|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
cmq non hai un link a qualcosa, a parte i driver? Vorrei trovare delle specifiche, magari non è il prodotto che fa per me e non vorrei farti perdere tempo.... nel frattempo non considerarmi in coda, ciao! |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Quote:
Allora lascio |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
lascio per il controller
grazie lo stesso |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Interessatissimo per il Trust 420F 4 PORT USB 2.0 DIRECT ACCESS HUB (12€+ss)
Se mi invii il totale s.s. incluse possiamo concludere anche subito (nel rispetto delle code, ovviamente!) EDIT Solo un'informazione: su che porta usb si collega l'hub? Su quella interna della scheda madre o su una esterna posteriore? Grazie! Ultima modifica di leoben : 29-10-2006 alle 14:55. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao leoben,
avvelenato che era in coda per quest'oggetto ha lasciato e quindi se vuoi possiamo chiudere. Per la spedizione, se non hai particolarmente fretta posso farti un pacco ordinario (consegna in 5 giorni costo 7€) ...facciamo che ne paghi 3€ tu, quindi (12+3)15€ totale (le altre 4€ le metto io) Il pagamento è tramite PostePay ...ti fornirò poi gli estremi Info L'hub deve essere ovviamente collegato ad una porta usb 2.0 esistente. Puoi quindi collegarlo ad una porta usb posteriore (come vedi nell'immagine allegata all'interno della scatola c'è una staffa di quelle solitamente collegate alle schede pci appositamente preforata per permettere il passaggio del cavo di collegamento usb). Alternativamente, si può collegare ad una porta usb interna. Solitamente le porte usb interne ci sono nelle schede pci to usb aggiuntive (come quella che vendo nel post; infatti io le usavo in tandem) che hanno 4 porte che danno all'esterno ed 1 che rimane interna al case; poi se tu, come mi pare di capire dalla domanda, hai un porta usb direttamente sulla scheda madre puoi tranquillamente collegarlo lì. Aspetto tue notizie bye bye
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Affare fatto!
Facciamo però che io ti invio 12+5 (sono i 2 euro di differenza fra il j+3 e l'ordinario) e tu mi fai un paccocelere3? Il pacco ordinario non mi ispira fiducia! Inviami in pvt i dati per la ricarica! |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Amsterdam (NL)
|
In coda velocissima per il controller. Se mi assicuri che riesci a spedirlo domani ti ricarico subito 14€ (prioritaria)
ciax Nico |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
In coda con limata per : SBS UPS Battery Backup 400VA.
ciao |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Quote:
scusami ma mi sono collegato solo adesso ...mi dispiace se sei ancora interessato fammelo sapere bye bye
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
possiamo fare 20+ss (invece di 25+ss) non di meno. Come avrai letto nella discussione l'UPS è ancora nella scatola originale senza cavi (non nel senso che li ho tolti, ma viene proprio venduto così). Fammi sapere se hai bisogno anche di quelli (alimentazione + alimentazioni m/f per collegamento periferiche + cavo seriale per gestirlo via software) che vedo se riesco a procurarteli Bye bye
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Ciao.
Quindi ci vorrebbe un cavo usb per collegarlo al pc?? Ma il programma è incluso?? Hai scontrino per garanzia?? grazie |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
per quanto riguarda il collegamento al pc bisogna utilizzare un normale cavo seriale RS232 (come ho già scritto nel messaggio precedente) Il software di gestione viene inviato via mail (bisogna registrarsi gratuitamente al sito della SBS www.sbs-power.it per riceverlo) Purtroppo non ho più lo scontrino Bye bye
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
ma sei sicuro che Il software di gestione,lo danno gratis,ho bisogna pagare??
grazie |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Genova
|
In coda per il controller 14€ in prioritaria... fammi sapere..
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
|
Coda per controller Q-TEC. Casomai arrivasse il mio turno fammi sapere.
Hai scatola e manualetto?
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
|
Quote:
ok per totale 14€ in prioritaria. Ti mando i dati per il pagamento in pvt Bye bye
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
La scatola è completa come indicato nel sito o manca di qualcosa? Ciao edit: niente vedo che hai praticamente già concluso, up per te e scusa il disturbo. Ciao
Nightdix What is my name? REVOLUTION... Ultima modifica di Nightdix : 12-11-2006 alle 14:31. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
|
Quote:
sto concludendo già con 3DM@RK per il controller. Nel caso lasciasse ti avvertirò Comunque è completo come nuovo con scatola, manuale, flat cable e cd-rom Buon weekend a tutti
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.