|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Salerno
|
Come Casinò consiglio
-Marriot -MGM -Mirage (la PR di questo casinò ma direi un po' tutti!!! Attenzione se vi fate vedere intraprendenti vi è la possibilità di ricevere ogni sera 50$ di bonus da poter giocare. Sigarette-Alcolici e Cibo gratis 24h su 24h |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
bene bene...grazie per i consigli
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Salerno
|
Poi per quanto riguarda la sistemazione posso darti delle dritte su delle accomodazioni veramente buone.
Economiche, ben rifinite, e centrali. Se ti servono degli appartamentini conosco il proprietario direttamente è delle mie parti. Altrimenti se vuoi far per conto tuo ti consiglio di trovare qualcosa a Piata Uniri o Calei Victoriei che sono le zone centrali, ti consiglio cmq Piata Uniri che è davvero bella e suggestiva per le sue fontane. Un altro consiglio che ti posso dare riguardo alla sistemazione è di chiedermi prima di prendere una decisione perchè le ho provate davvero tutte e ti consiglio di non affidarti ad agenzie del posto ma a italiani che hanno comprato la casa a Bucharest uso investimento. Chiedimi quello che vuoi e ti risponderò. Mi fà molto piacere aiutarvi perchè noi all'inizio ci siamo trovati un po' spaesati ma dopo ci siamo riusciti ad ambientarci e quindi mi farebbe piacere pianificarvi il tutto. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Abbiamo preso casa a Bucarest in Piata Uniri tramite una amica di un mio compagno di viaggio...casa super accessoriata e al contempo molto economica!
Grazie lo stesso pretonius!Pero' puoi aiutarmi per altro:ci hanno consigliato di prenotarci un tavolo al Bomboo per il 31 sera....ma il sito ufficiale e' solo in romeno come potremmo fare???Grazie! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
che ne dite di un viaggio vienna, budapest, crocovia, sibiu, bucarest?
però sono un pochino incerto per quest'ultima.. sia per la distanza sia per i pericoli.. mi chiedevo.. se non si esce di notte per la città cosa cazzo si fa? ok che è pericoloso.. ma..cioè almeno si può uscire per fare il tragitto hotel/appartamento - locale e soprattutto a tarda notte nel ritornare a casa? oppure ti accoltellano prima di arrivare? |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Naples
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Naples
|
sono stato in tutte le città che hai elencato. sono molto tranquille, quindi stai tranquillo che nessuno ti ruba.
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma ...io ho dei dubbi perchè con i miei amici abbiamo impostato una vacanza un po' particolare:... partire con la propria auto una ventina di giorni verso europa dell'est.. prendendo di mira le città più famose magari anche fino a bucharest anche se è lontanuccio.. e passare un 4/5 giorni ogni città e poi tornare a casa facendo un giro diverso se viene bene.. il problema è che.. si ci piace visitare monumenti, paesaggi, costumi e abitudini di quei posti.. ma ci piace anche uscire di sera e di notte.. ed ho sentito dire che di notte è altamente sconsigliato.. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
|
Quote:
Ci saro' anche io con altri amici Hai già prenotato l'alloggio?
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
|
Quote:
Ehi ciao. Puoi dirmi quanti posti letto e quanto l'hai pagata? Ce ne sono altre disponibli?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.

) a Bucarest per capodanno!