|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Mah, secondo me il guaio è volerlo classificare come horror.
Come ho scritto, questo magnifico film non vuole mettere paura con il sangue, l'omicidio, lo spavento,l'atmosfera ecc come i film horror di insegnano. Questo film vuole far capire che cos'è la follia omicida, ma quella vera, quella della quale solo l' 1% ci farebbe implorare pietà. E cmq bisogna sentirle queste cose dentro per poi coglierle. Si è rimasti ad un modo infantile di vedere gli horror. Questo film ha bisogno di una chiave di lettura molto matura secondo me.
--- era troppo lunga --- o grossa? Ultima modifica di Brand : 14-11-2006 alle 17:05. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ma secondo me ti stai facendo tutta una serie di pippe mentali, neanche sto Rob Zombie ci avra´pensato
![]() 'mi vengono in mente quei critici d´arte che si piazzano davanti a scarabocchi fatti da bambini e cominciano con filosofeggiare stronzate del tipo "...l´espressione di un´infanzia difficile rispecchiata..." mentre per il bocia e´solo un disegno del suo cane
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
Quote:
e ci spesi anche 7 euri al cinema
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Ma questo vale per tutto...premesso che ho visto la casa dei 1000 corpi e l'ho trovato discreto, nulla di particolare, posso dirti parlando di horror che a me sono piaciuti film come zeder o la casa dalle finestre che ridono, mentre ad alcuni miai amici fanno pietà...il gusto è soggettivo...
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
Quote:
....non si può apprezzare in modo obiettivo una cosa quando si è prevenuti, perciò una mentalità aperta è preferibile
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Utente sospeso
|
Vedo che bene o male conoscitori del genere ci sono.
Vorrei chiedervi qualche titolo del filone della casa dei mille corpi. Qualcosa quindi di allucinato, sporto, feroce, gratuitamente violento, allucinante. Qualcuno conosce qualcosa?
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
"Creep: Il chirurgo" con Franka Potente "La casa maledetta - Deadbirds" "Malevolence" "The Badge" con B.B.Thornton, P.Arquette "Wolf Creek" film australiano (simile delirio de La casa dei 1000 corpi) "Wrong turn" ..... decisamente bello, mi è piaciuto! "Koma" thriller orientale "Toolbox murders - La casa dei massacri" di Tobe Hooper "The descent" ..... in attesa di vedere il prossimo "Saw III"....... al momento nn me ne vengono in mente altri... ma ce ne sono un'infinità |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Saw non mi ha mai interessato. C'è una violenza che non è puramente frutto del delirio di un allegro psicopatico, c'è quel qualcosa di macchinoso che non mi va giù, di programmato.
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Koma e Toolbox Murder fanno ridere....
Tobe Hooper a parte Texas Chainsaw Massacre non ha più fatto roba buona.. Il restante chi più chi meno è da vedere... The Descent Alta Tensione Wolf Creek consigliati... Aggiungerei pure Infection Le Colline Hanno gli Occhi (l'originale di Craven e il remake di Aja (ovviamente l'Unrated)) Non Aprite Quella Porta (il primo..l'originale)
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Visto ieri, ma sinceramente non mi ha incuriosito più di tanto. Non sapevo che Le colline hanno gli occhi fosse un remake di uno vecchio.... vado nella stalla
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e' uno dei primi del regista...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Hitman forse ricordi male, è del 1977.
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Utente sospeso
|
Ricordo anche questo comunque eh, sperando in bene.....
http://filmup.leonardo.it/sc_nonapri...rtalinizio.htm
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Io fossi in voi mi vedrei Calvaire....
Film francese veramente allucinante... Si trovano i sottotitoli in italiano o inglese Ma anche Ils non pare male...
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Ils già è uscito o deve uscire?
|
|
|
|
#38 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Ho visto un po' in anteprima, tra un 30min è sul mio hd Solo che a me piacciono gli scenari nevada & co. non i film giapponesi/coreani. Cmq, lo vedrò
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Poi in questi giorni do un'occhiata a Henry pioggia di sangue. E ci aggiungerei anche molto del cinema di Miike (Ichi the killer sopra tutto). Ovviamente non centrano nulla con questo film, l'unico che si avvicina (e secondo me lo supera pur non essendo eccelso, ma comunque discreto) è "L'alba dei morti dementi"...
Banned since 28-04-2010 Questo nickname verrà bannato all'alba ![]() VENDO Ultima modifica di Fabiaccio : 14-11-2006 alle 19:32. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Confermo, trovato con sottotitoli in ita gia "displayed" e qualità video dvdrip eccellente
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.