|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
|
Finito il periodo d'oro per me, ho venduto il pc!!
ho venduto il pc da gioco in firma...
![]() vuoi la mancanza di tempo, vuoi la spesa, vuoi che nn diverto piu' come una volta ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
La cpu già l'hai venduta?
![]() Scherzo ![]() ![]()
amd ryzen 7600 | msi b650 tomahawk | g.skill trident z5 2x16gb | wd sn850x 2tb | asus 4070 super | msi a850g | cooler master qube 500 | lg 27gr75q | yunzii al71 Ultima modifica di nickdc : 08-02-2007 alle 12:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
Ed ora non giochi piu?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Beh, potevi pemsarci prima di spendere 500 e passa euro per la vga
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
vedrai fanno altro che rimandare i giochi mi son rotto..anche crisys l'hanno rimandato a oltre settembre
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Milano
|
io non vorrei entrare nel merito gioco pc / gioco console (per farla breve le due cose imho possono convivere, anzi devono convivere se si vuole avere un esperienza videoludica completa) però credo che ormai bisogna essere ben coscienti che spendere tanto in hardware solo per giocare è inutile perché
- i giochi per pc son sempre più in linea con quelli console - l'ottimizzazione sebbene non ci sia mai stata ha toccato il fondo (vedere Rainbow Six Vegas che a momenti arranca a 1280x1024 con una 8800GTX e Core Due occato è sconfortante) - le console si sono avvicinate al pc (gioco online, alcuni generi) detto questo potete spendere anche 3000 euro per il pc purchè si sia consapevoli che lo si fa fine a se stesso, cioè sei appassionato di hardware o overclock e spendi per la tua passione, o hai altri interessi (video editing) e poi - al limite - ci giochi. Insomma sapere che il pc è più il fine che non il mezzo ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
mi concedo giusto minimissimi aggiornamenti giusto per tenere in piedi il sistema, ma il tutto molto contenuto, per il resto visto il poco tempo e la poca voglia di sbattermi mi son fatto una console e sono estremamente soddisfatto, quando ho quel poco di tempo metto dentro un disco e sono ingame.. stop, solo quello.. il pc c'è ma solo per poche cose che ne valgono la pena, e che non richiedono di essere delle exmogli con figli a carico da mantenere.. ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ancora ste discussioni.... per i giochini tipo console è ovvio che serva na console, che facciano giochini sempre più stupidi è anche vero sopratutto per quanto riguarda le software da blockbuster, ma ci sono ancora decine di giochi con una profondità che le console si sognano, e tra l'altro di solito non hanno richieste hardware incredibili anzi. Complimenti cmq all'autore del thread che prima spende un capitale in previsione dell'uscita di qualche software (cazzata megagalattica) per poi rivenderlo per qualche rinvio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
vendo perche' devo pagare la macchina--mai capitati gli imprevisti ?
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
mi riattacco il sega mega drive che mi diverto di piu!
![]()
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
se ti diverti di piu fai bene a giocare al megadrive...ognuno è libero di fare quando e come ciò che gli pare...il divertimento è un qualcosa che non puo essere associato ad un hardware performante, ma è legato ad emozioni del tutto personali.... io ho il computer in firma eppure ho una vecchi amiga 1200 che ogni tanto accendo per giocarmi ai titoli del 1990 (another world, giana sister, flashback, gp1 ) e mi diverto molto.....altri trovano divertente giocare al wii seppur la grafica sia superata...insomma alla fine se trovi piu divertente fare altre cose hai fatto bene ( poi al max fra 1 anno il pc bomba te lo ricompri....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Mai come per PC ora bisogna prendere giochi vecchi di almeno un anno per pensare di giocarli bene, e valutare un eventuale upgrade. Stare dietro ad upgrade a gioco nuovo appena uscito, o peggio, un mesetto prima dell'eventuale data di uscita... significa solo spender soldi, rovinarsi il fegato perchè comunque NON girerà al massimo, prepararsi ad un nuovo upgrade.
Invece , congelare il pc e giocare a titoli più vecchiotti, magari si riesce a goderseli meglio, se il pc necessita d iun upgrade non devi comprare l'ultimissima scheda da 600 euro, ti scarichi TUTTE LE PATCH una volta sola (magari le trovi in allegato in qualche rivista). Poi vabbè.. il discorso non regge a chi *deve* giocare per forza all'ultimo titolo... ![]() Per chi parlava di "profondità" nei videogame che le console si sognano... bhè, anche su console ci sono titoli e ... TITOLI ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
Quote:
e i giochi li prendo originali a massimo 14 euro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
Dillo subito ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Quote:
(ti quoto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
anche se gianlu75xp te con il computer che hai giri tutto a manetta......cmq quoto pure io
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
quanto all'ottimizzazione credo invece che molto più semplicemente siamo in una fase di passaggio (dx10) e le cose (ottimizzazione migliore) si assesteranno di nuovo non appena le nuove librerie saranno affermate (quanto all'hw tra pochi mesi questo forum sarà invaso di vga dx10) tenendo anche conto di una maggiore uniformità di specifiche hardware per farle girare sarò ottimista, ma sono convinto di questo ![]()
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Quote:
anche questo aiuterebbe a far calare i prezzi delle schede video di ultima generazione che IMHO non valgono assolutamente il prezzo spropositato. Poi la grafica si fa piacere, ma non è tutto Tra l'altro un gioco per quanto attuale e moderno possa essere non potrà mai avere una giocabilità di tanto superiore a titoli del passato, o almeno non una giocabilità che possa giustificare le spese. Voglio dire, persino alcuni giochi di 10 anni fa sono molto più divertenti e longevi di molti titoli di oggi.
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) Ultima modifica di rattopazzo : 08-02-2007 alle 19:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.