|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Bene bene...segnati le ossa che mo te le mischio
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
la versione digitale funziona ? qualcuno di voi l'ha scaricata ? visto che avete messo il link. Non occore aspettare il prossimo anno per giocarci.
è già disponibile in italiano ? grazie della vostra risposta |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Catania
|
Quote:
2) si 3) no a Febbraio, ma non e' che c'e' molto da capire |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
ho visto sto gioco solo or.a.. com è?
graficamente ...? gameplay?
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo me Stadium e' la migliore (eh beh), arcade ma molto tecnico (in base alle piste), gli altri o sono ESAGERAMENTE arcade o troppo "astrusi" (vedi Coast che pero' a me piace abbastanza) - dipende dai gusti comunque. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Il gioco se ti è piaciuto il Nations ti piacera' un sacco (almeno le stadium).. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
|
Scusate ma sbaglio o questo United è solo una raccolta dei 3 TMania usciti con qualche cazzatella in più??
Se uno li ha tutti e 3(il mio caso: Original,Sunrise Extreme,Nations[ ]),perchè dovrebbe comprarselo??
Ultima modifica di Mister Tarpone : 22-12-2006 alle 15:44. |
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci sono piu' blocchi in tutti gli ambienti (soprattutto Stadium-Nations, con lo sterrato, i 4 tipi di giornata ecc.), piu' tante altre cose in generale (quasi 20 ladder 'generali', i tempi per ogni pista ecc.) Non so se vale la pena per te, per me ne e' valsa (per lo Stadium nuovo ^^ ! Peccato solo sia cosi' esoso in fatto di hardware !). |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
|
Quote:
( Oggi non ne azzecco una...ma che ca22o <----) |
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Quindi se ti interessa il gioco on-line.... |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
azzarola...io non posso + giocarci per un pò ..mi è morto il pad. Decelera da solo, ho provato a rianimarlo in tutti i modi..ma mi sa che sono i contatti.
Volendo posso giocare...ma a mio rischio, brucio giri buoni per niente (nervoso a go go). Dopo le feste me lo ordino da un qualche sito (adesso se faccio un ordine...ciao ciao). Byez
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Impressioni ??
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Impressioni?
Bello. ma come dicono tutti la + bella è la modalità stadium, con lo sterrato, la polvere, i rimbalzi sull'acqua, i riflessi del sole, le luci, nuovi pezzi. A me piace anche la modalità island con le macchine superveloci e poi coast che diciamo che è il contrario, obbligo di rallentare ad ogni curva. Il bello del gioco cmq è sempre l'editor di piste, con l'aggiunta di nuovi pezzi è un must have. Poi l'online l'hanno fatto enorme con 20000000000 di classifiche per incasinarti un pò Altri commenti non ricordo mi pare li avevo messi sul post di tm nations.
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bolzano
|
ma come funziona per giocare online. bisogna iscriversi su qualche sito come per il nations????
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che c'entrano i siti .... si fa tutto dentro il gioco stesso: crei un login, relativa pwd, entri in un server con altra gente e giochi. Intanto a differenza di TMN sono partiti i primi ban per i cheater uomo avvisato mezzo salvato.
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
a parte gli scherzi, ma c'erano in giro cheater a tmn?
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque il cheat su TMU e' stato fatto sulla modalita' platform. Erano spuntati punteggi negativi ! |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Ma voi di solito su che server giocate?? I server italini sono sempre vuoti |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.

]),perchè dovrebbe comprarselo??
<----)
uomo avvisato mezzo salvato.