|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
anzi rubato tecnologia Creative
Si ma ha copiato l'interfaccia del software e cmq ha gia' dato una valanga di soldi a Creative tanto che questo "accordo" sembra essere fruttuoso ad entrambe. In soldoni: ha pagato. Qui chi paghera'?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
Pero' preferisco, almeno esteticamente, l'hi-fi di M$ a quello dell'iPod, peccato non saranno compatibili. Anche il sito, parlo della parte commerciale dei prodotti, e ben fatto e sicuramente il software andra', su PC, meglio di iTunes. Chissa' se ci sara' anche il riflesso delle copertine... si c'e' non l'avevo notato.
Dai, pero' e' SMACCATAMENTE, una copia nell'interfaccia. Va bene la modalita' di Creative ma qui si parte dalla playlist al riflesso delle cover, qualcuno dovrebbe verificare se c'e' lo shift simile delle cover sullo store. Per quanto riguarda il dispositivo esteticamente non ha nulla di eccezionale: troppo spessore, un widescreen e' un fake per gli allocchi, lo sfondo mi puzza di presa per il .... tipo quelli per i cellulari (tanto per far guadagnare l'allampanato di turno, con la faccia da pesce lesso, che li vende in TV), la risoluzione e' la stessa dell'iPod. A chi ne sa di piu' vorrei porre alcune domande: posso connetterlo al TV? Quale e' la risoluzione di uscita (640x480 l'iPod)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
modulo WiFi
Qualcuno sta gia' scrivendo dei virus; mi ci gioco i cosiddetti. Ve lo immaginate: giro per Milano, gli hotspot rilevano il dispositivo (o il dispositivo li rileva e si connette) e fa la fine di un misero cellulare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Non ho ben capito come si colloca il software di Zune rispetto a Windows Media Player...
Come mai non hanno integrato il nuovo negozio on-line in Windows Media Player? Paura di qualche bega per l'abuso di posizione dominante? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Ma si può copiare coì tanto Apple?
![]() mi fanno pena ![]() ipod nano 4 gb arrivooo ![]()
![]() |
#26 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: padova
|
eheheh
Se si clicca su www.zune.com c'è un'animazione con una musica composta con garageband....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Forlì
|
scusate non riesco a trovare il peso del lettore...mi sembra un po' spesso xò, il che potrebbe essere indice di un peso non proprio "piuma"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Sarà come quello dell'ipod
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.