|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Non trovo più i manuali. Per sapere con quali processori è compatibile la scheda madre abit be7 (-raid), cosa devo fare?
La compatibilità riguarda il socket (478), o il chipset (intel 845PE / ICH4)? |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
se sei intenzionato a tirar fuori qualche altro euro ti puoi fare una mobo con socket 775 (se ne trovano anche di economiche) e ti rimane anche in futuro se vuoi montare un processore Dual Core (quelli che vanno per la maggiore ora) |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ok, sono alla ricerca di una mobo socket 775. Qualquno sa se e' possibile montare ram ddr su una mb che supporta le ddr2 (ho 2gb ddr e nn vorrei cambiare anche quelle..)?
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
Purtroppo non si possono montare , ho avuto lo stesso problema io che stò finendo di assemblarmi il pc nuovo e speravo di recoperare i 2 banchi di ram dd1 da 512 x metterli nella nuova mobo che supporta ddr2 , ma nn si tratta neanche di calo di prestazioni , hanno degli attacchi diversi !
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Provincia di Brescia
|
ci dovrebbero essere schede madri che supportano sia ddr1 che ddr2 ma sono rare per quanto ne so, comunque io ti consiglierei di tenere il pc che hai e cambiare solo scheda video e ali, tanto ad aprile calano i prezzi dei proci core 2 duo e potresti magari aspettare e farti un buon pc.. dipende da te,
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two, |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Provincia di Brescia
|
come puoi vedere qua ci sono mobo che supportano ddr1 e ddr2 in più celeron pentium 4 pentium d e core 2 duo:
http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two, |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
se vuoi giocare solo a pes e quake 4 prendi una 7600 gs e vai avanti ancora un annetto (senza pretese di miracolosi risultanti ma sicuramente con un grandissimo guaagno rispetto alla tua vecchia 9000pro). o al limite una 7600gt ma in questo caso rischi di cambiare anche l'ali.
non prendere una x1950pro agp saresti cpu limited. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.