|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Sesto S.G.(MI)
|
ciao Colossus86 e benvenuto nel mondo dell'hardware e di computer
( dico così perchè non ti vedo molto ferrato in materia ) Prima di mettere mano al portafogli o vicino ai componenti di un computer di consiglio un corso intensivo sul formu di Hwupgrade di almeno 1 mese, in modo da poter capire alcuni concetti importanti... ...tra i quali: 1) la memoria di una scheda video non è il primo fattore da guardare nella scelta; 2) i P4 sono processori morti e sepolti 3) non so se hai visto che per portare il P4 a 6Ghz sono stati usati sistemi di raffreddamento estremi (azoto liquido o altro )e non normali ( ventole o liquido ) 4) Il settore dei processore è passato, ma già da molto tempo, dalla corsa ai Mhz all'ottimizzazione del processore ( vedi gli Amd64 e i nuovi Intel serie E con core Conroe ) Ti ripeto il mio consiglio, fatti un corso intensivo su Hwupgrade (soprattutto perchè ti vedo anche interessato all'overclock ) e poi sarai in grado di fare le tue valutazioni Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.