|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Non per questo mi sento dipendende...semplicemente lo preferisco a molti altri titoli..se non tutti attualmente. Tra l'altro ho una bella ragazza (che ha giocato a WoW ma preferisce altro) e ci esco regolarmente... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Cmq, secondo il mio parere, The Burning Crusade costa un po' troppo rispetto a quello che offre. Si, ci sono contenuti nuovi, questo non lo metto in dubbio, ma pagare 35 euro per 2 razze in più, un continente in più, 1 professione in più e 10 livelli in più mi sembra un po' esagerato. Inoltre c'è da considerare che nell'espansione _non_ viene offerto un mese di gioco gratuito
![]() Più che altro mi suona strano che non abbia visto nessuno fare questo ragionamento, e mi sembra di capire che per gli altri 35 euro sia un prezzo giusto.... ![]() Ultima modifica di ScorpionGT : 24-01-2007 alle 14:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
per parlare solo di wow usando slang che nessuno conosce, quando esci a cena in gruppo e finisci per parlare solo di wow sempre con quel tuo amico non cagandoti il resto della comitiva, quando la mattina al lavoro non produci perchè hai fatto le ore piccole ( leggasi 4-5 di mattina ) a giocare a wov, quando preferisci star a casa a giocare a wow perchè la tua gilda ha schedulato che sabato sera non puoi mancare e mandi la tua ragazza al cinema con gli amici senza di te, bè secondo me cè qualcosa che non và ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BRESSO (MI)
|
wow
effetivamente c'e' da stare attenti, ma come tutti i divertimenti bisogna cercare di non esagerare.
Ecco le foto del lancio europeo: http://www.wow-europe.com/en/community/bclaunch/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
tutti i mmorpg danno assuefazione comunque... è dimostrabile psicologicamente. il semplice concetto di crescita e potenziameto del proprio (alter)ego al fine di essere competitivo con gli altri è una cosa che esercita un potere tremendo sulla mente umana.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Alba [CN]
|
>> qui
al lavoro da me ci sono due colleghi appassionati e ogni volta che andiamo alla macchinetta del caffe o a mensa mentre tutti parlano che so di donne, auto o altro argomento a piacere loro due si mettono da parte e cominciano a parlare di WOW praticamente sono mesi che parlano sono di quello e alle volte mi fanno quasi paura Ma chissene? Cioè, non per fare subito la figura del flamer, ma se non parlano di figa sono subito due nerd? Già il fatto che LAVORANO è dir tanto, perchè è pieno di gente sfigata che passa la vita su WoW e manco fa una ceppa di altro tutto il giorno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
Chi vi parla è uno che è uscito dal tunnel dopo + di due anni di Mmorpg, con punte di 14 ore di gioco giornaliere.
Oramai sono passati 4 mesi, e loggo una volta ogni 2/3 settimane per salutare i vecchi amici rimasti online, l'unica cosa che mi dispiace di aver perso con un Mmorpg. Per carità, che Wow, Lineage, Eve online e quant'altro siano giochi da provare e che hanno un fascino che nessun'altro tipo di game riesce a trasmetterti, è sacrosanto. Ma sono concepiti tutti con la stupida regola del "se non giochi non cresci e stai indietro", questa regola fà si che ad un certo punto del gioco tu non possa praticamente fare un bel nulla oltre alla classica expata. Expare per expare, expo su gothic3 od oblivion, non certo su un mmorpg che non mi permette di fare nulla di diverso se non sto al suo ritmo, mi sembra stupido. Adesso sto tenendo d'occhio 2 titoli che sembrano aver capito meglio il concetto, speriamo che promettano bene.
Uber Chakra, Toughpower 750W, Gigabyte X38-DQ6, Q9650, Hyperx DDR2/1000Mhz 4GB, GTX 295, Raptorx 150 - All Coling with BigWater 745/Ufo II. Affari:Mr_brightside78,GuardaKeTipo,SwS11,ezekiel2,erpalma,Mangianastri,valexius,lucadue,nlbar,Pellegrinm,rasbeetle,Noo,Lakepi, JKT, Damocles_73, dariox am2, smanet, C14uz |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ahah ma che c'è da stupirsi?
GOW non è una droga. Wow si. direi che di vantaggio ne ha non poco quest'ultimo per vendere.. [parlo per esperienza, non per sentito dire ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
al ritmo di 100000 pezzi l'ora.... sono delle macine
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Una volta questi giochi interessavano anche me, ora pensando a quante ore erano necessarie per avere una potenza decente, il solo pensiero di metterci mano mi fa rabbrividire.
Vabbhè che ho sempre imbrogliato in tutti i modi possibili ! Non è nel mio stile stare 18 ore vicino al pc per il nulla. ![]() Ultima modifica di Demin Black Off : 25-01-2007 alle 00:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.