|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
[RM] Toshiba Satellite M50-126
Ciao,
io sto vendendo un Toshiba Satellite M50-126 di un anno, usato per scrivere la tesi e navigazione su internet. In pratica è nuovo (era della mia ragazza). trovi tutte le caratteristiche qui: http://it.computers.toshiba-europe.c...DUCT_ID=105293 Il prezzo a cui sono orientato è 750€ (le spese di spedizione te le pago io) Lo toglie soltanto perchè per lei "è più figo il MacBook Nero"... contenta lei.. Spero di non aver infranto nessuna regola del Mercatino,in questo modo. Fammi sapere. Ciao, Vito |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: D'un canton d qua dei Parasgh (Gallipoli)
|
Guarda... su unieruro oggi ho trovato un Acer Intel Core Duo, 1024 di ram, 100Gb di HDD, non so quanto sia la velocità del processore ma Core Duo la dice lunga... tutto questo a 849€... Calcola tre fattori: 1) è usato 2) Il prezzo anche se comprato nuovo è comunque più basso da quando l'hai compato tu... 3) quella tecnologia è superata... Raga nn è che cerco l'affarone anche se nn mi dispiacerebbe
... solo che chiedo di fare un prezzo ragionato su sti 3 criteri...
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
Hai perfettamente ragione, ma considera che: - toshiba è reputato in linea di massima decisamente migliore, come hw innanzitutto; - è stato pagato 1500€ a ottobre 2005 e alla toshiba lo vendono ancora 900€; naturalmente, ognuno può pensarla come preferisce. Grazie per l'attenzione e buona ricerca. Vito |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: D'un canton d qua dei Parasgh (Gallipoli)
|
Si può chiudere il 3D ho trovato un Core Solo a 505,00€ su Ebay
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.

In ogni caso vorrebbe spendere un pò meno... nulla che si avvicini ai 1000€uri
Ho concluso positivamente con: tabozzo 87 - HighVoltage - Cos1950 - Doppiozero - Capridream - Jcache - Massi959 - Obi_Wan - Superbresca - Silvio81 - Theocrates - Blueknight - Nemack - Donaz13