|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Quoto. Ma si sa, è + facile giustificare i propri fallimenti con l'incapacità degli altri. Per quanto riguarda poi il luogo comune che le donne sono attratte dagli stronzi, prima definite "stronzo". Secondo me, chi confermano questa stronzata, non ha mai visto uno veramente stronzo. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
Quote:
P.S. salutami la tua dolce metà
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
All'inizio del rapporto le cose sono diverse.. E ripeto: chi continua a stare con una persona che la tratta palesemente da pezza da piedi, dovrebbe imparare ad avere un po' di orgoglio.
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
Quote:
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ferrara-Bologna
|
Quote:
e più che l'orgoglio dovrebbe tirar fuori un po' di amore per se stesso...
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Definizione di stronzo (IMHO)
Una persona che viene da te un paio di volte a settimana solo per fare sesso, che ad ogni sua richiesta di uscire insieme tu la neghi, che parole dolci quale amore ti amo e compagnia ti danno fastidio, che l'unica cosa che tiene il rapporto (unito) e' il sesso per il resto tu non sei nemmeno un amica per cui confidarsi. Pultroppo ne ho viste abbastanza di scene pietose, Per molte donne uno stronzo in realta' e': Affascinante Dannato Stronzo al punto giusto ps. sentitevi la canzone di Elio |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
|
Quote:
Anche oggi ti Quoto
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Bhè lì lo zerbino era un uomo: dovrebbe bastare per definirvi tutti delle femminucce o dei mollaccioni?
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Sarà fatto . A quando la prossima bevutina? Per restare IT, riadatto un mio vecchio post perche di riscrivere il tutto non mi va quasta mattina :Quello che spesso viene descritto, non è assolutamente uno stronzo. Se qualcuno è convinto del controrio, può voler dire solo una cosa: gli stronzi non li hai mai conosciuti. (fortunatamente aggiungo Quello che spesso viene scambiato per uno stronzo è in realtà un Uomo con un carattere forte (la maiuscola non è messa li a caso). E' questo che spesso piace alle donne. Cosa rara di questi tempi, ma questo è. La cosa triste è che molti pensano che per esserlo basta essere stronzi (termine inflazionato ultimamente....andrà di moda esserlo? ), questo perche, come ho scritto prima, la superficialità fa vedere solo "la tipa che ci piace che sta con lo stronzo di turno". Vabbè, il discorso potrebbe essere ancora sviscerato, ma volevo solo far notare che la frase "La mia modesta e personale opinione è che lo stronzo piace", è una cagata pazzescaaaaa. (esagero alla fantozzi ovviamente Essere belli aiuta sicuramente, non si può negare il contrario........ma non c'è neanche da gridare allo scandalo perche siamo noi i primi a sbavare dietro la "velina" di turno. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
E' vero...
Pupe e secchioni docet |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
a me non sta bene che un brutto e povero non trovi nessuna Ciaozoaoiza
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozoaiza
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quella che le donne preferiscono gli stronzi la posso smentire io
![]() Sul fatto che preferiscano i belli...e sti cazzi,vorrei vedere chi invece tra gli uomini ha un debole per i cessi a pedali ![]() Sarebbe al massimo interessante discutere su come sia cambiato il concetto di "bello" nel tempo,ma non credo sia l'argomento de 3d. Invece sul discorso dei soldi,ma sarebbe più giusto paralare di posizione sociale,non sono d'accordo con quanto ho letto sopra: la posizione sociale è un fattore importante nell'accoppiamento e lo è più per le donne che per l'uomo,ma non perchè come direbbe qualcuno "le donne so tutte puttane",ma per una questione socio-culturale legata al ruolo dell'uomo e della donna nella famiglia tradizionale. C'è da dire che tra gli effetti positivi della parità dei sessi e del rimescolamento/perdita di questi ruoli c'è proprio l'attenuarsi di questa differenza,che però permane.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
|
Quote:
p.s. prima del nuovo anno dai, appena la tua bella ha un pò di tempo libero...
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bisogna lavorare un po' sui propri punti forza e cercare di migliorarsi, nel limite del fattibile. Tra l'altro l'autoconvinzione può far molto: ci sono tanti brutti/e che cuccano, perchè si sentono comunque gradevoli e sanno "vendersi"
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
|
Quote:
che strano... ho un sacco di amiche a Vicenza... tutte normalissime...per piacere... facciamo le persone che hanno superato i 15 anni e evitiamo di arrampicarsi sugli specchi...
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cara ti amo Lui : Eravamo fidanzati, poooooi, tu mi hai lasciato, Senza addurre motivazioni plausibili... Lei: Noo...o....oooh..on e' vero, tu non capisci l'universo femminile, La mia spiccata sensibilita' , si contrappone al tuo gretto Materialismo maschilista... ...ciononostante... Lui: Cara ti amo . Lei: Mi sento confusa. Lui: Cara ti amo ! Lei: Devo stare un po' da sola. Lui: Cara ti amo ! Lei: Esco appena da una storia di tre anni con un tipo. Lui: Cara ti amo ! Lei: Non mi voglio sentire legata. Lui: Cara ti amooooo ! (musichetta...) (il momento dello humor ci vuole) Lui: Rimani in casa. Lei: Voglio essere libera. Lui: Esci pure con chi ti pare. Lei: Non ti interessi mai di quello che faccio Lui: Vorrei palparti le tette. Lei: Porco ! Lui: Mai ti toccherei neanche con un fiore. Lei: Finocchio ! Lui: Mi drogo, bestemmio, picchio i bambini e non ti cago. Lei: Ti amo ! Lui: Mi faccio il culo quattordici ore di seguito per mantenerti e ti cago. Lei: Ti lascio per un tossicomane che non fa un cazzo tutto il giorno, Che bestemmia e picchia i bambini. Lui: Mi metto il goldone ... Lei: Ho un desiderio di maternita' . Lui: Ho un desiderio di paternita' . Lei: Mettiti il goldone. Lui: Cara ti amo. Lei: Mi sento confusa. Lui: Cara ti amo ! Lei: Devo stare un po' da sola. Lui: Cara ti amo ! Lei: Esco da una storia di tre anni con un tipo. Lui: Cara ti amo ! Lei: Non mi voglio sentire legata. Lui: Cara ti amooooo ! (...giovani comici...) lui: Rimango in casa. Lei: Mi opprimi. Lui: Esco. Lei: Questa casa non e' un albergo. Lui: Ti passo un cubetto di ghiaccio intinto nel Cointreau sulla pancia Dopo di che ti scopo bendata. Lei: Non sono una troia. Lui: Allora in posizione canonica io sopra tu sotto? Lei: Che palle ! Lui: Disse la vacca al mulo... Lei: Oggi ti puzza il culo ! Lui: Disse il mulo alla vacca... Lei: Ho appena fatto la cacca... Lui: Cara ti amo. Lei: Mi sento confusa. Lui: Cara ti amo ! Lei: Devo stare un po' da sola. Lui: Cara ti amo ! Lei: Brrr.. esco da una storia di tre anni con un tipo. Lui: Cara ti amo ! Lei: Non mi voglio sentire legata. Lui: Cara ti amooooo! (...harg harg harg...) Lui: Ed ora uniamo i nostri corpi nell'estasi suprema che e' Propria dell'idillio dell'amore. Lei: No, perche' quando avevo 13 anni mio cugino me l ' ha fatto Vedere e da allora sono traumatizzata pero' possiamo restare Abbracciati tutta la notte senza fare niente, sara' Bellissimo lo stesso... Lui: (te lo tronco nel culo) Lei: (dai sii serio) Lui: Usciresti con me domani sera. Lei: Sono stanca forse ho gia' un' altro impegno. lui: Beh, poco male cosi' vedo i miei amici. Lei: Sono libera. Lui: Mettiamola sul sesso. Lei: Ho bisogno d'affetto. Lui: Mettiamola sull'affetto. Lei: Chiaviamo. Lui: Io sono come sono. Lei: Cerca di cambiare. Lui: Sono cambiato. Lei: Non sei piu' quello di una volta. Lui: Tu mi appartienti. Lei: L' utero e' mio ! Lui: Eccoti i soldi per la pelliccia. Lei: Eccoti l ' utero ! Evviva l ' amoreeeee !!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.

e più che l'orgoglio dovrebbe tirar fuori un po' di amore per se stesso...

), questo perche, come ho scritto prima, la superficialità fa vedere solo "la tipa che ci piace che sta con lo stronzo di turno".
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!