|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
NapalM |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Semplicemente l'offerta flat non viene più pubblicizzata perchè Infostrada ora sta promuovendo Libero ADSL (vedi anche glòi spot in tv) e Infostrada vuol far migrare le persone a quest'ultima offerta...
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma
|
Non mi toccate l@s
Mi ci trovo che è una manna! Ping 50-60, rarissime disconnessioni....un bijou BYEZzZ
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
anche io sono soddisfatissimo di libero@sogno.
Spero proprio rimanga anche perchè è economicissima. ciao
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
io vorrei sottoscriverla, spero che rimanga
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Libero Sogno funziona benissimo? POtevo essere d'accordo sino a 2 settimane fa. Per un anno PERFETTO!!! Da 2 settimane navigo per 2 minuti e per altri 2 si blocca, poi riprende.
Ho segnalato la cosa, precisando che con altri abbonamenti non mi accade, e che le configurazioni sono corrette. Mi hanno risposto fornendomi i DNS e dicendomi di disattivare i Proxy. Io penso sia la loro LINEA. Chissà che stanno combinando o che tipo di inconvenienti ci sono sulla rete. Il mio PC non è di certo, caspita faccio lo stesso loro lavoro, ci mancherebbe solo che fosse configurato male. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Morte annunciata di Libero@Sogno
Come temevo da un po' di tempo, la notizia é arrivata: Libero sbarra la strada alla flat Libero@sogno per spingere i suoi clienti verso nuovi pacchetti di tariffazione telefonica :-(( ... io comincio ad averne le scatole piene di questi giochetti, e voi?
Altra flat che chiude i battenti è Libero@Sogno, la flat Internet di Infostrada. "Da ieri, infatti, non è più possibile sottoscrivere un abbonamento su linea analogica, segno che Infostrada punta decisamente a trasferire la propria clientela su connessioni ADSL. Non a caso, il costo di attivazione delle offerte ADSL è rimasto gratuito e addirittura la società verde propone un sorta di MLM (Multi Level Marketing) per spingere i propri utenti a trovare altri utenti in cambio di sconti sul canone. Ha avuto vita breve (e travagliata) la flat Infostrada: nata il primo settembre 2000, prevedeva navigazione illimitata nei weekend e nei giorni feriali dalle 21 alle 8, con un canone di 20.000 lire più IVA. Dopo una settimana, Infostrada aveva inserito una clausola che prevedeva la disconnessione forzata ogni due ore. Malumore dei clienti, tanto che Infostrada aveva fatto un passo indietro, adottando la clausola solo ai nuovi clienti e Portel aveva dedicato ai problemi della flat un Punto Settimanale. A due mesi dal lancio, il ritocco dei prezzi, quasi raddoppiati, ma solo ai nuovi clienti. Aumenti anche ai vecchi clienti nel marzo 2001: disdette a fiumi per Liberio@Sogno. Tra alti e bassi, la flat ha vissuto fino a ieri: resterà attiva per i vecchi clienti, fino a quanto non ci sarà il passaggio forzato all'ADSL." (tratto dal sito http://www.wintricks.com:http://www....ws13.html#1475). Quasi quasi me la faccio io una flat, almeno saprò con chi prendermela in caso di scomparsa dell'offerta :-
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: Morte annunciata di Libero@Sogno
Quote:
l'ennesina fregatura?? adesso vado per vie legali ne pieni i ********
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Io libero@sogno l'ho attivato ieri e non mi è stato comunicato assolutamente niente di anomalo....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.