|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Final Fantasy VII, VIII, X
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Il più lengevo in assoluto per me credo sia stato Diablo 2, seguito a ruota da Halo 2 e il suo Live
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Final Fantasy VIII 114 Ore.
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Longevo nel senso di "quanto tempo sono stato senza vedere la luce del sole pur di completarlo in tutto e per tutto": Final Fantasy X (207 ore
Longevo nel senso di "a distanza di anni ci faccio ancora volentieri qualche partita" diversi giochini MAME, tra cui Super Mario Bros e alcuni picchiaduro stile Street Fighter 2, sono un nostalgico |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Sul PC tranquillamente Diablo I e II, al II ci gioco da quando è uscito e ogni
tanto lo rispolvero serie Samurai e Dynasty Warrior, con i quali di solito supero agevolmente le 200 ore di gioco l'uno
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Dimenticavo le giornate (parecchie) spese (nel vero senso della parola) a giocare a World Heroes 2 in sala giochi
(una collezione di questa serie non la faranno mai eh? E anche Street fighter 2 ovviamente ![]() E San Andreas e Postal2 ma qua chissà come mai non facevo praticamente obbiettivi
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Gran Prix 2 by Geoff Crammond. Per ANNI ho giocato solo a quello. Seguono GP4 e GP3, che mi piacevano una cifra perchè erano più o meno GP2 con un po' di grafica in più e la pioggia, unico vero difetto di GP2.
Ah, ma forse qui si parla di console Allora Halo1&2, giocati più e più volte a difficoltà crescenti.
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
più longevo vuol dire quello che più continui a giocarlo anche dopo averlo finito IMHO.
Se si intende questo sicuramente Fight Night 3 che sto giocando da 6 mesi preferendolo anche a titoloni più blasonati, in live è qualcosa di unico. Se invece intendi il gioco che ho impiegato di più in assoluto per finirlo la lotta è tra ShenMue e Zelda per cubo, ma anche Oblivion e GTA: SA non scherzano. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
|
Pokèmon rosso il salvataggio + lungo è quello da 256 ore ma solo perche l'orologio si fermava li
segue a ruota pes
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Tokyo (Jap)
|
Bhè certamente GTA S. Andreas
come longevità in generale dico Winning eleven |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Per non parlare di ffx dove ho fatto una partita da 200 ore, una da 100 ore e non so mai quante altre da almeno 30 ore ciascuna Ah bei tempi, averlo ora così tanto tempo per giocare!
Cooler Master CM 690 - EVGA Supernova 650W - ASUS Z170-A - Intel Core i5 6600K - Noctua NH-U9S - 2x8 GB Kingston HyperX Fury DDR4-2133 - SSD 500 GB Crucial MX200 - SSD 500 GB Samsung 860 EVO - 3x HDD 2 TB Seagate ST2000DL003 - ASUS GeForce GTX 1050 Ti - Eizo HD 2441W - Dell U2417H - Dell P2417H - Logitech G413 - Logitech G502 HERO |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ninja Gaiden a livello di difficoltà difficile! Semplicemente impareggiabile!
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
direi lineage 2.. mi ha portato via mesi di vita
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
|
Super Mario 64, i vari Gran Turismo, PES4,5,6, Forza Motorsport, Ninja Gaiden, NBA Live 2005, Crash Tag Team Racing
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Avellino
|
Diablo II Lord of Destruction.....enarrabili ore trascorse col mio possente Paladino di livello 80
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Final Fantasy Tactics e Suikoden V (che più che longevo è prolisso).
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.

Allora Halo1&2, giocati più e più volte a difficoltà crescenti.