|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Ahh certo che questo thread trasuda umanità da tutti i pori....ucciso per un uovo....toh se lo pigliava di punta gli rompeva il vetro....si si da mitragliare sul posto....aaa i genitori i veri responsabili, adesso avranno imparato ad educare i prossimi figli....è un piacere sapere di condividere questo sputo di tempo che chiamiamo vita con delle personcine così delicate e comprensive....
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ma erano uova ed era un ragazzino... che avete le pigne nel cervello?
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Vorrei vedere se un pazzo uccidesse tuo figlio perchè l'ha bagnato col super-liquidator... I ragazzi lanciavano uova consci del fatto di non fare male a nessuno. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Se pensi che lo faccia apposta è ovvio che le ritieni sparate. Io non faccio apposta proprio nulla, così come te lo direi dal vivo te lo scrivo qui. Ho risposto solo a questa parte del tuo post perchè per il resto non sono tenuto ne a giustificarmi ne a dare spiegazioni del mio pensiero.
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
vedo che lo spirito natalizio regna sovrano
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Sono per metà d'accordo col tipo che ha sparato.
Qui da me durante il periodo di carnevale lanciano uova, limoni, arance, sassi, prendono a calci le auto ed eventualmente sputano addosso a chi si ribella, quindi sò quanto puù essere irritante una cosa simile. Se solo la gente facesse come il tipo della notizia ci sarebbero centinaia di ragazzi morti ma allo stesso tempo si riporteberre un po' la normalità. |
|
|
|
|
#29 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
....che banalità
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Brand quindi tu pensi che per educare i proprio figli a non lanciare le uova si debba sparare agli stessi,in modo che i genitori apprendendo la spiacevole notizia,educhino i loro figli a non lanciarle? (naturalmente quello delle uova è un esempio)
husauhsauhsauhsuhahusauhsa |
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
#32 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Purtroppo ci sono genitori che imparano solo dopo questi avvenimenti.
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Imagino quello che vuoi dire ma non ne sono sicuro.L'articolo non spiega bene la dinamica dell'accaduto. Non credo che abbiano lanciato le uova da un cavalcavia, anche se il rischio di creare un incidente c'era. Ciò non è per niente un'attenuante per il folle. Solo così si può chiamare quella persona. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Si ma tu hai detto un altra cosa,qui non c'entra la tua o la mia educazione,cioè giustifichi questa vittima,in modo che chi venga dopo non lo faccia,ma che stiamo dicendo?
E a carnevale,dove i bambini lanciano uova a tutto ciò che si muove,dovrebbero esserci delle stragi?Era un bambino che lanciava delle uova,non molotov,e quel bastardo,con una pistola lo ha ammazzato,e questo mi fa schifo,non quello che faceva il bambino. |
|
|
|
|
#35 | ||
|
Utente sospeso
|
Quote:
Quote:
A 15 anni feci a cazzotti con uno che mi lanciò un uovo. Sono cose così idiote che le odio... le idiozie proprio, che cazz@ mi vuole dire lanciare le uova?!
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
Città: Svizzera
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque non sto assolutamente giustificando il pazzo, prima che mi aggrediate
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.

Imagino quello che vuoi dire ma non ne sono sicuro.