|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Un mio vicino (abito in condominio) aveva un albero mezzo storto che una notte è caduto sulla rampa di uscita dei garage, non c'era nessuno che usciva per fortuna però se avesse centrato un'auto avrebbe fatto danni gravissimi e poi farlo togliere una volta che è caduto gli è costato molto più che farlo tagliare (o potare, o legare) prima che cadesse visto che è rotolato giù dalla rampa di uscita da sotto il condominio e ha incurvato tutta la ringhiera.
Se vuoi un parere devi chiederlo ai vigili del fuoco o alla forestale come ti ho già detto e vedrai che nemmeno loro te lo daranno guardando solamente il tuo disegnetto fatto con Paint! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() cmq x il tizio: notevole lavoro di paint e ottimo utilizzo della fuzione airbrush ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
|
Quote:
3 uomini e 1 Gamba ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
![]() comunque, come già detto, tre uomini e una gamba |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Eccomi.
3 uomini e 1 gamba. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
Città: Svizzera
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
un solo consiglio... smettila di guardare Raven
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq nessun'altro ha avuto esperienze con quercie?
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Cadere o non cadere, questo è il problema: se sia più nobile d'animo sopportare gli ortaggi, i sassi e i dardi dell'iniqua fortuna, o prender l'armi contro un mare di foglie e combattendo disperderle. Morire, dormire, nulla di più, e con un sonno dirsi che poniamo fine al cordoglio e alle infinite miserie naturale retaggio della cellulosa, è soluzione da accogliere a mani giunte. ![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() Tranquillo non cade, la quercia non cade mai a prescindere ![]() Non so se hai mai visto le foto delle piante sdraiate dal vento, beh quasi sempre sono quercie, e quasi mai cadono... l'unica possibilità che cada è in caso si trovi su un terreno particolarmente morbido, ma la vedo remota come possibilità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
Quote:
![]()
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
io invece ho l'impressione che nei tuoi 3d ti diverti a sfottere le persone con domande di ordinario nonsense.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Castello
|
Risposta finale da parte mia,
abito in campagna e in piena collina, di quercie storte ne ho e ne ho viste altre nel mio bosco, anche di grosse dimensioni. Come ha già detto athlon, come pianta ha delle radici profonde e distese. Secondo me rimane lì e non fa una piega ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
Quote:
I am William Wallace, and the rest of you will be spared. Go back to England, and tell them there that Scotland's daughters and her sons are yours no more. Tell them Scotland is free. mio blog ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.