Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-01-2007, 13:56   #21
GDM
Member

L'Avatar di GDM

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da evildarkshadow
una bella settimana fuori con una bella ragazza poi voglio vedere se continuano a stare ore su wow !!!
molti giochi creano dipendenza ... chi piu chi meno .. basta saperli controllare !!!
cmq ... c'e' anche chi non riesce a smettere di fumare ... tutto dipende dal cervello ... e non ditemi che e' diverso ... bisogna avere forza di volonta
Sono tra quelli che hanno preso (e letteralmente fatto a cazzotti) copie di wow la mattina del Day One (tra l'altro Limited edition).
Non per questo mi sento dipendende...semplicemente lo preferisco a molti altri titoli..se non tutti attualmente.
Tra l'altro ho una bella ragazza (che ha giocato a WoW ma preferisce altro) e ci esco regolarmente...
GDM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 14:00   #22
ScorpionGT
Senior Member

L'Avatar di ScorpionGT

Iscritto dal: Dec 2001
Cmq, secondo il mio parere, The Burning Crusade costa un po' troppo rispetto a quello che offre. Si, ci sono contenuti nuovi, questo non lo metto in dubbio, ma pagare 35 euro per 2 razze in più, un continente in più, 1 professione in più e 10 livelli in più mi sembra un po' esagerato. Inoltre c'è da considerare che nell'espansione _non_ viene offerto un mese di gioco gratuito. Cioè, per me sembra assurdo. Non un furto ma quasi. Per es. in giochi come City of Heroes, le espansioni sono tutte gratuite: anche se non sono proprio così corpose come The Burning Crusade, cmq siamo vicini a quel livello. Per es. qui trovate tutte le novità che l'ultima espansione ha apportato, e che non sono poche (c'è inoltre da considerare che quest'ultima espansione è una delle più piccole paragonata alle altre 7 rilasciate in passato). Inoltre come gioco sia City of Heroes che City of Villains costano più o meno 15 euro cadauno. Senza considerare il fatto che ognuno dei 2 offre 1 mese di gioco gratuito, quindi se spendi 30 euro prendendoli entrambi, hai 2 mesi gratis (il canone è unico per entrambi).
Più che altro mi suona strano che non abbia visto nessuno fare questo ragionamento, e mi sembra di capire che per gli altri 35 euro sia un prezzo giusto....

Ultima modifica di ScorpionGT : 24-01-2007 alle 14:03.
ScorpionGT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 14:04   #23
CoreDump
Senior Member

L'Avatar di CoreDump

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da cj++
Perche quelli che parlano sempre solo di auto, di f..a o di musica nn sono malati? Cambia solo il soggetto...
Il mio era un esempio, quando stai con un gruppo ma ti isoli con un tuo amico
per parlare solo di wow usando slang che nessuno conosce, quando esci
a cena in gruppo e finisci per parlare solo di wow sempre con quel tuo amico
non cagandoti il resto della comitiva, quando la mattina al lavoro non produci
perchè hai fatto le ore piccole ( leggasi 4-5 di mattina ) a giocare a wov,
quando preferisci star a casa a giocare a wow perchè la tua gilda ha
schedulato che sabato sera non puoi mancare e mandi la tua ragazza al
cinema con gli amici senza di te, bè secondo me cè qualcosa che non và
Old 24-01-2007, 14:07   #24
caracas73
Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: BRESSO (MI)
wow

effetivamente c'e' da stare attenti, ma come tutti i divertimenti bisogna cercare di non esagerare.
Ecco le foto del lancio europeo:

http://www.wow-europe.com/en/community/bclaunch/

caracas73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 14:14   #25
t0mcat
Senior Member

L'Avatar di t0mcat

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
tutti i mmorpg danno assuefazione comunque... è dimostrabile psicologicamente. il semplice concetto di crescita e potenziameto del proprio (alter)ego al fine di essere competitivo con gli altri è una cosa che esercita un potere tremendo sulla mente umana.
t0mcat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 14:22   #26
Wizpig
Member

L'Avatar di Wizpig

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Alba [CN]
>> qui
al lavoro da me ci sono due colleghi appassionati e ogni volta che andiamo
alla macchinetta del caffe o a mensa mentre tutti parlano che so di donne,
auto o altro argomento a piacere loro due si mettono da parte e cominciano
a parlare di WOW praticamente sono mesi che parlano sono di quello
e alle volte mi fanno quasi paura

Ma chissene?
Cioè, non per fare subito la figura del flamer, ma se non parlano di figa sono subito due nerd? Già il fatto che LAVORANO è dir tanto, perchè è pieno di gente sfigata che passa la vita su WoW e manco fa una ceppa di altro tutto il giorno.
Wizpig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 14:52   #27
CoreDump
Senior Member

L'Avatar di CoreDump

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Wizpig
>> qui
al lavoro da me ci sono due colleghi appassionati e ogni volta che andiamo
alla macchinetta del caffe o a mensa mentre tutti parlano che so di donne,
auto o altro argomento a piacere loro due si mettono da parte e cominciano
a parlare di WOW praticamente sono mesi che parlano sono di quello
e alle volte mi fanno quasi paura

Ma chissene?
Cioè, non per fare subito la figura del flamer, ma se non parlano di figa sono subito due nerd? Già il fatto che LAVORANO è dir tanto, perchè è pieno di gente sfigata che passa la vita su WoW e manco fa una ceppa di altro tutto il giorno.
Ancora? forse ti sei perso la mia risposta poco sopra
Old 24-01-2007, 14:59   #28
Labico
Senior Member

L'Avatar di Labico

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Chi vi parla è uno che è uscito dal tunnel dopo + di due anni di Mmorpg, con punte di 14 ore di gioco giornaliere.

Oramai sono passati 4 mesi, e loggo una volta ogni 2/3 settimane per salutare i vecchi amici rimasti online, l'unica cosa che mi dispiace di aver perso con un Mmorpg.

Per carità, che Wow, Lineage, Eve online e quant'altro siano giochi da provare e che hanno un fascino che nessun'altro tipo di game riesce a trasmetterti, è sacrosanto. Ma sono concepiti tutti con la stupida regola del "se non giochi non cresci e stai indietro", questa regola fà si che ad un certo punto del gioco tu non possa praticamente fare un bel nulla oltre alla classica expata.

Expare per expare, expo su gothic3 od oblivion, non certo su un mmorpg che non mi permette di fare nulla di diverso se non sto al suo ritmo, mi sembra stupido.

Adesso sto tenendo d'occhio 2 titoli che sembrano aver capito meglio il concetto, speriamo che promettano bene.
Old 24-01-2007, 16:19   #29
D3stroyer
Senior Member

L'Avatar di D3stroyer

Iscritto dal: Dec 2003
ahah ma che c'è da stupirsi?

GOW non è una droga.
Wow si.

direi che di vantaggio ne ha non poco quest'ultimo per vendere..

[parlo per esperienza, non per sentito dire ]
D3stroyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 16:48   #30
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Quote:
Originariamente inviato da DarKilleR
E' UNA MALATTIA.....

Ho degli amici che ci si sono talmente infognati che passano in media 18 ore al giorno a giocarci...

Se erano miei figli...per me andavano a zappare l'orto...!!!!!!
In effetti esiste il rischio da dipendenza, per fortuna e coscienza io evito di caderci.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 18:22   #31
G0r3f3s7
Senior Member

L'Avatar di G0r3f3s7

Iscritto dal: Oct 2002
al ritmo di 100000 pezzi l'ora.... sono delle macine
G0r3f3s7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 00:24   #32
Demin Black Off
Senior Member

L'Avatar di Demin Black Off

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
Una volta questi giochi interessavano anche me, ora pensando a quante ore erano necessarie per avere una potenza decente, il solo pensiero di metterci mano mi fa rabbrividire.

Vabbhè che ho sempre imbrogliato in tutti i modi possibili ! Non è nel mio stile stare 18 ore vicino al pc per il nulla.

Ultima modifica di Demin Black Off : 25-01-2007 alle 00:27.
Demin Black Off è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Sonos nomina il nuovo CEO dopo il disast...
Dyson in forte sconto su Amazon: effetto...
Oggi è l'Overshoot Day 2025: perc...
Tesla conferma la produzione delle prime...
La ricarica wireless diventa più ...
AI Action Plan: Trump punta su meno rego...
Aeneas: ecco l'IA che riporta in vita le...
Più skibidiboppi per tutti? Pi&ug...
Tesla, utili in calo del 23%: il secondo...
Puoi adesso bloccare il tuo PC Windows u...
xAI punta a 50 ExaFLOPS: Musk prepara un...
Il più comprato dagli appassionat...
dreame L40 Ultra 11.000Pa e lavaggio con...
Sembra un PC del 1995, ma monta una RTX ...
Giochi Xbox a 80 dollari? Microsoft ci r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian