|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
Quote:
Spendi poco e giochi a tutto al meglio delle condizioni; i giochi sono patchati, l'hardware e' calato drasticamente ma permette comunque di giocare al meglio a quei titoli "vecchi" (un anno). Il tuo e' proprio il discorso d chi guarda con intelligenza al valore dei soldi e a come il mercato ora sia conciato male; la necessita' d patch e' all'ordine del giorno, non parliamo delle richieste hardware e della scarsa ottimizzazione poi...x quanto io ami il pc e' veramente una pena...qualche anno fa non era cosi'.
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Secondo me è il momento peggiore tra sistemi operativi nuovi, dx10, cambio generazionale...
Credo che passata questa ondata le cose miglioreranno molto. Poi sta a noi COMPRARE i titoli che meritano davvero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Quote:
Oltretutto questi giochi girano ormai al massimo su configurazioni che oggi possiamo definire come medie e, in secondo grado ma non d'importanza, si trovano anche a prezzo non pieno, se non proprio come titoli budget. P.S. La mia config non è stata assemblata in previsione di un titolo particolare... ed infatti la vga è la stessa di un anno fa. Avrei potuto prendere una 8800 ma nel mio caso non aveva senso, almeno al momento... e neanche per sfizio (a volte la curiosità in questo ambito va palettata più che frenata) Chi, per inciso (entrando nel merito del problema) cambia configurazione oggi proveniendo da una buona base lo deve fare coscientemente sapendo che è, nella maggior parte dei casi, uno sperpero di denaro che foraggia una passione (e quindi, se sana, parzialmente giustificabile ![]() Crysis a 1 anno dalla sua uscita sarà più godibile per via delle patches e dell'hardware disponibile (anche in rapporto alla qualità/prezzo)... quello che frega parecchi (in misura più o meno variabile), me compreso, sono la velocità, l'hype ed il marketing... una miscela micidiale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Ancora ste storie ?
Ma chi si da fuoco deve proprio urlare ? Cercate di vergognarvi in silenzio ![]()
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
.... ti si tende la mano per uscire dal baratro e poterti illuminare... ma è difficile aprirsi alla conoscenza....non ti preoccupare xil, prima o poi riusciremo ad aiutarti..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Rispetto!
![]() La volta che riuscirò ad abbandonare il pc gaming uscirò anche dal giro infinito dell'hardware però lo farò senza tornare più indietro...
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Sinceramente trovo falso che l'ottimizzazione adesso sia carente per via dell'imminente uscita delle DX10, i giochi non vengono più ottimizzati da parecchio tempo a questa parte e probabilmente perchè la sw house si aspettano che gli utenti facciano upgrade nel momento in cui esce il loro titolo.
Se si parla della stabilità dei titoli concordo sul fatto che è assurdo che facciano uscire giochi con bug che minano la soluzione del gioco ma dal punto di vista della grafica no. Sinceramente non vedo il bisogno di alzare tutte le opzioni grafiche di un titolo per sentirmi appagato dall'esperienza del gioco stesso, prendendo per esempio NWN2, la cosa che mi prende di più è la trama poi anche se non metto le ombre uber e non setto tutti gli effetti video al massimo è la stessa cosa. I giochi si fanno attendere?Bhè allora chi ha comprato il wi-fi che ha un numero incredibilmente più basso di titoli cosa dovrebbe fare? Sono solo mie idee ma penso che il gaming rimanga sempre un hobby con lo scopo di divertire, se ci si fa tutte sti problemi o ci si fa il sangue amaro bhè allora dedichiamoci ad altro. P.S. Console VS Pc = diatriba assurda, non c'è chi è meglio o peggio, è solo questione di gusti Ultima modifica di polli079 : 09-02-2007 alle 10:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Budget game a manetta!!!
No bugs, ottime prestazioni, poca spesa per computer e giochi ... ![]() ![]() ![]()
ASUS M2N-E NF4 DDR2 AM2 ATX - AMD 3500+ SOCKET AM2 - CORSAIR 1Gb ddr2 533mhz - ATI Sapphire X1600XT 256Mb - Western Digital sata2 HD 160Gb - Masterizzatore DVD LITE-ON HM-165P6S - Lettore DVD LITE-ON - Mouse & Keyboard Logitech Wireless |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
[mod. filosofia on] A dirla proprio ma proprio proprio tutta, non c'è bisogno di spendere 1 euro al di fuori del vestiario, del cibo e di un tetto sulla testa, tutto il resto è extra. Magari quello che qui si "vanta" di giocare con una 9800pro che non spenderà mai più di 100 euro per una vga ha una bmw serie3 perchè è appassionato di auto e comprerà la nuova serie3 appena esce ma si potrebbe muovere ugualmente con una panda... Sono hobby, passioni, tutto qua. ![]() [mod.filosofia off]
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
quindi ? ![]() giuro non ho capito l'intervento... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
è sempre la solita storia: ci si lamenta che per giocare bene agli ultimi giochi ci vuole un hw ultra aggiornato (sento queste cose da anni ormai), che per stare al passo ci vogliono centinaia di euro, che è allucinante spendere tanto per il pc ecc...poi siamo tutti qui a commentare l'ultimo giocone e a rimanerne sbalorditi (con l'ultima vga nuova fiammante nel case, che sia la top o meno, cmq si sono spesi bei dindini laddove come dicevo anche 1 euro è un lusso nel caso specifico). Insomma se si sà che è così è inutile poi stare a piangere, mi sembra "sbagliato". Si vogliono i gioconi con fotorealismo e si pretende di farli girare con una mx440. Purtroppo non vanno così le cose. sull'ottimizzazione (o meglio sulla pietosa ottimizzazione dei ultimissimi titoli) ripeto la mia convinzione: momento di passaggio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Ultima modifica di polli079 : 13-02-2007 alle 12:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ragazzi ma davvero Rainbow six Vegas gira maluccio a 1280X1024 con una 8800 gtx e un itel core 2 duo?
600 euro per una scheda che non va con un titolo recente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
La volpe e l'uva
![]() Una volpe costretta dalla fame alto balzava nella pergola alta mirando all'uva e non riuscì a toccarla. Andandosene via disse al suo cuore: "Non è matura, acerba non la voglio". ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Mi sembra di aver letto che le dx 10 risolveranno tutti i mali del mondo... ma non sarà cosi... appunto come è già stato dimostrato da anni, gli ultimi titoli non li godi appieno manco con l'ultimo hw (la maggior parte).... e non cambieranno le cose con le dx 10... chi vorrà stare al passo subidto deve pagare come sempre... mica piango sul latte versato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.