|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ho appena letto in una tua vecchi discussione dove vendevi lo stesso cellulare ke nn possiedi lo scontrino e quindi è senza garanzia,è vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Città: Milano
|
So che la garanzia e dopo il IMEI ...
Ho concluso felicemente trattative con: mindless (x2), iozizou, kinchi, Maurizio Cassano, lahiri, HighVoltage, shark555, UomoAzione, franzgranata, Nerocielo, Daryo, korne, W_MACMINI, Roirouge1978, TDM, LCol84, Sgt. Bozzer, manfrix, alexdd, misero, Pierg, yota1979 Perditempo: DTM |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Puoi rispondere in pm???????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Up!
220E spedito!
Ho concluso felicemente trattative con: mindless (x2), iozizou, kinchi, Maurizio Cassano, lahiri, HighVoltage, shark555, UomoAzione, franzgranata, Nerocielo, Daryo, korne, W_MACMINI, Roirouge1978, TDM, LCol84, Sgt. Bozzer, manfrix, alexdd, misero, Pierg, yota1979 Perditempo: DTM |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roteglia (RE)
|
Ti interessa un 6630 con MMC 512 & 64mb + conguaglio?
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bressanone (BZ)
|
Prendo io a 220 spedito in j3 ass. o mi riesci a fare il j1 ass??
comunque non è fondamentale... ultimo riepilogo: Condizioni, nuovo hai detto?Display quindi illibato, esatto? Completo di tutto ? Scontrino c'è? Ah, e poi sarebbe un problema per te mandarmi delle garanzia , tipo fotocopia di un documento? visto che si tratta di una cifretta rilevante. Fammi sapere anche per mp (pvt).. perchè non riesco mai a ritrovare i 3ad sul forum ![]() ciao e grazieee
![]() |
#27 |
Senior Member
|
venduto!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.