|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
anch'io se guardo ad esempio verso il sole mi viene da starnutire.
per quanto riguarda la fissa, quando chiudo una porta o un rubinetto, controllo sempre qualche volta che siano chiusi.
|
|
|
#22 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
|
x2
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
io ho sempre il dubbio di aver lasciato aperto lo zaino quando vado in moto
infatti spesso mi fermo a controllare dopo 10 secondi dalla partenza
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
nessuna fissa, mi dispiace :bho: perlomeno che io sappia nn ci ho mai fatto caso, indago e poi vi informo
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
1) Dormo sempre con la faccia appoggiata a sinistra, con la parte aperta della federa del cuscino dall'altra parte perchè mi danno noia gli orli aperti della federa. Inoltre il cuscino deve essere girato dalla parte più bassa altrimenti mi mette la testa troppo in alto.
2) Ho cambiato la sveglia precedente perchè mi dava noia il rumore della lancetta dei secondi; ho preso una sveglia digitale. Però non sono mai sicuro di aver alzato il pulsantino dell'allarme quindi lo controllo anche 3 o 4 volte (alla CASIO sono dei geni: hanno messo i pulsanti per modificare l'ora e l'allarme dietro l'orologio dentro lo scompartimento delle pile, quindi per modificare l'allarme bisogna aprire il coperchio delle pile, che comodità !) 3) Salgo e scendo le scale sempre a corsetta leggera 4) Quando sono al bagno vorrei avere sempre un completo silenzio fuori dal bagno |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
mejo bevarne un posso che perdarne un josso ! ciaozoiaoiza
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
quando prendo un piatto , posata o bicchiere per usarlo , guardo sempre se e' pulito
Ciaioziaoza
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Io,da quando effettivamente mi fu sottratto il portafogli nella metropolitana, ho il terrore di essere borseggiato nei mezzi publici.
La cosa in se non sarebbe grave se non fosse che ,portando il portafogli nella tasca di dietro dei pantaloni,finisco per palparmi continuamente la chiappa destra.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Non sopporto le cose messe alla rinfusa, sento sempre il bisogno di metterle in ordine.
Es: se mi danno il resto metto tutte le banconote nello stesso verso.
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Non so se sia una fissa vera e propria, perché in realtà non mi succede sempre, però alla sera quando a letto spengo la luce spesso dico "buonanotte" anche se sono da solo. Mi sembra di addormentarmi meglio
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
Ultima modifica di lucio68 : 24-10-2006 alle 08:30. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Da quando esistono le autoradio digitali, con controllo di volume digitale, a rotella o a bilanciere, non posso sopportare di lasciare un numero di volume dispari
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Quando lascio la macchina nel parcheggio esterno, in ufficio, la chiudo regolarmente in automatico, però fatti 10 passi non ricordo più se l'ho chiusa, e mi tocca sempre tornare indietro, a distanza di telecomando, per richiuderla
LuVi
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.

Ti riempiremo il bicchiere di Alchol puro...
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!