|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
chissà che così facendo non le raddrizzino un po' quel culo da ovo che a quell' alfa bleah.
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Io ne faccio, a volte, di parcheggi così
![]() ![]() ![]() Oppure avrà fatto con dei carrelli ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
che è viale asia?
lavori in poste? ![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
mo quando esco so proprio cusioro de vederla
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
a me una volta me l'hanno incastrata cosi a Milano, ho dovuto pendere i mezzi per uscire
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
...dimostrazione lampante di come su tre automobilisti almeno due sono degli imbecilli... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Quote:
![]()
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
il primo possessore di stilo che io conosca.. che culo..
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
Fossi il proprietario della Brera mi incazzerei e non poco con chi mi ha chiuso a tenaglia. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
ecco i vantaggi di avere un fuoristrada serio
![]() nessun danno quando ti si appogiano ai paraurti e per partire basta una retromarcia decisa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
Dovevi chiamare i vigili che avrebbero mandato un carro attrezzi per rimuovere almeno una delle 2 auto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
se fossi io il propietario della macchian caccio via a froza di legnate la macchina dietro e se la mia brera ha un solo graffietto gliela demolisco la ford che mi ha parcheggiato a culo
ALFA RULEZZZZ
Cpu Core 2 Duo E8510 |Arctic Freezer 7 Pro|Motherboard Asrock g41c-gs r2.0 | Ram 2Gb Team Elite ddr2 667 | Sapphire Ati Radeon 6870 1gb | Lettore dvd+ master dvd lg | Hd 320gb ssd |Alim Enermax Liberty500W |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Chissà perchè ste cose ad uno con l'Hummer non le fanno mai
![]() ![]()
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
mha...
all'eur vidi una porche carrera che non riusciva a uscire... perchè dietro aveva parcheggiato un tale con la Ferrari 360 modena.. ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
cmq sia la ford che la brera se guardate hanno il paraurti che rientra.. ahahah
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() Propendo anch'io per l'"incastramento" da parte delle due auto adiacenti... chissà che nervoso si sarà fatto il proprietario... ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
e se avesse le ruote che camminano in orizzontale ?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.