|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
L'ultima cosa buona che facevano...muahahahahha non cè che dire...i monitor vaio erano davvero splendenti...ciao ciao...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
correggo prima che mi fustigate...non l'ultima...fa altre cose buone...ma la politica...lassaperde...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Di solito non commento le news ma questa notizia per me è terribile...
![]() Quando dovevo passare dal mio CRT Samsung 959NF a un LCD dopo aver letto molti commenti presi il Samsung 913N da uno shop su Internet... Quando mi arrivò fu una catastrofe... ok, forse il tempo di risposta era buono ma per me la qualità dell'immagine era pietosa sia nei giochi che nei film ma anche addirittura nell'uso normale del PC. Da allora decisi che mai avrei comprato un LCD senza prima averlo visto acceso (naturalmente esercitai il diritto di recesso sul 913N). Seguirono quindi innumerevoli giri in negozi di PC specializzati ma anche Expert, Ipercoop ecc... Poi in un negozio ebbi l'illuminazione guardando un Sony SDM-HS95P (LCD che ho tutt'ora). Una qualità pazzesca a costo di un leggerissimo effetto scia solo su alcuni colori come il rosso intenso o il viola chiaro. Ma cavolo qualitatiamente per me è stata una cosa impressionante non avevo mai visto nulla di simile, anche grazie alle regolazioni automatiche pre-impostate "PC" / "Film" / "Videogiochi" che regolano il pannello in base all'uso che se ne sta facendo e sono perfette!!! Girai ancora per una settimana e poi presi il Sony.... e sinceramente ora avevo intenzione di cambiarlo con un altro sony... ma ahime non potrò farlo ![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
critico spesso sony x che x quello che fà pagare a volte non esiste una vera qualità superiore... ma devo dire che con il mio x-black trovato benissimo erano ottimi monitor ...peccato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Modena
|
penoso, come al solito, in fatto che l'europa sarà utilizzata come discarica di questi monitor fuori produzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Beh comunque basta non comprarli e sconsigliare gli altri quand devono acquistare un monitor. Più il tempo passa meno la politica Sony mi piace ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lentini
|
Sony sempre piu' in alto mare.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Sai che perdita
I monitor sony fanno oibo(imho), hanno la qualita del peggio acer e dei prezzi assurdi
bustarella mode on solo da toms dicono che sono buoni(e te credo sono + di parte di emilio fede) bustarella mode of Scusate la battutona e la mancanza degli accenti e/o apostrofi (maledetta tastiera americana configurata italiana) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.