Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-02-2007, 12:47   #21
assassino
Senior Member

L'Avatar di assassino

Iscritto dal: Apr 2004
Città: catania
ciao scusa,sono interessato ma nn sicuro...mi potresti mandare una foto della scheda e una magari in particolare della modifica che hai fatto pls
eventualmente dato che siamo della stessa zona,se decidessi me la fai vedere?
assassino è offline  
Old 12-02-2007, 15:06   #22
poty
Bannato

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Catania
attendo risposta da assassino per fargliela vedere di presenza e cilindrone nel caso si decidesse di prenderla
poty è offline  
Old 12-02-2007, 15:23   #23
cilindrone
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
io posso dare risposta domani a mezzogiorno.
se assassino vuole comprare prima gli do via libera, altrimenti ci si aggiona domani.

domanda: non pretendo una risposta in decibel, ma è una scheda particolarmente rumorosa?
cilindrone è offline  
Old 12-02-2007, 15:40   #24
poty
Bannato

ho uppato le foto posso dirti tutto il contrario chi conosce lo zalman mi darà ragione è una VGA del tutto SILENZIOSA! assassino è perplesso nessuno si pronuncia le foto le ho uppate si vede che è una signora vga tenuta benissimo sempre pulita tra l'altro
poty è offline  
Old 12-02-2007, 15:44   #25
assassino
Senior Member

L'Avatar di assassino

ciao poty scusa ma nn sono un tipo da overclock,ma una scheda cosi nn ha garanzia vero(questo è il motivo della mia indecisione)?
assassino è offline  
Old 12-02-2007, 15:50   #26
poty
Bannato

dato che tu sei di catania con un'incontro ti chiarirei tutto!
allora tutti sanno che anche le vga modificate hanno la garanzia per chi non lo sapesse vi spiego
(ho avuto si e no 10 vga di fascia alta alla quale ho sostituito dissi e altro e alcune mie e non mie rispedite in garanzia nessun problema)

se per disgrazzia la vga si dovesse rompere per un qualsiasi motivo la garanzia c'è sempre perchè basterà sostituire il dissipatore con quello originale e levare lo scotch della Vmod levare la vernicetta rimettere il dissi originale(che tra l'altro gli ho lasciato la pasta originale) e spedirla NESSUN negozio vi verrà a dire hai modificato la vga perchè fisicamente NON si vede assolutamente nulla a maggior raggione tu che sei di catania e non sei praticissimo semmai dovessi avere un qualsiasi problema io sono qui ad aiutarti ti rimuovo tutto se non lo sai fare o altro nessun problema se è questo il tuo problema fidati che non si pone assolutamente
poty è offline  
Old 12-02-2007, 15:54   #27
poty
Bannato

ciliondrone svuota la casella PVT
poty è offline  
Old 12-02-2007, 16:23   #28
poty
Bannato

assassino allora?le tue rischeste sono state soddisfatte sia di foto che per garanzia se vuoi sapere altro son qui
poty è offline  
Old 12-02-2007, 16:43   #29
Deave1
Senior Member

L'Avatar di Deave1

Iscritto dal: Mar 2006
Città: CATANIA
Inizio OT

ciao scusa, ma dove hai preso la vernice per la v-mod a catania?
mi daresti l'indirizzo e il modello di pasta

Un up per te e per l'ottima scheda

Fine OT
CPU: INTEL i5 2500k @LIQUID YBRIS | MOBO: ASUS P8P67 DELUXE | RAM: CORSAIR 16GB DDR3 1600 | VGA: MSI GAMING GTX 960 4GB | HDD-WIN: SSD SAMSUNG 850 EVO 512GB | HDD-DATI: 20 TB | LOGITECH G502 | CASE: XPREDATOR | PSU: Corsair 1200W
Deave1 è offline  
Old 12-02-2007, 16:53   #30
poty
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Deave1
Inizio OT

ciao scusa, ma dove hai preso la vernice per la v-mod a catania?
mi daresti l'indirizzo e il modello di pasta

Un up per te e per l'ottima scheda

Fine OT
guarda dato che sei di catania e io non la uso più posso vendertela io l'ho pagata 10€ in un negozzio vicino vulcania di eletronica te la vendo 5€
io per sicurezza ho usato un piccolo filo di rame per avere maggior conducibilità eletrica te lo consiglio vivamente con la vernicetta al rame
a ct si trova solo questa

attendo asassino
poty è offline  
Old 12-02-2007, 19:08   #31
poty
Bannato

upp serale in attesa di notizie ma la vga rimane ancora disponibile
poty è offline  
Old 12-02-2007, 22:25   #32
poty
Bannato

attendo domani alle 12 inoltrate la risposta di cilindrone ed eventualmente di assassino dopo di che la piazzo ad un mio amico su msn voi avete la priorità di aquisto adesso dopo l'una inoltrata la priorità scade quindi se dovete dirmi qualcosa fetelo il prima possibile
poty è offline  
Old 13-02-2007, 09:59   #33
poty
Bannato

uppettino mattutino
poty è offline  
Old 13-02-2007, 11:41   #34
cilindrone
Senior Member

mi piange il cuore ma devo desistere: chi mi doveva comprare la mia Dual 6600 GT si è tirato indietro e non me la sento di parcheggiarla nel cassetto fino a che non varrà più nulla.

Via libera per il tuo contatto MSN.

Alla prossima!

cilindrone è offline  
Old 13-02-2007, 12:03   #35
poty
Bannato

azz...che peccato...la tengo ancora disponibile fino a quando non si fa sentire il mio amico su msn...uppett
cmq potresti venderla dopo la tua vga...ebay magari
poty è offline  
Old 13-02-2007, 12:19   #36
cilindrone
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da poty
azz...che peccato...la tengo ancora disponibile fino a quando non si fa sentire il mio amico su msn...uppett
cmq potresti venderla dopo la tua vga...ebay magari
OT sulla mia pigrizia:

ormai mi conosco e con tutta la roba che ho accumulato potrei fare almeno 3 pc... di fascia bassa!

OT chiuso
cilindrone è offline  
Old 13-02-2007, 12:28   #37
poty
Bannato

hehe assassino non si è fatto più sentire...vuoldire che non ha interesse
vediamo se concludo su msn va che poi è di questo forum è pablo...ecc che cercava proprio una vga simile
poty è offline  
Old 13-02-2007, 17:46   #38
assassino
Senior Member

L'Avatar di assassino

ciao,nn sono stato a casa mattina e nn ho potuto darti notizie prima di ora,sinceramente nn sono molto convinto quindi cedo la coda al tuo amico
forse alla fine è la migliore soluzione anche per te
ciao
assassino è offline  
Old 13-02-2007, 19:07   #39
poty
Bannato

vaaabeneee ho quasi concluso se domani mi fa il versamento concludo cmq
non capisco se le tue perplessità sono sulla MIA vga in particolare o per altro..
sei pure di catania questo problema non si pone ammaggior raggione cmq figurati...
in attesa di concludere fuori forum
poty è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian