|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Venezia
|
Quote:
non è vero che costa un botto, la facevo anch'io anni indietro, saranno 15 al massimo 20 euro in più però per 2-3 mesi sei apposto poi dipende dal tipo di capelli che hai, ovvio che se la fai ogni mese fà male ma 2-3 volte all'anno vanno benissimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
Mi son fatto la piastra 2 volte a luglio e non sono mai ricci
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
quando li tenevo un pò più lunghi li piastravo, evitate perchè se ne perdono veramente tanti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
ma pensavo di essere l' unico a far ste cose !!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() in vendita anke in bomboletta spray, x info PVT ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() mai piastrati comunque... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
cit.: Ciao, sono Elisa, ho 24 anni, studio alla facoltà di lingue ed ho un ragazzo fantastico da circa sei mesi. Ma veniamo al dunque: ho una passione da diversi anni che non conosce nessuno, né il mio ragazzo, né il mio migliore amico. Bhe... è un pò difficile da confessare anche attraverso lo “scudo di privacy” di internet... Vabbè, mi faccio coraggio e ve lo dico... mi è sempre piaciuto farmela sotto! Non tutti i giorni, è ovvio, però a volte mi sento terribilmente eccitata e devo farlo, è più forte di me! Mi infilo nelle mutandine un assorbente (lines notte) ed esco di casa per andare all’università o da mie amiche... dove capita insomma. Appena sento lo stimolo ad urinare comincio ad eccitarmi al pensiero di quello che sto per fare...dopodichè... la mollo! Spesso inzuppo l’assorbente e bagno anche i pantaloni cosi si vede che l’ho fatta sotto! Una volta Laura (una mia compagna di università) ha notato la cosa e mi ha chiesto se avevo dei problemi di incontinenza, le ho risposto di si... che ogni tanto mi capita... (non me la sono sentita di dirle come stanno le cose). Tra l’altro da quando le ho detto che ho problemi a trattenere la pipì mi tratta con più dolcezza... è più gentile... mi coccola quasi!!! (E anche questo mi piace da morire!). L’altro giorno l’ho fatta all’università. Ero seduta da due ore circa quando sento che mi scappa... che libidine! L’assorbente che diventa bollente...la pipì che comincia a bagnarti le cosce e un po’ anche i pantaloni....Credo di avere avuto un orgasmo! Un mio amico mi guardava sbigottito (aveva visto la macchia sui pantaloni, in mezzo alle gambe... il lines notte è spesso ma più di tanto non tiene!) e io mi sono resa conto che mi piaceva anche il fatto che lui vedesse quello che avevo fatto (ovviamente non può pensare che lo faccio apposta). E’ una passione che ho sempre avuto ma della quale non ho mai parlato con nessuno neanche con le mie migliori amiche. Mi piacerebbe sapere se esiste qualcuno che ha la stessa passione, se è una forma di perversione (sarò matta???) se è un segno di fantasia o di che cos’altro...mi sento l’unica al mondo ad avere questi strani desideri. Vi ringrazio fin d’ora di avermi sopportata e di un’eventuale risposta Un grazie da Elisa ahahahah |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.