Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MPG 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-09-2001, 08:43   #21
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da Bet
[b]Bene, grazie per le rassicurazioni (ma non gridare! )
E' 1 mese che tento di fargli capire che scrivere così significa gridare ma lui nn lo capisce!!

NapalM
Napalm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2001, 11:19   #22
Amnesiac
Senior Member

L'Avatar di Amnesiac

Iscritto dal: Jun 2001
Semplicemente l'offerta flat non viene più pubblicizzata perchè Infostrada ora sta promuovendo Libero ADSL (vedi anche glòi spot in tv) e Infostrada vuol far migrare le persone a quest'ultima offerta...
Amnesiac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2001, 18:54   #23
Ginogino
Senior Member

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma
Non mi toccate l@s

Mi ci trovo che è una manna! Ping 50-60, rarissime disconnessioni....un bijou

BYEZzZ
Old 28-09-2001, 23:39   #24
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
anche io sono soddisfatissimo di libero@sogno.

Spero proprio rimanga anche perchè è economicissima.

ciao
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2001, 05:36   #25
roby.73
Senior Member

L'Avatar di roby.73

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
io vorrei sottoscriverla, spero che rimanga
roby.73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2001, 16:55   #26
piddux
Member

Iscritto dal: Apr 2001
Libero Sogno funziona benissimo? POtevo essere d'accordo sino a 2 settimane fa. Per un anno PERFETTO!!! Da 2 settimane navigo per 2 minuti e per altri 2 si blocca, poi riprende.
Ho segnalato la cosa, precisando che con altri abbonamenti non mi accade, e che le configurazioni sono corrette. Mi hanno risposto fornendomi i DNS e dicendomi di disattivare i Proxy.
Io penso sia la loro LINEA. Chissà che stanno combinando o che tipo di inconvenienti ci sono sulla rete.
Il mio PC non è di certo, caspita faccio lo stesso loro lavoro, ci mancherebbe solo che fosse configurato male.
piddux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2001, 23:28   #27
blues
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Morte annunciata di Libero@Sogno

Come temevo da un po' di tempo, la notizia é arrivata: Libero sbarra la strada alla flat Libero@sogno per spingere i suoi clienti verso nuovi pacchetti di tariffazione telefonica :-(( ... io comincio ad averne le scatole piene di questi giochetti, e voi?
Altra flat che chiude i battenti è Libero@Sogno, la flat Internet di Infostrada.
"Da ieri, infatti, non è più possibile sottoscrivere un abbonamento su linea analogica, segno che Infostrada punta decisamente a trasferire la propria clientela su connessioni ADSL.
Non a caso, il costo di attivazione delle offerte ADSL è rimasto gratuito e addirittura la società verde propone un sorta di MLM (Multi Level Marketing) per spingere i propri utenti a trovare altri utenti in cambio di sconti sul canone. Ha avuto vita breve (e travagliata) la flat Infostrada: nata il primo settembre 2000, prevedeva navigazione illimitata nei weekend e nei giorni feriali dalle 21 alle 8, con un canone di 20.000 lire più IVA.
Dopo una settimana, Infostrada aveva inserito una clausola che prevedeva la disconnessione forzata ogni due ore. Malumore dei clienti, tanto che Infostrada aveva fatto un passo indietro, adottando la clausola solo ai nuovi clienti e Portel aveva dedicato ai problemi della flat un Punto Settimanale.
A due mesi dal lancio, il ritocco dei prezzi, quasi raddoppiati, ma solo ai nuovi clienti. Aumenti anche ai vecchi clienti nel marzo 2001: disdette a fiumi per Liberio@Sogno. Tra alti e bassi, la flat ha vissuto fino a ieri: resterà attiva per i vecchi clienti, fino a quanto non ci sarà il passaggio forzato all'ADSL." (tratto dal sito http://www.wintricks.com:http://www....ws13.html#1475).
Quasi quasi me la faccio io una flat, almeno saprò con chi prendermela in caso di scomparsa dell'offerta :-
Old 06-11-2001, 23:35   #28
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Re: Morte annunciata di Libero@Sogno

Quote:
Originariamente inviato da blues
[b]Come temevo da un po' di tempo, la notizia é arrivata: Libero sbarra la strada alla flat Libero@sogno per spingere i suoi clienti verso nuovi pacchetti di tariffazione telefonica :-(( ... io comincio ad averne le scatole piene di questi giochetti, e voi?
Altra flat che chiude i battenti è Libero@Sogno, la flat Internet di Infostrada.
"Da ieri, infatti, non è più possibile sottoscrivere un abbonamento su linea analogica, segno che Infostrada punta decisamente a trasferire la propria clientela su connessioni ADSL.
Non a caso, il costo di attivazione delle offerte ADSL è rimasto gratuito e addirittura la società verde propone un sorta di MLM (Multi Level Marketing) per spingere i propri utenti a trovare altri utenti in cambio di sconti sul canone. Ha avuto vita breve (e travagliata) la flat Infostrada: nata il primo settembre 2000, prevedeva navigazione illimitata nei weekend e nei giorni feriali dalle 21 alle 8, con un canone di 20.000 lire più IVA.
Dopo una settimana, Infostrada aveva inserito una clausola che prevedeva la disconnessione forzata ogni due ore. Malumore dei clienti, tanto che Infostrada aveva fatto un passo indietro, adottando la clausola solo ai nuovi clienti e Portel aveva dedicato ai problemi della flat un Punto Settimanale.
A due mesi dal lancio, il ritocco dei prezzi, quasi raddoppiati, ma solo ai nuovi clienti. Aumenti anche ai vecchi clienti nel marzo 2001: disdette a fiumi per Liberio@Sogno. Tra alti e bassi, la flat ha vissuto fino a ieri: resterà attiva per i vecchi clienti, fino a quanto non ci sarà il passaggio forzato all'ADSL." (tratto dal sito http://www.wintricks.com:<a href="ht....html#1475</a>).
Quasi quasi me la faccio io una flat, almeno saprò con chi prendermela in caso di scomparsa dell'offerta :-
sta storia mi sta rompendo le balle
l'ennesina fregatura??
adesso vado per vie legali ne pieni i ********
Old 07-11-2001, 00:21   #29
Kyo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 1999
Io libero@sogno l'ho attivato ieri e non mi è stato comunicato assolutamente niente di anomalo....
Kyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
HP presenta al CES 2026 la nuova gamma d...
Nuova Audi A2 e-tron: la compatta elettr...
Anche a Roma arriva la Zona 30: limite d...
Motorola sfida il mercato premium: in ar...
Snapdragon X2 Elite Extreme: Qualcomm ut...
Il pedaggio in autostrada ora costa di p...
ARC Raiders: svelati alcuni dettagli sul...
Assassin's Creed Codename Hexe affidato ...
A volte ritornano: al CES 2026 il nuovo ...
ricarica 67 W e 8 GB di RAM: questo real...
Il finale di Stranger Things vi ha delus...
La manovra conferma il Bonus Mobili per ...
Starfield rinasce come RPG di Star Wars:...
CES 2026: LG presenta CLOiD, robot domes...
La crisi delle RAM potrebbe far rimandar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian