|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Mah, se dalle tue parti ci sono le giornate "paghi meno" (come qui a Venezia che paghi 4 euri il mercoledì e il giovedì) approfittane
![]() Altrimenti, penso valga comunque 7 euri ![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
C'è anche da dire che devo ancora vedere The Prestige, che nel multisala che mi sta pià vicino non lo fanno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Utente sospeso
Città: Napoli
|
Cioè io vorrei capire, ma un film lo si deve leggere o guardare? No perchè entrambe le cose mi riesce difficile farle.
Che schifo, che schifo.... che regista cretino.
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Schifo, schifo, schifo. Poi se esistono esseri umani così bravi e veloci da leggere i sottotitoli e guardare nello stesso momento tutti i fotogrammi senza perdere neanche un moviento dell'attore allora sono deficiente io.
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Poi, Gibson ha deciso di fare questo film in lingua originale per tutta una serie di motivi, così come "Passion", e lo spettatore lo sa prima di andare al cinema... quindi, se a uno non piaccciono ifilm sottotitolati, non va a vederli.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Cioè tu mi stai dicendo che, con Lost (altra cagata) sei riuscito a leggere i sottotitoli e a non perdere nemmeno un movimento, non voglio dire di tutti gli attori nell'inquadratura, ma dell'attore che parlava? Ok, sarò che è un telefilm quindi molto semplificato ma sei davvero un mecca ![]() Io un film, così come da definizione, lo devo guardare e non perdermi neanche un battito di ciglia dell'attore, non lo devo leggere. Sennò non studiamo più mimiche ed atteggiamenti, facciamo i film statici così possiamo leggerci i sottotitoli....ma che andasse a cagare gibson.
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Lost è tutt'altro che semplificato, fidati... ![]() Poi, se tu proprio non riesci fisicamente a vedere un film sottotitolato, è un tuo problema...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | ||
Utente sospeso
|
Quote:
Con l'inglese non ho problemi, guardo spesso negli usa i film, certamente li capisco al 90%, qualcosa ovviamente sfugge manon ci sono problemi. Quote:
Riesci a leggere i sottotitoli e nello stesso tempo a non perdere neanche un gesto dell'attore che parla, neanche unbattito di ciglia, neanche un movimento di un qualcosa sulla scena? Non ti sto sfidando, voglio solo che tu mi dica si o no, se mi ispondi si, allora sono io che sono impossibilitato fisicamente, e non ho problemi a dirlo nel caso.
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Quote:
L'hai visto il film?? No, perchè è un film dove si parla veramente poco, e due sottotitoli nn lo guastano di certo. Per la passione discorso un pò diverso ma simile, una storia che "gira" da 2000 anni, che tutti conoscono, sanno cosa accade prima e dopo, direi che nn si perde nulla del film neanche li. PS: a me i sottotitoli in genere danno fastidio ![]()
![]() |
![]() |
#35 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() Quote:
e' solo questione di abitudine.... E comunque non c'è nulla al livello dell'originale...almeno senti il vero livello di recitazione dell'attore...........e non quello del doppiatore ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
visto qualche giorno fa.... non è un capolavoro, ma è godibile!
apprezzo molto l'idea della recitazione in lingua + sottotitoli... danno un atmosfera non riproducibile tramite un doppiaggio. dopo 5 minuti di film non ti rendi neanche più conto dei sottotitoli.
![]() |
![]() |
#37 | ||
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
In generale, cmq, cerchiamo di tenere la discussione in modo civile.
![]() |
![]() |
#39 | |||||
Senior Member
|
Quote:
A meno che che Gibson non volesse intendere che
Se questa teoria fosse azzeccata, però, il tutto ai miei occhi sarebbe ancora di più una cavolata ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.