Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-09-2006, 12:44   #21
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger
mmmmm,considera che per sfruttare una 7800 gs(mi è arrivata oggi ),PNY dichiara un requisito minimo pari a p4 prescott 3,2 ghz.....con una gs+ ci vole qualcosa di moooolto superiore,con un pesante overclock ....
Non diciamo stron*ate please...

Questo http://www.guru3d.com/article/Videocards/319/7/ test lo hanno effettuato con un Intel Pentium 4 @ 3.0 GHz...senza contare che la 7800gs non fa collo di bottiglia nemmeno su un p4 2,4

Ultima modifica di Kharonte85 : 29-09-2006 alle 12:47.
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2006, 12:54   #22
lucab76
Senior Member

L'Avatar di lucab76

Iscritto dal: Jan 2006
Città: San Martino U. (PI)
Quote:
mmmmm,considera che per sfruttare una 7800 gs(mi è arrivata oggi ),PNY dichiara un requisito minimo pari a p4 prescott 3,2 ghz.....con una gs+ ci vole qualcosa di moooolto superiore,con un pesante overclock ....
Concordo con Kharonte85! Ho visto anch'io quella recensione Stando ai bench sembra che ci siano solo alcuni casi di limitazioni imposte dalla CPU, che cmq avvengono solo a 1024x768 e sempre da 60fps in su! Direi che il problema non si pone! In base al vostro hardware, traete le vostre conclusioni!
E ditemi anche cosa ne pensate!

Grave Digger,
- cosa ti hanno dato in bundle con la PNY?
- come mai la scelta è ricaduta su quella?
- a quanto l'hai presa?

Thanks a lot!
lucab76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2006, 17:26   #23
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
senti ciccio,io ho solo riportato ciò che era scritto sulla confezione dell'hardware....guarda che anche io mi sono meravigliato,ma siccome ancora non l'ho provata(sofferenza ),mi sono solo limitato a RIASSUMERE.....cmnq se la casa dichiara una simile config,un motivo ci sarà....loro stessi,dichiarando requisiti minimi troppo alti,salutano una fetta di mercato(il classico tizio col P4 2,66 che non ne capisce molto,legge quello che c'è scritto e anzichè acquistarla,l'abbandona nello scaffale.....non è molto furbo da parte di pny,non credi???).....

in bundle con la schedozza(bella massiccia devo dire ) ho trovato:
-cavo s-video
-cavo s-video @ composito
-sdoppiatore molex
-manuale
-cd driver
-scheda grafica
-adattatore d-sub @ DVI

il costo :256 euro

ho scelto questa ditta perchè oltre ad essere piuttosto buona,aveva un sostanzioso bundle,e perchè non ha avuto problemi di compatibilità come alcune 7800gs AGP di altre case(che ora non ricordo )

cmnq a giudicare da ciò che hanno visto i miei occhi,tutto sembra molto buono....consigliata

p.s.:consigliano nella recensione una piattaforma p4 3 ghz.....dicono sia la perfetta simbiosi......allora la pny non ha torto....

leggete a fondo ragazzi,leggete prima di dare del cazzaro alla gente ....

Ultima modifica di Grave Digger : 29-09-2006 alle 20:11.
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2006, 20:16   #24
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
senti ciccio,
Cavolo ma se ne accorgono tutti che ho preso un paio di kili...

Evita in futuro...magari usa il nick...
Quote:
io ho solo riportato ciò che era scritto sulla confezione dell'hardware....guarda che anche io mi sono meravigliato,ma siccome ancora non l'ho provata(sofferenza ),mi sono solo limitato a RIASSUMERE.....cmnq se la casa dichiara una simile config,un motivo ci sarà....loro stessi,dichiarando requisiti minimi troppo alti,salutano una fetta di mercato(il classico tizio col P4 2,66 che non ne capisce molto,legge quello che c'è scritto e anzichè acquistarla,l'abbandona nello scaffale.....non è molto furbo da parte di pny,non credi???).....
Ok...alla Pny sono autolesionisti... e meno male che non sono il classico tizio con un p4 2,4 che non ne capisce molto...
Quote:
il costo :256 euro

ho scelto questa ditta perchè oltre ad essere piuttosto buona,aveva un sostanzioso bundle,e perchè non ha avuto problemi di compatibilità come alcune 7800gs AGP di altre case(che ora non ricordo )

cmnq a giudicare da ciò che hanno visto i miei occhi,tutto sembra molto buono....consigliata
Ottimo acquisto...
Old 29-09-2006, 20:23   #25
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
p.s.:consigliano nella recensione una piattaforma p4 3 ghz.....dicono sia la perfetta simbiosi......allora la pny non ha torto....

leggete a fondo ragazzi,leggete prima di dare del cazzaro alla gente ....
Io non ho dato del "cazzaro" a te ma a quelli della PNY che evidentemente non capiscono una

E mi permetto di dirlo perche' per fortuna ho ancora gli occhi per vedere ed il cervello per valutare... almeno fino a prova contraria...
Old 29-09-2006, 20:23   #26
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

io non ho nulla di personale con te,ma definirla una str**zata,mi sembra eccessivo ....mica sono io quello che inizia

p.s.:e scherzi a parte,io ho specificato più su di non averla ancora provata.....causa assenza della scheda madre ....

adesso basta con l'off,parliamo di questa stupenda schedozza
Old 29-09-2006, 20:32   #27
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
io non ho nulla di personale con te,ma definirla una str**zata,mi sembra eccessivo ....mica sono io quello che inizia
Ma io non ce l'avevo mica con te...

Solo che ho usato toni coloriti perche' avendo una 7800gs su un p4 2,4 e vedendo come va...
Quote:
p.s.:e scherzi a parte,io ho specificato più su di non averla ancora provata.....causa assenza della scheda madre ....

Quote:
adesso basta con l'off,parliamo di questa stupenda schedozza
Che ti devo dire?

Se me la sono presa pure io ci saranno dei motivi...
Old 29-09-2006, 20:54   #28
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

kharonte ho visto la recensione che hai postato,mmmmm,da quello che vedo questa scheda fa il suo dovere,e anche bene ......se penso che hanno decretato 2 anni fa che l'agp era morto e sepolto,mi viene 'na rabbia .....
Old 30-09-2006, 09:49   #29
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
io ho un celeron 2,66 stavo valutando l'acquisto di questa scheda come ali (niente roba costosa) sto sui 300w ma non bastano cosa consigliate 400/500w?

Cmq io avevo una x800xt (che per problemi di compatibilità ho venduto) e col cavolo del collo di bottiglia (giusto fear )!
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2006, 10:05   #30
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
Originariamente inviato da Freisar
io ho un celeron 2,66 stavo valutando l'acquisto di questa scheda come ali (niente roba costosa) sto sui 300w ma non bastano cosa consigliate 400/500w?

Cmq io avevo una x800xt (che per problemi di compatibilità ho venduto) e col cavolo del collo di bottiglia (giusto fear )!
il solito lc da 550.

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Top 7 Amazon bestseller delle ultime ore...
Apple accusa un ex ingegnere di aver rub...
PC Desktop Gaming con RTX 4070 Super e 3...
Pubblicità ovunque, anche sui fri...
ClearSkies, la cybersecurity europea che...
DJI ROMO A, P e S: i robot ispirati ai d...
YouTube limita la violenza nei videogioc...
ColorOS 16: OPPO annuncia le tempistiche...
Eureka J15 Ultra spazza via la concorren...
Galaxy S25 FE sfida S25 Edge: stesso DNA...
Il fondatore di Wikipedia contro Elon Mu...
NVIDIA investe 1 miliardo di dollari in ...
GlobalFoundries rafforza la produzione i...
Gli USA preparano il programma Apollo de...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian