|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Stasera?.... io alle 19 ero a via chiaia e non è piovuto.... poi son tornato a casa e non ho visto nessun temporale ed ora, in questo istante, c'è un pochino di vento, ma il cielo è sgombero e si vedono le stelle.
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Cmq ripeto, io non ho visto temporali ed ora si vedono le stelle.. lo giuro Cmq capita molto spesso che per esempio a casa mia non piove, poi mi chiama la mia ragazza o mio padre da Chiaia e li piove
--- era troppo lunga --- o grossa? Ultima modifica di Brand : 24-01-2007 alle 00:18. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
oggi ha grandinato anche da me... ero in macchina e appena sentiti i primi chicchi colpire il mio gioiellino sono stato preso dal panico, mi sono messo a sgommare in mezzo al traffico per cercare di scappare via ed in effetti ce l'ho fatta, qualche centinaio di metri dopo non grandinava più... fortunatamente nessun danno...
stasera per uscire ho preso la macchina "uso pratico" (fiat uno) ed in effetti ho fatto bene, c'è stata una tromba d'aria...
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Ieri sera all'ora di cena da me c'è stato pure il temporale. C'è da dire che per tutto il pomeriggio si erano create le prospettive. 10°C costanti, cielo grigiastro a volte quasi violaceo, vento forte, forti scrosci di pioggia..
Poi verso le 20.00 ecco tuoni e fulmini, per non più di una ventina di minuti, ma ci sono stati. Stamattina sulle colline si vede la neve... L'anno scorso accedde la stessa cosa: si passò in 2 giorni dal temporale e mezzo metro di neve in pianura. Spero non succeda ancora, perchè la neve è insopportabile, sempre, tranne a Natale.
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
ieri qui ha fatto il pandemonio!
ha nevicato pure! (sul subasio) |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
temporalone, ma niente grandine
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
perchè lo sapete tutti che radio subasio prende il nome dal famoso monte... vero? |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
ha svegliato pure me cacchio.... Però hai visto che sole che è uscito?
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
a roma pure ieri ha grandinato ...
sul balcone cera un tappeto bianco
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
Quote:
forse che di solito grandina ad agosto? e che forse dev'essere caldo perchè possa grandinare?
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
...in effetti la grandine, in zone come il Nord Italia, e' un fenomeno tipicamente estivo...
Ma con le anomalie di questo strano inverno ci puo' stare... Piuttosto domani e' probabile pure qualche fiocco di neve nelle vostre zone...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.