|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Quote:
Quote:
Mica crederai che un 320d è tutto fatto in Germania vero? Ah,ecco |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
...
Sai cos'è Contax? Sai cosa sono i test MTF? Perchè altrimenti non ne parliamo proprio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Hauser non lo sà nessuno di cosa parli, ce lo spieghi? Grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() La fotocamera fa piu rumore se non c'è luce? nons ono un esperto nel campo ma non mi spiego due cose... 1 - come fa la fotocamera a fare rumore se non c'è luce? non riesco a collegare "luce" con "Rumore". 2 - anche se facesse piu rumore con la "Luce", è cosi fastidioso? siamo nel 2007 con fotocamere da 7 megapixel minuscole e fanno talmente tanto "rumore" da dover creare una "Funzione apposta" per abbassare il rumore!? e che c'è dentro un satellite? thanks per una futura risposta
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Rumore non misurato in dB,ma in termini di qualità della resa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
è ovvio che non si parla di rumore acustico ![]() ma di rumore digitale come disturbo elettronico: http://www.abc-fotografia.com/abc/neatimage.htm http://www.hyperreview.com/Fotografi...otografico.htm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Salzano (Ve)
|
Ragazzi innanzitutto un saluto! volevo sapere se qualcuno ha qualke dritta da darmi x comprare una fotocamera... ormai penso che lo standard minimo sia 5 megapixel quindi sicuramente superiore ad esso... vorrei che fosse compatta ma allo stesso tempo con uno zoom ottico superiore hai 3x! e' 2 mesi ke ne cerco una ma ankora nulla! ogni consiglio e' ben accetto. cmq sui parecchi forum la W70 come è considerata una delle migliori nella sua categoria
per mia esperienza che ce l'ho da un anno quasi è ottima come macchina. forse ora c'è di meglio, ma fa foto stupende il discorso del rumore è vero, se scatto foto già iso 400 si vede, ma con un iso 1000 mi permette di fare foto anche di notte, ovviamente il rumore c'è e si vede ....per una macchina "amatoriale" non mi pare poi così male. un punto a favore della w55 (e della w70, identica): il design. A me piace moltissimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: NA
|
rumore
uhasuhuhuhdauhs rumore...!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() non mi intendo di termini fotografici poi questo è in uso solo da hwu probabilmente quindi come pretendi che io lo sappia? ![]() bhè ora lo so! il mio cel fa rumore...con la fotocamera... è solo 2mp.. ![]() VISTO CHE HO IMPARATO
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Non dipende dal numero dei pixel... Leggi i link di Il Castiglio, soprattutto il secondo che spiega perfettamente cos'è il rumore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Con Google ho 167.000 riscontri, cercando "rumore fotografico", quindi in italiano, se lo cerchi in inglese troverai milioni di siti, altro che "solo da hwu" ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Il Castiglio : 23-01-2007 alle 07:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.