|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
a me sinceramente silent hill è piaciuto molto, anzi, lo considero uno dei pochi film tratti da videogames ben riusciti, forse addirittura la migliore trasposizione
sempre considerando che in meno di 2 ore di film cercano di comprimere vicende che in un gioco come questo magari si impiega 5/10/15 ore a comprendere gli altri film (doom, street fighter con van damme & company, ecc..) sono stati girati SOLO per un introito economico, rendendosi ridicoli sia al pubblico delle sale cinematografiche, sia a chi ha giocato i suddetti games |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
il film di street fighter era una lamata pazzesca... (ancora non ho digerito la delusione nel vedere, soprattutto, ryu e ken ridotti a due personaggini insulsi). speriamo in questo nuovo film, anche se fare Chun Li personaggio principale, mah...
comunque un bel street fighter come descritto da Mosca non sarebbe male! magari in versione wii, con hadouken tramite wiimote! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ho finito i primi 3 resident evil e devo dire che mi sono piaciuti i due film soprattuto il secondo... anche Silent Hill non è male
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
Gli Anime meglio dei film?
La serie animata dedicata a sonic fatta direttamente dalla Sega mi ha molto deluso... soprrattuto le ultime puntate dedicate ai 2 sonic adventure..... 2 puntate per gioco... molto riduttivo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. Brescia
|
Quote:
Sono comunque 2 film da 2 ore, mica paglia! (poi ovvio, se vuoi seguire la trama esatta, gioca ai giochi, che tra l'altro sono molto divertenti a mio avviso). Invece tutta la saga SonicX fa schifo. Hanno voluto inserire Chris, e tutta la sua famiglia che non c'entra un bel niente con i videogiochi.
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. Brescia
|
HO TROVATO!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=zoaYQiUhB7k&eurl=
E' da morire dal ridere (peccato solo per la bassa risoluzione di youtube). Il film penso che si chiamerà City Hunter (come il famoso manga). Spero che vi piaccia.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.