|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Questo http://www.guru3d.com/article/Videocards/319/7/ test lo hanno effettuato con un Intel Pentium 4 @ 3.0 GHz...senza contare che la 7800gs non fa collo di bottiglia nemmeno su un p4 2,4 Ultima modifica di Kharonte85 : 29-09-2006 alle 12:47. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: San Martino U. (PI)
|
Quote:
E ditemi anche cosa ne pensate! Grave Digger, - cosa ti hanno dato in bundle con la PNY? - come mai la scelta è ricaduta su quella? - a quanto l'hai presa? Thanks a lot!
My PC: ThermalTake Armor VA8000BWS | Asus P5Q-Deluxe | Intel Core2Quad Q9550 | Noctua NH-U12P Corsair XMS2 PC6400 8GB | Ati X1950XT | Western Digital Raptor 150GB & Seagate Barracuda 250GB Logitech G15 & G3 | HP w2207h | powered by Corsair HX620W - XBox 360 & PS3: LucaB76 |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
senti ciccio,io ho solo riportato ciò che era scritto sulla confezione dell'hardware....guarda che anche io mi sono meravigliato,ma siccome ancora non l'ho provata(sofferenza
in bundle con la schedozza(bella massiccia devo dire -cavo s-video -cavo s-video @ composito -sdoppiatore molex -manuale -cd driver -scheda grafica -adattatore d-sub @ DVI il costo ho scelto questa ditta perchè oltre ad essere piuttosto buona,aveva un sostanzioso bundle,e perchè non ha avuto problemi di compatibilità come alcune 7800gs AGP di altre case(che ora non ricordo cmnq a giudicare da ciò che hanno visto i miei occhi,tutto sembra molto buono....consigliata p.s.:consigliano nella recensione una piattaforma p4 3 ghz.....dicono sia la perfetta simbiosi......allora la pny non ha torto.... leggete a fondo ragazzi,leggete prima di dare del cazzaro alla gente Ultima modifica di Grave Digger : 29-09-2006 alle 20:11. |
|
|
|
|
|
#24 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Evita in futuro...magari usa il nick... Quote:
e meno male che non sono il classico tizio con un p4 2,4 che non ne capisce molto... Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E mi permetto di dirlo perche' per fortuna ho ancora gli occhi per vedere ed il cervello per valutare...
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
io non ho nulla di personale con te,ma definirla una str**zata,mi sembra eccessivo
p.s.:e scherzi a parte,io ho specificato più su di non averla ancora provata.....causa assenza della scheda madre adesso basta con l'off,parliamo di questa stupenda schedozza
|
|
|
|
|
|
#27 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Ma io non ce l'avevo mica con te... Solo che ho usato toni coloriti perche' avendo una 7800gs su un p4 2,4 e vedendo come va... Quote:
Quote:
Se me la sono presa pure io ci saranno dei motivi... |
|||
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
kharonte ho visto la recensione che hai postato,mmmmm,da quello che vedo questa scheda fa il suo dovere,e anche bene
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Cmq io avevo una x800xt (che per problemi di compatibilità ho venduto) e col cavolo del collo di bottiglia (giusto fear |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.

e meno male che non sono il classico tizio con un p4 2,4 che non ne capisce molto...
Ma io non ce l'avevo mica con te...