|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
Per il mio kit: le condizioni sono buone, anche se l'ho comunque usato abbastanza (la scritta bluetooth sul mouse è un po' cancellata, a forza di tenerci sopra la mano I piedini per rialzare la tastiera sono ancora entrambi integri )ho ancora l'imballo originale e tutte le cianfrusaglie varie ivi comprese posto qualche foto se vuoi per il prezzo... mmm potrebbe andare bene 50€ + spedizione? (non so quanto sia, non ho mai spedito nulla EDIT: ecco qualche foto ![]() ![]() ![]() Ho controllato per graffi e cose varie: sotto la tastiera c'è un etichettona con le istruzioni per il collegamento, quella effettivamente è un po' graffiata (è a contatto col tavolo, d'altra parte). Per il resto mi sembra a posto (a parte la polvere ovviamente sono comprese le pile ricaricabili del mouse e le alcaline della tastiera RIEDIT: giusto è vero, nella foto non si vede perchè è nella scatola, però c'è pure il poggiapolsi per la tastiera Ultima modifica di Lonherz : 09-02-2007 alle 20:20. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
PPS: se per caso preferissi avere solo il mouse senza tastiera, ho visto che sul mercatino qualcuno che lo vende da solo c'è
http://www.hwupgrade.it/forum/search...archid=1681498 Fammi sapere se sei comunque interessato alla mia Ultima modifica di Lonherz : 09-02-2007 alle 20:57. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
scusami se mi intrometto, però forse 50€ è un pò tantino....a 80€ si trova la dinovo con mx900 nuova!
cmq forse io questa dinovo la rivendo per prendermi la dinovo edge...mi attira sempre di +! |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però in effetti hai ragione, la dinovo ai suoi tempi costava 300€ e la mia 200€, quindi in proporzione se la dinovo adesso è a 80, questa dovrebbe non essere più di 50 nuova d'altra parte per meno di 50€ non mi conviene venderla (dovrei poi trovare una sostituta, visto che la usa mia madre) x leonik82: Comunque nel post sopra ho messo il link a una ricerca nel mercatino, ci sono anche altri che vendono l'mx900 da solo, se preferissi rivolgerti a qualcun'altro |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.

)