|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: prov. VA
|
RAga...ma quale prodotto rende i capelli liscissimi??
esatto...io sto cercando di farmi crescere i capelli...ma per averli liscissimi come seta cosa devo fare? per avere quell'effetto tipo stirati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
La ceramide h, e se lo dico io....
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Magazzino CITY(Modena)
|
imparare a farsi la piega e incredibile...stirarli. poi ci sono cose che aiutano. tipo il phon tradizionale tende a fare diventareei capelli un po' crespi.,quelli di nuova generazione con ionizzatore li lasciano molto più docili e morbidi.
Le spazzole di setola lisciano i capelli senza farli divenire elettrostatici e li allineano, rendendoli più lucidi. oltre al balsamo è bene fare una maschera ristrutturante ogni tanto, soprattutto per chi ha i capelli tendenti al secco. Balsami, olietti liscianti, shampo liscianti aiutano, ma fondamentalmente finiscono solo per ungere il capello.Quindi moderazione; io che ho i capelli grassi di solito ne uso due. Prima passata con l'antiforfora peso specifico per capelli grassi per pulirli a fondo poi uso uno shampo lisciante. così si ristrutturano un po' e rimangono cmq più setosi e separati senza dovere usare il balsamo, che per come ho i capelli io me li dovrei rilavare appena finiti di asciugare. la piastra la uso solo quando esco, piastre in ceramica strette a 180° i capelli li piastro da asciutti ma non secchissimi; le piastre sono specifiche anche per capelli bagnati. Prima ci passo un po' di olietto liscinte termoprotettivo specifico per piastre, sperando di salvarci le punte. serve cmq per fissare la piega e renderla antiumido.
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
io mi son preso la piastra...odio i capelli ricci !!!
![]() ![]() una volta avevo fatto la stiratura chimica, costa un po...xo ti restan lisci x mesi ![]() p.s. son tornato !!!! ![]() ![]() Ultima modifica di gabberman81 : 28-12-2006 alle 21:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Magazzino CITY(Modena)
|
Quote:
l'antiforfora fa bene per lucidarli perchè si risanano dalla radice ; ma è una cosa che viene con l'uso e col tempo
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
la piastra è EMO.
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
Quote:
![]() ![]() dove si fa? chi la fa? quanto costa? può causare effetti collaterali? ![]() per favore illuminatemi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
penso che agisca sulle molecole del capello... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
...costa un botto, almeno così qualche anno fa... ...piastra sempre e comunque! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Sfatiamo subito sto mito che la lasciatura "chimica" costa un botto.
22 euro e poi non è che sia questo miracolo. La piastra brucia le punte dei capelli e li rende deboli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
ma, ultimamente sto dando il meglio di me su girlpower ![]() ![]() ![]() poi ho ammesso che mi sono iscritto solo x rimorchiare ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
si fa dal parrucchiere ![]() effeti collaterali bo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.