|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
anche io compro al centro commerciale, se cerco un pc da regalare ad un bambino di 6 anni lo compro la dentro.... ma se devo lavorarci, per pagare 150 € in meno e poi spenderne 100 x un tecnico che mi deve mettere tutto a posto....... x la cultura... se io snobassi chi ne sa meno di me, nn starei quì a rispondere.... a cercare sempre di passare da stronzo xchè ci tengo a far capire le cose alla gente.... Quote:
lo stesso quando ho cercato l'auto... ho girato x almeno 2 province.... lo stesso x il videoregistratore o meglio ancora la telecamera... nn dico che nn acquisto d'impulso, ma poi nn mi lamento.... tutto quì.... se compro un cellulare dal primo che capita e poi nn funziona come volevo, o ne trovo un altro a meno, pazienza... nn mi lamento dicendo che voleva fregarmi (nn faccio riferimento a te... ![]()
![]() |
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
|
Quote:
Quote:
Poi alla fine tutti sti giri x l'auto x i comp. ti sono serviti x cosa x avere un prezzo + basso? Be non so se sommi tutti sti giri al prezzo dell'auto,Pc,ecc.ecc. alla fine quanto hai risparmiato, quando sai cosa ti interessa se ti sei documentato da 5 o 6 rivenditori secondo me hai gia' deciso dove acquistare senza girare tutta la provincia. Scusa ho ripreso il msg. il tuo pc è quello descritto nella tua firma? Ultima modifica di tiz1965 : 01-01-2007 alle 21:40. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
tu fai cosa vuoi, io prima di comprare qualcosa mi informo, se nn lo faccio poi nn vengo a piangere sui forum che nn va, che è già vecchio, che nn funziona, che nn lo posso aggiornare, o che costa troppo aggironarlo.... oppure che mi hanno messo windows xp senza che io lo volessi, o il norton.... ogniuno pianga il proprio male. e ricorda che nn esiste solo il costo iniziale di una cosa... io ho comprato il pc in firma 4 anni fa... e ad oggi dovrei solo cambiarci la sk video x poterci giocare meglio........ il 90% di quelli che comprano al supermercato dopo 6 mesi si accorgono che nn possono fare quello che volevano..... chissa come mai....
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.