|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov.
|
Certo certo.. intanto resta il fatto che ... MS potrebbe fare una versione speciale di Mediacenter per XB e non lo fa.. e per il WIFi non en vale la pena... FINALMENTE SARà SUPPORTATO L'OPEN SOURCE... ma questo nessuno lo dice...
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
alexxp stai a rosika'
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
quanta disinformazione
x AlexXP XBox e già MC externder quindi se hai un PC puoi usare l'XB come controllo remoto, guardando i film in streaming, ascoltando musica, insomma tutto quello che fa MC lo vedi sul TV. ma comunque tutto ciò non c'entra nulla col topic, mi sa che il troll non sono io ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Dai su, mica siamo ancora a Natale....
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Non ne ho mai fatto un mistero, perchè mi incuriosisce il controller, e perchè Nintendo ha molti titoli che piacciono molto a mia moglie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
beh allora forse non sono io che "rosico"
![]()
![]() |
#30 |
Registered User
Iscritto dal: May 2005
Città: far away from home
|
Mi sembra una idea molto bella in teoria ma molto inutile in pratica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Non credo cioè che la cosa sia riducibile a un semplice escamotage fiscale e non ne vedo nemmeno l'utilità se non quella di mettere una qualche ombra su una caratteristica molto interessante Ultima modifica di bonzuccio : 19-10-2006 alle 13:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Registered User
Iscritto dal: May 2005
Città: far away from home
|
Quote:
Penso che nessuna software house converitirà il proprio software professionale per la play 3. La play 3 ha poca RAM e un processore centrale inadatto al calcolo general purpose e troppo complesso da sfruttare al massimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Piacenza
|
Ritengo anche io che sia più una mossa commerciale per eludere le tasse, mossa già peraltro fatta con la PS2. Non ci trovo comunque nulla di male nel senso che comunque è un modo "legale" per non avere troppi ricarichi.
Alla fine se è possibile utilizzare PS3 con Linux e in questo modo si rientra in un altra categoria di prodotto e si pagano tasse di conseguenza... MS infine applica una politica ben differente rispetto a Sony; Sony punta su PS3 per accentrare su di lei il ruolo di media center; MS con Xbox360 punta invece all'integrazione con altri sistemi basati su prodotti MS, fare una cosa come Sony sarebbe come scatenare una possibile lotta intestina nell'azienda perchè porrebbe due prodotti di MS in diretta concorrenza tra loro. Quindi se MS non lo fa è presumibilmente solo perchè sarebbe controproducente per l'azienda. Sony che non ha tutto quel fardello alle spalle può permettersi di promuovere iniziative come queste. Tutto qui, non capisco perchè dobbiate scannarvi per una cosa tutto sommato banale e nemmeno illecita. Si chiama legge di mercato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Il motivo vero IMHO è quello che ho detto, perchè alla fine anche sulla base di quanto visto su PS2, praticamente nessuno ha mai usata per il supporto a linux che offriva, ripeto IMHO è un escamotage pensato da Sony per non dover vendere un prodotto a costi ancora più proibitivi, o dover perdere ulteriori soldi.
Ne riparleremo fra 5 anni e allora vedremo se sarà stato un vantaggio solo per Sony come su PS2 oppure no. Comunque se dovessi sbagliare sarò ben felice per chi ha avuto un vantaggio in più, non faccio certo Harakiri perche sony ha trovato il modo di evadere qualche tassa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() Ultima modifica di coschizza : 19-10-2006 alle 13:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Magari un Core 2 è un po' più veloce sul alcune cose (non credo più di 2-3 volte), ma il Cell si rifà abbondantemente e con gli interessi su altre e in parti colare su tutto ciò che è trattamento dati digitali (musica, elaborazione immagini, video encoding, 3D, ecc) e cioè dove è più necessario oggi per un utilizzo casalingo-multimediale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Svizzera - Lugano
|
Da Linux fanboy e simpatizzante Playstation la cosa mi fa piacere, non nego che anche io leggendo la news ho pensato subito al trucco per eludere le tasse.
Probabilmente è il motivo principale, ma meglio averlo per questi motivi, il linux per ps3, che non averlo del tutto! Spero di poterci "giocare" un giorno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi ti invio una distro di Linux che sta su un floppy e necessita di 640K di ram di sistema!!! (c'e' un browser web anche dentro...)!!!!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.