|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: norvegia
|
sarò insensibile, ma quella foto mi ha lasciato indifferente, cosi come altre cose che tanto scandalizzano gli italiani
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Magari ho interpretato male il suo post
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
povero animale, chissà cosa deve avere passato, ed ha solo un anno...
l'unica "vitalità" e libertà ristretta che ha sembra confinata corporeamente allo sfregare ripetitivo della zampetta, cmq non si tratta solo di danni fisici a me sembra che si possa paragonare ad un caso di autismo edito: non mi piace essere cattivo anche se per un motivo giusto
CONTRO L'HIMMOBILISMO valuta contro il madrinaggio/in psicologia casalinga, e casereccia, che si propaga dall'immaginario massmediale (televisivo) in italia; silenzia quello schifo di trasmissioni pseudizzanti, e anche la cultura celebrante dei successi proposti da e per adolescenti e da gente da apparenza Ultima modifica di raxas : 12-02-2007 alle 15:34. |
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Mi indigno ogni giorno, per queste cose, così come mi sento male per ogni animale che vedo morto a lato della carreggiata, però vedere infierire, gratuitamente, senza alcuna giustificazione, neppure quella idiota di una guerra, su un essere inerme è anche peggio. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
CANE GETTATO IN MARE CON UN MASSO AL COLLO, SALVATO DA SUB E VOLONTARI ENPA. ADESSO CERCA CASA
Due ragazzi di Otranto (Lecce) che stavano facendo un'immersione in mare, lungo la costa a sud della città, sono stati attirati dalla figura di un animale in acqua. Avvicinandosi all'animale, i giovani hanno capito che si trattava di un cane legato con una corda ad un masso di grosse dimensioni, gettato in acqua per essere ucciso in modo orribile. Marco e Matteo, i due giovani sub, hanno chiamato i volontari della sezione Enpa di Otranto e insieme sono stati in grado, tra mille difficoltà, di trascinare a riva la povera bestia ferita e traumatizzata. Il rifugio Enpa locale, gestito da volontari della Protezione Animali, ha prontamente accolto il quattrozampe per un primo soccorso; alla visita del veterinario per fortuna il nostro amico con la coda ha presentato solo escoriazioni e un principio di ipotermia, prontamente curati con successo. Il cane si è salvato solo grazie alla scogliera che ha impedito al masso di andare a fondo trascinandolo con sé, ma il responsabile di questa azione vergognosa merita di essere rintracciato e punito per la crudeltà dimostrata. |
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
e queste non sono anche creature di dio???
io ho una cagnetta, che quella foto mi ha fatto venire in mente...l'idea che qualcuno possa aver fatto una cosa del genere mi fa terrore... io a questa gente auguro tanta sofferenza..e di campare 150 anni... certe cose sono inammissibili odio odio odio per questi esseri umani
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
![]() Non capisco il senso di venire nel topic argomento "x" per bacchettare dicendo dovete parlare dell'argomento "y". Se uno vuole che si parli dell'argomento "y" ci apre un topic,dove sta la difficolta?
Ultima modifica di fluke81 : 12-02-2007 alle 19:45. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
E chi ti vieta di aprirli?
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.