|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Dalla scheda tecinica dell''A8JS ho visto che monta un webcam da 0.3 MP, mentre quasi tutti gli altri nuovi modelli da 1.3, secondo voi qual'è il motivo di questa scelta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ripropongo la domanda, sul prezzo e sui siti consigliati per l'acquisto.
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ah dimenticavo, l'audio è pessimo o accettabile?
Ci si possono attaccare delle casse esterne a questo note? |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Ti hanno dato anche borsa e mouse? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Member
|
Quote:
Niente mouse e niente borsa per me. Solo un pò di software vario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Scusami se insisto, si possono attaccare casse esterne? o ha uscite audio solo per le cuffie?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
|
Quote:
Non vedo uscite digitali, se è quello che intendi Ultima modifica di charger : 08-11-2006 alle 15:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: bornato
|
Riusciresti a caricare una qualche schermata con una qualche finestra aperta???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Com'è per la grafica 3d e per i giochi, buono? se me lo compero fra 4 mesi secondo voi quanto costera?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Visto che sei cosi' gentile e disponibile ti faccio qualche domanda anche io:
1. Mi associo alla richiesta di una foto dello schermo con qualche finestra aperta perche' anche io sono un po' preoccupato da questa risoluzione e magari anche una foto con la risoluzione impostata a 1280x800 tanto per rendermi conto di quanto si deteriora la qualita' dell'immagine 2. Alcuni possessori di questo portatile in forum americani hanno riscontrato una non uniformita' nella luminosita dello schermo, l'hai notato anche sul tuo? Ecco una foto del problema ![]() 3. Come giudichi la colorimetria e l'angolo di visione del monitor? 4. Sempre gli amici americani si sono un po' lamentati della cover che copre il notebook che a loro dire si flette un po' troppo e delle finiture del case non proprio curate, tu che ne pensi? 5. L'audio esce dalle casse ad un volume accettabile? Come prova potresti provare a vedere un film in DVD dove notoriamente l'audio e' un po' basso 6. Quando hai tempo potresti fare un test di durata della batteria sia settato al minimo che alle massime prestazioni? 7. Ovviamente anche io sarei interessato a qualche benchmark video e CPU ma se non hai tempo fa lo stesso anche pershe' sono convinto che da quel punto di vista sia UNA BOMBA!!! GRAZIE anticipatamente per le tue risposte ed ovviamente qualsiasi altro giudizio da parte tua e' ben accetto P.S. Mi hai gia' reso felice quando dici che l'aria che esce dalle ventole a destra non da alcun problema ![]() ![]()
Intel I7 920 MSI Eclipse SLI CORSAIR 6GB DDR3 1333 XMS3 VAPOR-X HD4890 1G GDDR5 640GB WDG GREEN POWER + 5 SEAGATE Barracuda 7200.12 1 Tb Mast. BluRay LG BH10LS30 CORSAIR 850W CMPSU-850HX ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
attendo le risposte a mj che mi sembra si sia fatto una ricerca bella approfondita
certo che quando si vanno a spendere 1700€... ripropongo la domanda sull'estetica del notebook...non sarà come i vaio (che purtroppo a parte quello e lo schermo sono penosi...),ma almeno è "carino"? questo portatile poteva essere la gallina dalle uova d'oro se avessero curato anche l'estetica! e dire che asus di solito ci fa abbastanza caso... potresti postare delle foto del portatile esternamente?magari in pose provocanti =P ce ne sono già su internet,ma credo facciano sempre comodo! anche per vedere l'angolo di visuale... la batteria dura molto poco? mi aggiungo alla richiesta di un bench anche su questo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
|
Ragazzi tra la config su linux e il lavoro ho proprio poco tempo. Vi posterò delle foto domani, oggi sono di super corsa per tutto.
Vi posso solo dire che si comporta BENISSIMO dopo il primo giorno di utlizzo. Ho avuto solo un problema con la scheda audio su linux, ma ho risolto quasi subito. Già che ci sono...l'audio è più alto rispetto al mio vecchio Acer 1522 WLM, quindi mi sembra abbastanza alto. La batteria con le cpu a 1000 MHz fa QUASI 3 ore, con le cpu a 2000 MHz, 2 ore e 15 circa. Utilizzo con mepis linux office e qualche gioco 3d. Ultima modifica di charger : 09-11-2006 alle 17:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ciao a tutti, sono molto interessato a questo portatile, ma ho delle domande da fare.
Siccome non ho bisogno di tutta quella potenza nella scheda grafica è possibile montarci su una scheda intermedia? Se si, questo può migliorare la durata della batteria? Da quello che ho capito la durata è un po' bassina (2,30 h anche meno). Dite che si può arrivare ad almeno 3 ore? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
se non ti interessa la scheda video compri portatili più belli,piccoli,leggeri e magari anche con caratteristiche migliori (esempio schermo a doppia lampada) che costano magari meno... guardati i sony e gli hp da 12 o 13,3" anche asus ha dei bei modelli a listino... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
avresti rovinato un'opera d'arte ![]() Ultima modifica di hardvibes : 10-11-2006 alle 12:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.