Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-02-2007, 12:48   #21
Karl87
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: norvegia
sarò insensibile, ma quella foto mi ha lasciato indifferente, cosi come altre cose che tanto scandalizzano gli italiani
Karl87 è offline  
Old 12-02-2007, 12:49   #22
evelon
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Korn
perchè no?
Ognuno fà ciò che vuole in massima libertà, mi incuriosiva la "pretesa" di inculcare l'amore (?) per gli animali.

Magari ho interpretato male il suo post
Old 12-02-2007, 13:13   #23
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Iscritto dal: Oct 2002
povero animale, chissà cosa deve avere passato, ed ha solo un anno...
l'unica "vitalità" e libertà ristretta che ha sembra confinata corporeamente allo sfregare ripetitivo della zampetta,
cmq non si tratta solo di danni fisici

a me sembra che si possa paragonare ad un caso di autismo

edito: non mi piace essere cattivo anche se per un motivo giusto

Ultima modifica di raxas : 12-02-2007 alle 15:34.
raxas è offline  
Old 12-02-2007, 13:23   #24
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da Gemma
mi dispiace molto per la cagnetta, ma mi sorge spontanea una domanda.
tanto sdegno e le avvertenze che si tratta di una foto "terribile", addirittura la pubblicano a parte.
A chiounque di noi può capitare di vedere un cane, un gatto o altri animali dilaniati da un'automobile e lasciati sulla strada, alla meglio sul ciglio.
Come mai non vedo mai un simile sdegno quando pubblicano foto veramente AGGHIACCIANTI di ESSERI UMANI, magari BAMBINI ridotti in quelle condizioni perchè vivono in paesi dove la guerra è all'ordine del giorno?

Mah, a volte mi domando se abbiamo la pancia troppo piena per rimettere in ordine la scala di valori e priorità.

Scusate la polemica
Tutto molto bello ma c'entra poco col thread.
sider è offline  
Old 12-02-2007, 13:48   #25
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Come mai non vedo mai un simile sdegno quando pubblicano foto veramente AGGHIACCIANTI di ESSERI UMANI, magari BAMBINI ridotti in quelle condizioni perchè vivono in paesi dove la guerra è all'ordine del giorno?

Mah, a volte mi domando se abbiamo la pancia troppo piena per rimettere in ordine la scala di valori e priorità.

Scusate la polemica
Mah, qualche settimana fa mi sono permesso di postare una foto di un bambino Iraqueno con il sangue dei suoi genitori addosso, mentre urlava disperato di fronte ad un marine USA, e mi è stato detto di toglierla.
Mi indigno ogni giorno, per queste cose, così come mi sento male per ogni animale che vedo morto a lato della carreggiata, però vedere infierire, gratuitamente, senza alcuna giustificazione, neppure quella idiota di una guerra, su un essere inerme è anche peggio.

LuVi
LUVІ è offline  
Old 12-02-2007, 15:46   #26
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Quote:
tanto sdegno e le avvertenze che si tratta di una foto "terribile", addirittura la pubblicano a parte.
A chiounque di noi può capitare di vedere un cane, un gatto o altri animali dilaniati da un'automobile e lasciati sulla strada, alla meglio sul ciglio.

Scusate la polemica
guarda forse sbaglio, sara' perche' gli animali sono piu' indifesi, sara' che l'uomo e' troppo cattivo e brutale ma lo sdegno ce l'ho di piu' con gli animali torturati, poi ovvio che se un bambino o un povero o un down o comunque un essere umano piu' sfortunato di altri subisce qualcosa del genere mi spiace e mi tocca molto, sicuramente ho piu' pena per la cagnetta (molta di piu') che per la playmate appena defunta, se sbaglio non lo so ma e' quello che provo.
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline  
Old 12-02-2007, 15:52   #27
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
CANE GETTATO IN MARE CON UN MASSO AL COLLO, SALVATO DA SUB E VOLONTARI ENPA. ADESSO CERCA CASA

Due ragazzi di Otranto (Lecce) che stavano facendo un'immersione in mare, lungo la costa a sud della città, sono stati attirati dalla figura di un animale in acqua. Avvicinandosi all'animale, i giovani hanno capito che si trattava di un cane legato con una corda ad un masso di grosse dimensioni, gettato in acqua per essere ucciso in modo orribile. Marco e Matteo, i due giovani sub, hanno chiamato i volontari della sezione Enpa di Otranto e insieme sono stati in grado, tra mille difficoltà, di trascinare a riva la povera bestia ferita e traumatizzata. Il rifugio Enpa locale, gestito da volontari della Protezione Animali, ha prontamente accolto il quattrozampe per un primo soccorso; alla visita del veterinario per fortuna il nostro amico con la coda ha presentato solo escoriazioni e un principio di ipotermia, prontamente curati con successo.

Il cane si è salvato solo grazie alla scogliera che ha impedito al masso di andare a fondo trascinandolo con sé, ma il responsabile di questa azione vergognosa merita di essere rintracciato e punito per la crudeltà dimostrata.
GianoM è offline  
Old 12-02-2007, 15:53   #28
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Quote:

Scusate la polemica
Chi ti dice che non mi sdegno ugualmente?
GianoM è offline  
Old 12-02-2007, 16:05   #29
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
e queste non sono anche creature di dio???

io ho una cagnetta, che quella foto mi ha fatto venire in mente...l'idea che qualcuno possa aver fatto una cosa del genere mi fa terrore...

io a questa gente auguro tanta sofferenza..e di campare 150 anni...

certe cose sono inammissibili

odio odio odio per questi esseri umani
Old 12-02-2007, 18:44   #30
Sardoorgogliosodiesserlo
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da midian
se essere sardi vuol dire questo....

31337
in sardegna è nata una nuova moda: martellarsi da soli i coglioni, la definirei autorazzismo
Sardoorgogliosodiesserlo è offline  
Old 12-02-2007, 18:47   #31
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Ho visto un video di una persona impalata viva in Iraq nello scontro sunniti/sciiti, quelle si che sono nefandezze.
Old 12-02-2007, 19:15   #32
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero
Ste cose le persone le hanno fatte pure con le persone, quindi figuriamoci se vi sono degli scrupoli di ordine morale.
Infatti la vera domanda che bisognerebbe porsi di fronte a questi casi è "Quale è il meccanismo - la serie di eventi - che fa perdere all'uomo la sua umanità?", malattia mentale a parte si intende.
lowenz è offline  
Old 12-02-2007, 19:17   #33
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Quote:
Originariamente inviato da maxsona
Ho visto un video di una persona impalata viva in Iraq nello scontro sunniti/sciiti, quelle si che sono nefandezze.
Facciamo a quello che muore peggio?
GianoM è offline  
Old 12-02-2007, 19:22   #34
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Quote:
Originariamente inviato da GianoM
Facciamo a quello che muore peggio?
Ogni giorno in Iraq saltano in aria decina di persone per colpa di altre persone e nemmeno una parola, però ci strappiamo i capelli per un cane
Old 12-02-2007, 19:27   #35
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Ogni giorno in Iraq saltano in aria decina di persone per colpa di altre persone e nemmeno una parola, però ci strappiamo i capelli per un cane
mica è vietato parlarne
Non capisco il senso di venire nel topic argomento "x" per bacchettare dicendo dovete parlare dell'argomento "y".
Se uno vuole che si parli dell'argomento "y" ci apre un topic,dove sta la difficolta?

Ultima modifica di fluke81 : 12-02-2007 alle 19:45.
fluke81 è offline  
Old 12-02-2007, 19:39   #36
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Quote:
E allora?
GianoM è offline  
Old 12-02-2007, 19:48   #37
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

E allora non vedo topic quotidiani per parlare degli Iraqeni esplosi nei mercati mentre compravano il pane, ma forse un cane morto fà più tenerezza di un uomo.
Old 12-02-2007, 19:52   #38
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
E allora non vedo topic quotidiani per parlare degli Iraqeni esplosi nei mercati mentre compravano il pane, ma forse un cane morto fà più tenerezza di un uomo.
vengono aperti solo quando di mezzo ci sono i soldati usa.quando sono tra iraqueni evidentemente no.nessuno comunque ti vieta di aprirli te.
fluke81 è offline  
Old 12-02-2007, 19:53   #39
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

E chi ti vieta di aprirli?
GianoM è offline  
Old 12-02-2007, 21:11   #40
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:
Originariamente inviato da midian
se essere sardi vuol dire questo....

31337
Sicuramente questa frase vuol dire un'ammonizione per insulti.
 Discussione Chiusa

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Presentato il nuovo obiettivo Laowa 35mm...
ESA ha proposto un aumento del budget da...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian