|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Kent - Rosor & Palmblad
Ciao |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
|
Assolutamente gli Arab Strap e i Mogwai.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
black tape for a blue girl - remnants of a deeper purity (album)
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Buoni i black tape..
fleetwood mac - man of the world Lou reed - carolyne says II Naturalmente Leonard Cohen con suzanne, master song, last years' man
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
ed aggiungo Epsilon in Malaysian pale di Edgar Froese
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
Musica solo pianoforte: Ludovico Einaudi, Albums: "una Mattina" - "Le onde" - "I giorni"
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ahimè..Bs ----------------------------------- Messaggi tot: 1000+
|
Quote:
"devils and dust" di springsteen... ma va bene uguale anche "the ghost of tom joad"... due dischi capolavoro...
11/2006-Inspiron6400 -t7200|2GB@533MHz|S-ATA 80gb@7200rpm|Ati X1400|9cell Battery||garanzia 3 anni On-Site NBD ex: Toshiba M30-154 (PERCHE' NON COMPRARE TOSHIBA..LEGGI QUI) + P4 2.8@3,2GHz 1MB L2, Gigabyte 915p-duo,1GB DDR400 DualCh, gF 6600gt 128MB GDDR3 + Canon Ixus50 + Creative Muvo^2 1.5GB |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
forse non sono tristissimissimi, ma credo che gli Elysian Fields possano essere molto lenti e melodici
prova l'ultimo album, Bum Raps & Love Taps
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Ti elenco alcuni gruppi.
-Antimatter (tutti e tre gli album) -Canaan -Sopor Aeternus -Neurosis (questi sono un pò pesanti). -Primi Anathema (Doom Metal). -Ashram -Lacrimosa -The 3rd and Mortal Qui la tristezza e la malinconia si tagliano a fette. Il genere spazia dal dark acustico degli Ashram e degli Antimatter, al doom-core dei Neurosis, al dark con parti jazz dei 3rd and mortal, al gothic sinfonico dei Lacrimosa. Se ti interessa posso darti qualche titolo di album.
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
joy division - unknown pleasures e la raccolta permanent
il primo sono riuscito ad ascoltarlo tutto solo dopo qualche mese che ce l'avevo... fai tu
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Tre Metri Sopra Il Cielo - I Can Fly
The Cider House Rules (Rachel Portman) Imogen Heap - Hide & Seek Celtic Bagpipes - Hymn to the Sea (Titanic) Enya - Now We Are Free (Il Gladiatore) Elisa - Eppure sentire un senso di te Elisa - Dancing (il best per tagliarsi le vene Elisa - Una poesia anche per te Rhianna - Unfaithfull Zero Assoluto Feat Nelly Furtado - All Good Things Zero Assoluto - Sei Parte Di Me Evanescence - My Immortal Lenny Kravitz - Calling All Angels sono quelle che ascolto spessissimo nei momenti stra-tristi. In un certo senso mi tirano su, adoro le colonne sonore sicuramente ne ho dimenticata qualcuna, editerò nel caso.... Ultima modifica di n3xus : 06-02-2007 alle 23:24. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Ultima modifica di n3xus : 06-02-2007 alle 23:54. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() rilancio con un the cure - 17 seconds
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
L'Adagio di Albinoni
La Lacrimosa dalla messa da requiem di Mozart
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
SIGUR ROS
|
|
|
#38 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Gli agalloch invece sono davvero bravi thank you ringrazio tutti dei consigli...sto cercando di procurarmi quello ke mi avete consigliato Ultima modifica di 50cent : 08-02-2007 alle 22:57. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
Ma....se riesci a trovarla: Yazoo - Winter Kills ...atmosfera strepitosa....
La vita non si misura nella quantità di respiri, ma dal numero dei momenti che te l'hanno tolto... Ultima modifica di Pεrveяsivo : 09-02-2007 alle 01:19. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
Senti io non li ho ascoltati i neronoia, ma stavo pensando di comprarmi il loro cd, dopo aver letto un po' di recensioni. Non sono tipo gli antimatter?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.

Beta per la vita! ..