|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
AGGIORNAMENTO
Dopo pulito ugelli senza sicurezza di averli puliti perchè non sento il fruscio di penetrazione del liquido in nessuno degli ugelli, mi sono deciso di mettere tutte le cartucce nuove compatibili ho provato prima la pulizia delle testine per levare eventuali residui di liquido e o tentato di far stampare come richiesto dalle istruzioni sul display niente foglio bianco riprovo di nuovo ancora foglio bianco(almeno prima mi stampava ciano chiaro e giallo quando l'ho presa per la prima volta) poi dopo il reset solo magenta ora BIANCO. Cominciano le paure che sia tutto il gruppo ugelli ma secondo voi il gruppo vedendo le viti che lo serrano le posso smontare per pulirle meglio. Qualcuno di voi sa come sono fatti sotto gli ugelli mi dicono che c'è una menbrana è vero? Sono in alto mare Aiutatemi vi prego |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
|
vi aggiorno non passa il liquido negli ugelli la siringa fa molta forza e il liquido non entra.
Una domanda che vi farà ridere che succede se metto le cartucce nuove senza togliere la linguetta di adesivo l'inchiostro non viene asprirato? E' solo una domanda. Grazie |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
scusate sono sempre io
come smontare il gruppo testine e ugelli ci sono due viti per gli ugelli per le testine devo staccarle dal carrello? grazie |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
@tutti
Stampante epson r300 riparata penso errore di proggettazione beccuccio per effetto ventosa pulizia testine e cartucce. Il beccuccio si è "scapocciato e il tubetto non poteva aspirare per pulire il tutto l'ho rincollato con attack. per l'intervento giustamente ho dovuto aprire la stampante mi sembrava piu difficile invece è andato tutto liscio. A parere mio beccuccio troppo delicato. P.S.un saluto e sempre un grazie per la collaborazione |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
Sono indeciso tra R220 e R265, e l'unico motivo che mi fa tendere verso la R220 è la sicurezza di trovare cartucce vuote no sponge, quindi teoricamente di durata infinita; mentre, per quanto ne so, per la R265 è ancora un'incognita. Ma se mi dici che ricaricare una R265 è ancora più semplice e non richiede di acquistare saltuariamente cartucce originali, allora prendo direttamente quella. Altra curiosità, volevo sapere se le cartucce vuote per epson R220 offerte dalla refill sono no-sponge, nelle istruzioni online parla di spugna... Ho mandato un'email per chiarimenti ed ho anche telefonato, ma ho ricevuto 2 risposte diverse: - email: con spugna - telefono: senza spugna Qualcuno che le ha provate sa dirmi con certezza come sono? Grazie
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: La Spezia
|
Ciao.
Le cartucce ricaricabili di Refill sono CON spugna, e tra l'altro di cattiva qualità e pure costose. Comprate qualche tempo fa, usate, buttate al volo.
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Città: La Spezia
|
Prego
Io personalmente ricarico le cartucce originali con inchiostri di buona qualità, col metodo della depressione, in modo da avere una ricarica al 100%. Una volta presa la mano (è davvero facile) le cartucce no-sponge diventano inutili.
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ragazzi poi alla fine ho preso la r320 con il sistema infinity della refill
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Io sto ricaricando le cartucce originali della mia epson 2100 con gli inchiostri canterini e devo dire che con gli inchiostri originale la differenza si vede, anche se la stampa è accettabile, le stampe le effettuo tutte su carta fotografica epson originale.
Secondo le vostre esperienze quali sono gli inchiostri più vicini come qualità di stampa agli originali epson. Ultima modifica di hexnuevo : 13-12-2006 alle 11:25. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
Io li sto usando con un Cis in una r340 e sono come gli originali o almeno le differenze non le noto. L'unica differenza sta nel prezzzo, con poco più di 100 € acquisti 250 ml a colore, con le originali compri un cambio. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Info
Quote:
Scusa mi dici quali sono i modelli nuovi di Epson con le cartucce facili da ricaricare? grazie |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io nel frattempo ho comprato una R265 ma per adesso di inchiostri e cartucce compatibili nemmeno l'ombra, attendo con ansia perchè già mi servono!
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
|
ma esistono le compatibili per rx560?!
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Genova--->Milano
|
Io ho una Epson stylus Photo 950, pensavo di prendere il kit tipo CIS (aspetto di vedere se ne trovo uno a poco, in fiera mi avevano detto che costava 50,00€, ma non lo avevano, ma i prezzi da sito sono ben diversi...)! Poi però, volevo trovare dei buoni inchiostri tanto con il risparmio che si ha con questo sistema, me ne frego a spendere qualcosina di più per gli inchiostri...
Io non stampo moltissimo, ma appena ho visto i sistemi tipo CIS me ne sono innamorato, è troppo una figata, però dite che l'inchiostro non ha problemi a rimanere lì a lungo? Tra l'altro avevo letto che i tappini dei serbatoi esterni vanno tolti in modo che entri l'aria? Ma intendono durante la stampa oppure sempre (me ha paura ci finisca della polvere)!!! Ultima modifica di tonziefed : 12-01-2007 alle 01:43. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Grazie!
ma è sempre stato cosi? cioè quando è uscita la rx520 gli inchiostri sono apparsi dopo un pò oppure gli inchiostri compatibili precedono i modelli delle stampanti o escono in contemporanea?! |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.

°°° sign editata dallo staff °°°