Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-12-2006, 22:33   #21
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Si, difatti non credo che in una situazione del genere non c'entri nulla la troppa permissività americana in fatto di armi.

Sicuramente questo tizio è un pazzo, ma se fosse stato un pazzo senza pistola, non avrebbe ucciso.
Infatti.....al massimo si sarebbe beccato un vaffanculo o sarebbe stato rincorso...se uno non sa gestire la rabbia e ha di fianco una pistola il passo può essere breve, dopotutto basta un movimento dell'indice per vendicarsi.
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline  
Old 03-12-2006, 22:33   #22
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Ahh certo che questo thread trasuda umanità da tutti i pori....ucciso per un uovo....toh se lo pigliava di punta gli rompeva il vetro....si si da mitragliare sul posto....aaa i genitori i veri responsabili, adesso avranno imparato ad educare i prossimi figli....è un piacere sapere di condividere questo sputo di tempo che chiamiamo vita con delle personcine così delicate e comprensive....
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline  
Old 03-12-2006, 22:41   #23
Brand
Utente sospeso

L'Avatar di Brand

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Solertes
Ahh certo che questo thread trasuda umanità da tutti i pori....

Old 03-12-2006, 22:48   #24
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
ma erano uova ed era un ragazzino... che avete le pigne nel cervello?
Korn è offline  
Old 03-12-2006, 23:02   #25
Rik_Verbrugghe
Senior Member

L'Avatar di Rik_Verbrugghe

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Brand
Così s'impara ad educare i propri figli, i genitori con il prossimo forse si comporteranno diversamente.
Ma lo fai apposta in ogni discussione a fare 'ste sparate?
Vorrei vedere se un pazzo uccidesse tuo figlio perchè l'ha bagnato col super-liquidator...

I ragazzi lanciavano uova consci del fatto di non fare male a nessuno.
Rik_Verbrugghe è offline  
Old 03-12-2006, 23:09   #26
Brand
Utente sospeso

L'Avatar di Brand

Quote:
Originariamente inviato da Rik_Verbrugghe

Se pensi che lo faccia apposta è ovvio che le ritieni sparate.
Io non faccio apposta proprio nulla, così come te lo direi dal vivo te lo scrivo qui.

Ho risposto solo a questa parte del tuo post perchè per il resto non sono tenuto ne a giustificarmi ne a dare spiegazioni del mio pensiero.
Old 03-12-2006, 23:14   #27
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
vedo che lo spirito natalizio regna sovrano
Old 03-12-2006, 23:14   #28
Wolfgang Grimmer
Member

L'Avatar di Wolfgang Grimmer

Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
Sono per metà d'accordo col tipo che ha sparato.
Qui da me durante il periodo di carnevale lanciano uova, limoni, arance, sassi, prendono a calci le auto ed eventualmente sputano addosso a chi si ribella, quindi sò quanto puù essere irritante una cosa simile.
Se solo la gente facesse come il tipo della notizia ci sarebbero centinaia di ragazzi morti ma allo stesso tempo si riporteberre un po' la normalità.
Old 03-12-2006, 23:15   #29
Brand
Utente sospeso

L'Avatar di Brand

Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi
spirito natalizio

....che banalità
Old 03-12-2006, 23:19   #30
komak00
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Brand quindi tu pensi che per educare i proprio figli a non lanciare le uova si debba sparare agli stessi,in modo che i genitori apprendendo la spiacevole notizia,educhino i loro figli a non lanciarle? (naturalmente quello delle uova è un esempio)

husauhsauhsauhsuhahusauhsa
komak00 è offline  
Old 03-12-2006, 23:19   #31
Sehelaquiel
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Vorrei vedere se un pazzo uccidesse tuo figlio perchè l'ha bagnato col super-liquidator...

I ragazzi lanciavano uova consci del fatto di non fare male a nessuno.
e qui che ti sbagli, lanciare uova puo' essere pericoloso se le macchine passano ad alta velocita'. Cio' non toglie che lanciare uova per il solo intento di sporcare le macchine e' comunque da dementi, e permettimi dunque di dire che questo era un branco di sai cosa
Old 03-12-2006, 23:21   #32
Brand
Utente sospeso

L'Avatar di Brand

Quote:
Originariamente inviato da komak00
Brand quindi tu pensi che per educare i proprio figli a non lanciare le uova si debba sparare agli stessi,in modo che i genitori apprendendo la spiacevole notizia,educhino i loro figli a non lanciarle? (naturalmente quello delle uova è un esempio)

husauhsauhsauhsuhahusauhsa
Per l'educazione che ho ricevuto non mi sarei mai permesso di lanciare uova per strada, mai; perchè se lo venivano a sapere i miei.... non voglio neanche immaginarlo.
Purtroppo ci sono genitori che imparano solo dopo questi avvenimenti.
Old 03-12-2006, 23:25   #33
Rik_Verbrugghe
Senior Member

L'Avatar di Rik_Verbrugghe

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Sehelaquiel
e qui che ti sbagli, lanciare uova puo' essere pericoloso se le macchine passano ad alta velocita'. Cio' non toglie che lanciare uova per il solo intento di sporcare le macchine e' comunque da dementi, e permettimi dunque di dire che questo era un branco di sai cosa
Imagino quello che vuoi dire ma non ne sono sicuro.

L'articolo non spiega bene la dinamica dell'accaduto. Non credo che abbiano lanciato le uova da un cavalcavia, anche se il rischio di creare un incidente c'era.

Ciò non è per niente un'attenuante per il folle. Solo così si può chiamare quella persona.
Rik_Verbrugghe è offline  
Old 03-12-2006, 23:27   #34
komak00
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Si ma tu hai detto un altra cosa,qui non c'entra la tua o la mia educazione,cioè giustifichi questa vittima,in modo che chi venga dopo non lo faccia,ma che stiamo dicendo?

E a carnevale,dove i bambini lanciano uova a tutto ciò che si muove,dovrebbero esserci delle stragi?Era un bambino che lanciava delle uova,non molotov,e quel bastardo,con una pistola lo ha ammazzato,e questo mi fa schifo,non quello che faceva il bambino.
komak00 è offline  
Old 03-12-2006, 23:29   #35
Brand
Utente sospeso

L'Avatar di Brand

Quote:
Originariamente inviato da komak00
Si ma tu hai detto un altra cosa,qui non c'entra la tua o la mia educazione,cioè giustifichi questa vittima,in modo che chi venga dopo non lo faccia,ma che stiamo dicendo?
Per me è una lezione sia per i genitori ma per tutti.

Quote:
E a carnevale,dove i bambini lanciano uova a tutto ciò che si muove,dovrebbero esserci delle stragi?Era un bambino che lanciava delle uova,non molotov,e quel bastardo,con una pistola lo ha ammazzato,e questo mi fa schifo,non quello che faceva il bambino.

A 15 anni feci a cazzotti con uno che mi lanciò un uovo.
Sono cose così idiote che le odio... le idiozie proprio, che cazz@ mi vuole dire lanciare le uova?!
Old 03-12-2006, 23:30   #36
Swisström
Bannato

Città: Svizzera
Quote:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Sicuramente questo tizio è un pazzo, ma se fosse stato un pazzo senza pistola, non avrebbe ucciso.
e se l'avesse tirato sotto? e se l'avesse preso a bastonate in testa con una mazza da baseball? e se e se e se ?
Swisström è offline  
Old 03-12-2006, 23:35   #37
Sehelaquiel
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Imagino quello che vuoi dire ma non ne sono sicuro.

L'articolo non spiega bene la dinamica dell'accaduto. Non credo che abbiano lanciato le uova da un cavalcavia, anche se il rischio di creare un incidente c'era.

Ciò non è per niente un'attenuante per il folle. Solo così si può chiamare quella persona.
Non e' un attenuante, pero' lavare faticosamente la mia macchina per poi beccarmi tonnelate di uova mi farebbe venire non poca ira verso questi scarti umani.
Old 04-12-2006, 00:10   #38
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Quote:
Originariamente inviato da Swisström
e se l'avesse tirato sotto? e se l'avesse preso a bastonate in testa con una mazza da baseball? e se e se e se ?