Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2007, 11:17   #21
cratererosso
Member

L'Avatar di cratererosso

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Grosseto
ciao a tutti
qlc mi può dire come riuscire a fare il blocco navale? le ho provate tutte e il manuale non è molto chiaro... thanks
Stacker 830 NV. Ed. -Ali Corsair HX520W (deceduto)- Intel e8200 - Dissi NOCTUA NH-U12P- Mb Asus P5K3 Deluxe -2x1Gb Ram Corsair DDR3 (TWIN3X_2048-1333C9DHX)- 3 Hd Hitachi DeskStar 7K160 (Raid 0) - BFG 8800 GTX OC 768MB PCIe - - Monitor Samsung 205BW -etc.
cratererosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2007, 12:27   #22
PumaTBS
Member

L'Avatar di PumaTBS

ce lho ancora installato, purtroppo ho cambiato pc ed ho una caccola di scheda video in attesa di cambiarla. cmq per rispondervi, per far salire le truppe allora prima cosa devi avere le navi adatte a trasportare truppe se no nn ci salgono, tipo che so 1 galea ok? una volta fatto questo fai conto che per ogni nave puo salire 1 sola divisione di fanteria o cavalleria, quindi 1 nave a divisione, poi una volta che hai la divisione vicino ad una provincia marina fai uscire le navi dal porto e poi fai spostare la tua divisione direttamente sulla nave, funziona come i normali spostamenti. dovrebbe funzionare^^, poi altra cosa nn ho l'espansione che mi pare sia quella di napoleone. per fare il blocco navale bisogna avere se nn erro la tecnologia, ma nn sn sicuro, seconda cosa una buona flotta, pero che nn sia composta da trasporti truppe ma da fregate ect la porti dove ce la base navale nemica e la lasci li in mare aperto, dovrebbe apparirti poi il porto navale con un simbolo. a quel punto ce il blocco, la citta nn ricevera rifornimenti dal mare finche il blocco nn cessa; il che puo succede sl se ti sconfiggono la flotta con le navi del porto o con un altra flotta che ci arriva. è molto che nn ci gioco, per cui frugate piu che altro dovreste trovare le soluzioni da soli. io avevo fatto una campagna con la toscana ed ero addirittura arrivato ad avere un sacco di colonie britanniche e quasi tutta l'africa, per non parlare di quasi tutta l'italia,tranne venezia e lo stato pontificio.
Old 15-02-2008, 12:24   #23
D3luX
Senior Member

L'Avatar di D3luX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Matera
uppo il topic

qualcuno ci gioca? si potrebbe fare qualche partitina online

Ryzen 5 5600G - Asus Prime B550M-K - 16gb DDR4 G.Skill - Nvme SSD 500 GB
D3luX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 14:46   #24
sazabe2
Member

Ciao a tutti!
Questo gioco é fantastico ma ho notato un difetto, quando scopro una tecnologia che mi permette di accedere a nuove unità terrestri queste non le posso mai produrle nei miei territori di orgine, ma magari li trovo disponibilii in territori che ho conquistato agli altri stati, succede anche a voi? E' un bug? Non riesco a risolverlo!!!
sazabe2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 16:40   #25
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
Quote:
Originariamente inviato da cratererosso Guarda i messaggi
ciao a tutti
qlc mi può dire come riuscire a fare il blocco navale? le ho provate tutte e il manuale non è molto chiaro... thanks
Ti serve il livello 2 della teconologia navale.
Erian Algard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2008, 13:02   #26
Silktrader
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da sazabe2 Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Questo gioco é fantastico ma ho notato un difetto, quando scopro una tecnologia che mi permette di accedere a nuove unità terrestri queste non le posso mai produrle nei miei territori di orgine, ma magari li trovo disponibilii in territori che ho conquistato agli altri stati, succede anche a voi? E' un bug? Non riesco a risolverlo!!!
Non e' un bug. Le unita' sono divise per "techgroup" (Latin, Eastern, Indian, Chinese, New World, ...): percui non tutte sono disponibili. Se Tu dovessi reclutare unita' in province che sono "cores" (lo scudo del Tuo paese) allora avrai disponibili le migliori unita', nel Tuo techgroup, di cui il Tuo paese dispone. Se un altro paese dovesse avere degli scudi sui Tuoi territori, allora potrai reclutare le migliori unita' di cui quel paese dispone ...
Silktrader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2008, 13:06   #27
Silktrader
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Se qualcuno fosse interessato a giocare a EU3 in multiplayer, date un'occhiata ai forum officiali, su: http://forum.paradoxplaza.com/forum/...play.php?f=356.

Organizziamo spesso nuove campagne. La norma vuole quattro ore a sessione, una sessione a settimana. Ci vuole un buon affiatamento per avere dai soliti dieci a quattordici giocatori tutti insieme.

La sessione avviene durante un giorno della settimana, e d'abbitudine ci si ritrova, durante gli altri giorni, sul forum, per poi discutere diplomazia, ed insultarsi con gusto.

Se dovesse servire una mano a chiunque, uso lo stesso nick sui forum Paradox.
Silktrader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2008, 12:46   #28
MaiDireLollo
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Aiuto!!!

Salve a tutti! E' da un po' di tempo che ho comprato EU III, ma nn ci ho mai potuto giocare xké nn mi è mai funzionato. L'installazione procede perfettamente ma quando avvio il gioco cominciano i problemi: dopo il filmato iniziale, lo schermo del pc torna al desktop di windows e mi dice che sono necessari 128 MB di memoria video per giocare. Il fatto è che io sti maledetti 128 MB ce li ho già e li ho sempre avuti (tanto che riesco a giocare tranquillamente a Medieval II:TW, che rikiede ank'esso 128 MB)... mi sapreste dare una mano per risolvere il mio problema? La mia scheda video è Nvidia GeForce 7500LE 320MB Turbocache. Vi prego, aiutatemi!!! Thanks!
MaiDireLollo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2008, 16:33   #29
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

EUIII richiede i Pixel Shader 2.....e non penso che la tua scheda li supporti....non sono sicuro però.
Old 29-04-2008, 11:34   #30
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Veramente a quanto dice il sito nvidia la serie 7 supporta i pixel e vertex shader 3
I driver sono aggiornati?
Old 29-04-2008, 11:41   #31
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Diablo avevo letto 6500
Old 29-04-2008, 14:58   #32
MaiDireLollo
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
??

E allora ke cavolo di problema c'è? Qualche suggerimento??
MaiDireLollo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Condannata a Londra la protagonista dell...
Addio Amazon? ChatGPT ora ti fa comprare...
YouTube chiude la causa con Trump: accor...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian