleria, quindi 1 nave a divisione, poi una volta che hai la divisione vicino ad una provincia marina fai uscire le navi dal porto e poi fai spostare la tua divisione direttamente sulla nave, funziona come i normali spostamenti. dovrebbe funzionare^^, poi altra cosa nn ho l'espansione che mi pare sia quella di napoleone. per fare il blocco navale bisogna avere se nn erro la tecnologia, ma nn sn sicuro, seconda cosa una buona flotta, pero che nn sia composta da trasporti truppe ma da fregate ect la porti dove ce la base navale nemica e la lasci li in mare aperto, dovrebbe apparirti poi il porto navale con un simbolo. a quel punto ce il blocco, la citta nn ricevera rifornimenti dal mare finche il blocco nn cessa; il che puo succede sl se ti sconfiggono la flotta con le navi del porto o con un altra flotta che ci arriva. è molto che nn ci gioco, per cui frugate piu che altro dovreste trovare le soluzioni da soli. io avevo fatto una campagna con la toscana ed ero addirittura arrivato ad avere un sacco di colonie britanniche e quasi tutta l'africa, per non parlare di quasi tutta l'italia,tranne venezia e lo stato pontificio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Matera
|
uppo il topic
qualcuno ci gioca? si potrebbe fare qualche partitina online
Ho concluso positivamente affari con : mitsuhashi1, psiko, marcomarche87, DarkerFil82, xyvberto, Henry81, 50TGP, carmico, Scruffy Ryzen 5 5600G - Asus Prime B550M-K - 16gb DDR4 G.Skill - Nvme SSD 500 GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
Ciao a tutti!
Questo gioco é fantastico ma ho notato un difetto, quando scopro una tecnologia che mi permette di accedere a nuove unità terrestri queste non le posso mai produrle nei miei territori di orgine, ma magari li trovo disponibilii in territori che ho conquistato agli altri stati, succede anche a voi? E' un bug? Non riesco a risolverlo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Se qualcuno fosse interessato a giocare a EU3 in multiplayer, date un'occhiata ai forum officiali, su: http://forum.paradoxplaza.com/forum/...play.php?f=356.
Organizziamo spesso nuove campagne. La norma vuole quattro ore a sessione, una sessione a settimana. Ci vuole un buon affiatamento per avere dai soliti dieci a quattordici giocatori tutti insieme. La sessione avviene durante un giorno della settimana, e d'abbitudine ci si ritrova, durante gli altri giorni, sul forum, per poi discutere diplomazia, ed insultarsi con gusto. Se dovesse servire una mano a chiunque, uso lo stesso nick sui forum Paradox. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Aiuto!!!
Salve a tutti! E' da un po' di tempo che ho comprato EU III, ma nn ci ho mai potuto giocare xké nn mi è mai funzionato. L'installazione procede perfettamente ma quando avvio il gioco cominciano i problemi: dopo il filmato iniziale, lo schermo del pc torna al desktop di windows e mi dice che sono necessari 128 MB di memoria video per giocare. Il fatto è che io sti maledetti 128 MB ce li ho già e li ho sempre avuti (tanto che riesco a giocare tranquillamente a Medieval II:TW, che rikiede ank'esso 128 MB)... mi sapreste dare una mano per risolvere il mio problema? La mia scheda video è Nvidia GeForce 7500LE 320MB Turbocache. Vi prego, aiutatemi!!! Thanks!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
EUIII richiede i Pixel Shader 2.....e non penso che la tua scheda li supporti....non sono sicuro però.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Veramente a quanto dice il sito nvidia la serie 7 supporta i pixel e vertex shader 3
![]() I driver sono aggiornati?
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Diablo avevo letto 6500
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
??
E allora ke cavolo di problema c'è? Qualche suggerimento??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.