|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Biella
|
Mi pare giusto sottolineare che ieri sera ho acquistato da lui 2 banchi da 1GB a 144€ tutto compreso .. quindi dovrebbe rimanerne solo 1.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
djmarcograndi, ho visto che hai provato a inviarmi un PM, ma ho la casella di posta piena... prova a rimandarmelo, grazie
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Oggi mi è arrivato il banco,tutto bene.
L'utente è serio ed affidabile e come da me richiesto è stato molto attento all'imballaggio. Che dire...alla prossima
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Rimasto un banco?
Se sì, coda a 75 spedito. Trattativa veloce. Fammi sapere |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
banchi finiti, se non sbaglio... l'ultimo l'ho preso io
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
IMPORTANTE: djmarcograndi, il banco di ram che mi hai inviato non funziona, sebbene sia compatibile con la mia scheda madre... fammi sapere qualcosa il prima possibile, grazie
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.