|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: catania
|
ciao scusa,sono interessato ma nn sicuro...mi potresti mandare una foto della scheda e una magari in particolare della modifica che hai fatto pls
eventualmente dato che siamo della stessa zona,se decidessi me la fai vedere? |
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Catania
|
attendo risposta da assassino per fargliela vedere di presenza e cilindrone nel caso si decidesse di prenderla
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
io posso dare risposta domani a mezzogiorno.
se assassino vuole comprare prima gli do via libera, altrimenti ci si aggiona domani. domanda: non pretendo una risposta in decibel, ma è una scheda particolarmente rumorosa? |
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
ho uppato le foto
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
ciao poty scusa ma nn sono un tipo da overclock,ma una scheda cosi nn ha garanzia vero(questo è il motivo della mia indecisione)?
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
dato che tu sei di catania con un'incontro ti chiarirei tutto!
allora tutti sanno che anche le vga modificate hanno la garanzia per chi non lo sapesse vi spiego (ho avuto si e no 10 vga di fascia alta alla quale ho sostituito dissi e altro e alcune mie e non mie rispedite in garanzia nessun problema) se per disgrazzia la vga si dovesse rompere per un qualsiasi motivo la garanzia c'è sempre perchè basterà sostituire il dissipatore con quello originale e levare lo scotch della Vmod levare la vernicetta rimettere il dissi originale(che tra l'altro gli ho lasciato la pasta originale) e spedirla NESSUN negozio vi verrà a dire hai modificato la vga perchè fisicamente NON si vede assolutamente nulla a maggior raggione tu che sei di catania e non sei praticissimo semmai dovessi avere un qualsiasi problema io sono qui ad aiutarti ti rimuovo tutto se non lo sai fare o altro nessun problema se è questo il tuo problema fidati che non si pone assolutamente |
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
ciliondrone svuota la casella PVT
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
assassino allora?le tue rischeste sono state soddisfatte
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: CATANIA
|
Inizio OT
ciao scusa, ma dove hai preso la vernice per la v-mod a catania? mi daresti l'indirizzo e il modello di pasta Un up per te e per l'ottima scheda Fine OT
CPU: INTEL i5 2500k @LIQUID YBRIS | MOBO: ASUS P8P67 DELUXE | RAM: CORSAIR 16GB DDR3 1600 | VGA: MSI GAMING GTX 960 4GB | HDD-WIN: SSD SAMSUNG 850 EVO 512GB | HDD-DATI: 20 TB | LOGITECH G502 | CASE: XPREDATOR | PSU: Corsair 1200W |
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
io per sicurezza ho usato un piccolo filo di rame per avere maggior conducibilità eletrica te lo consiglio vivamente con la vernicetta al rame a ct si trova solo questa attendo asassino |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
upp serale in attesa di notizie ma la vga rimane ancora disponibile
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
attendo domani alle 12 inoltrate la risposta di cilindrone ed eventualmente di assassino dopo di che la piazzo ad un mio amico su msn voi avete la priorità di aquisto adesso dopo l'una inoltrata la priorità scade quindi se dovete dirmi qualcosa fetelo il prima possibile
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
uppettino mattutino
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
mi piange il cuore ma devo desistere: chi mi doveva comprare la mia Dual 6600 GT si è tirato indietro e non me la sento di parcheggiarla nel cassetto fino a che non varrà più nulla.
Via libera per il tuo contatto MSN. Alla prossima! |
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
cmq potresti venderla dopo la tua vga...ebay magari |
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ormai mi conosco e con tutta la roba che ho accumulato potrei fare almeno 3 pc... di fascia bassa! OT chiuso |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
hehe assassino non si è fatto più sentire...vuoldire che non ha interesse
vediamo se concludo su msn va che poi è di questo forum è pablo...ecc che cercava proprio una vga simile |
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
ciao,nn sono stato a casa mattina e nn ho potuto darti notizie prima di ora,sinceramente nn sono molto convinto quindi cedo la coda al tuo amico
forse alla fine è la migliore soluzione anche per te ciao |
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
|
vaaabeneee ho quasi concluso se domani mi fa il versamento concludo cmq
non capisco se le tue perplessità sono sulla MIA vga in particolare o per altro.. sei pure di catania questo problema non si pone ammaggior raggione in attesa di concludere fuori forum |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.