Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-09-2006, 01:58   #21
Murdorr
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Sapete perchè con quella bestia di sistema che mi ritrovo mi scatticchiava broken sword 4 e altri giochi ma non tutti quanti?

E' COLPA DELLA SCHEDA AUDIO INTEGRATA!!!

ebbene disabilitandola da BIOS i SCATTINI COME PER MAGIA SPARISCONO adesso devo comprarmi una scheda audio decente, consigli senza spendere + di 40 euro .

P.S. Ma che cacchio devo fare un pò dopo l'inizio che ci stanno i cavi elettrici? ho preso lo spago dalla porta ma non fà niente .
INTEL C2D [email protected] + ASUS P5B DELUXE WIFI + XPERTVISION NVIDIA 8800GTS 320mb + 2x1gb MUSHKIN 800 + THERMALTAKE 700W (+12 56A) + SB AUDIGY + BARRACUDA 10.1 400GB + PIONEER RW DL 111D + LINKSYS WAG 354 WIFI + LCD 22" HP W22 + LCD 32" SAMSUNG S71B + SONY PS3 PAL 60gb XBOX 360 PRO + PLASMA PANASONIC HD-VIERA 42".
Murdorr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2006, 07:43   #22
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
devi buttarla giù!!
Old 20-09-2006, 10:38   #23
bran
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Van Helsing
Già lo hai finito?
Quante ore?
Una decina...
Old 20-09-2006, 10:39   #24
Murdorr
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da onka
devi buttarla giù!!
X Dio mo la prendo a mazzate

.
INTEL C2D [email protected] + ASUS P5B DELUXE WIFI + XPERTVISION NVIDIA 8800GTS 320mb + 2x1gb MUSHKIN 800 + THERMALTAKE 700W (+12 56A) + SB AUDIGY + BARRACUDA 10.1 400GB + PIONEER RW DL 111D + LINKSYS WAG 354 WIFI + LCD 22" HP W22 + LCD 32" SAMSUNG S71B + SONY PS3 PAL 60gb XBOX 360 PRO + PLASMA PANASONIC HD-VIERA 42".
Old 20-09-2006, 11:51   #25
iello81
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: napoli
io sono bloccato nell Alfonso's hotel, qualcuno saprebbe dirmi come fare per far andar via quel deficiente da davanti la camera?Ho capito che bisogna far scattare l'allarme antincendio ma non riesco a a capire come!!!!
help me!
iello81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2006, 13:01   #26
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da iello81
io sono bloccato nell Alfonso's hotel, qualcuno saprebbe dirmi come fare per far andar via quel deficiente da davanti la camera?Ho capito che bisogna far scattare l'allarme antincendio ma non riesco a a capire come!!!!
help me!

Spoiler:
Vai al primo piano e raccogli uno scrafaggio morto da terra,scendi nuovamente giù e lo piazzi sull'orologio a pendolo.Poi parli con alfonso e gli dici che c'è uno scrafaggio che vuole mangiarsi l'orologio.Mentre lui si allontana per controllare prendi l'accendino da dietro al bancone.Fatto questo sali nuovamente al primo piano,vicino elvis noterai dei fiori secchi.Bene,tienili in mente.Ti avvicini alla finestra all fine del corridoio e mentre Elvis fa le sue pose la apri e torni vicino ai fiori.Elvis andrà a richiuderla e tu intanto dai fuoco ai fiori secchi con l'accendino.Partirà il sistema antincendio e Elvis scapperà per paura di bagnarsi la giacca

Comunque alcuni enigmi mi sembrano un pochino incongruenti e spesso per andare avanti bisogna chidere informazioni a persone che apparentemente non c'entrano nulla.E' come se mancasse di logica in alcuni casi,finora mi sta piacendo poco
Deuced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2006, 14:32   #27
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da bran
Una decina...
dialoghi esclusi spero...
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2006, 14:38   #28
Fantasma diablo 2
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Avatar0
spero tu sia serio....perché la serie broken sword ha veramente un doppiaggio da oscar .....

....anzi, questo 4to capitolo perde TROPPO in lingua originale ....lo HUMOR INGLESE è bello solo quando è recitato in italiano...altrimenti fa' piangere

e cmq per ora non mi ha ancora fatto sorridere il buon vecchio george

...e poi xché lo stanno indiana jonizzando capitolo dopo capitolo??? ....io rivoglio il giovane george stobbart del "mistero dei templari"
certo che sono serio...cosa ti aveva fatto pensare che non lo fossi?... ...ormai mi ero affezzionato proprio alla voce italiana di george... ...comunque qui spiega il motivo della mancata traduzione:
http://www.adventuresplanet.it/forum...pic.php?t=1916
Old 20-09-2006, 18:34   #29
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Quote:
devi buttarla giù!!
fra l' altro è una cosa completamente senza senso

visto che la porta viene buttata giù dal lato sul quale viene chiusa col gancetto ....

....e poi .....ma che cristo di forza ha indiana george
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2006, 20:03   #30
Murdorr
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Murdorr
Ma che cacchio devo fare un pò dopo l'inizio che ci stanno i cavi elettrici? ho preso lo spago dalla porta ma non fà niente .
Mi riquoto fatemi uno spoiler perchè non riesco a buttarla giu sta porta... ci sta il chiavistello che si apre e si chiude insieme alla porta poi ho preso la cordicella, ma come la scasso sta porta? .
Old 20-09-2006, 20:40   #31
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Spoiler:
http://www.revolution.co.uk/bs4_hints.php
Old 20-09-2006, 23:51   #32
Van Helsing
Senior Member

L'Avatar di Van Helsing

Iscritto dal: Apr 2004
Per chi lo ha finito un voto secco?

Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd'
You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard...
Van Helsing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2006, 04:05   #33
Nofx2
Junior Member

Iscritto dal: May 2006
Sono un amante di BS da sempre..ricordo quando provai la demo per la prima volta..me ne innamorai..e mi diressi al negozio di computer più vicino per comprare il gioco ORIGINALE [70 mila lire..all'epoca erano un botto per un gioco..se ora un gioco appena uscito costasse il corrispondente in euro..sarebbe na manna dal cielo;p] .
Dopo la delusione di BS3..non tanto per il gioco e la trama,che anzi era fatta bene..con grafica 3D ma ben curata..
..ma il controllo con tastiera..era davvero odioso.
Un'avventura grafica non può avere quel controllo!
..stessa reazione ebbi con i vari Monkey4 e Grim Fandango..cmq..
Ho provato Broken Sword 4..5 minuti fa..
..che dire..
..contento del controllo..ritornato al caro vecchio mouse..
..contento per il taglio di capelli di George..
..contento per l'atmosfera..
.......ma la grafica ?
.......la traduzione parlata in italiano ?
CHE DELUSIONE..
La grafica..fa abbastanza schifo..quella del 3 era 100volte meglio..veloce..
Qui..scatta tutto..è lento..non è stato affatto curato e programmato come decenza vorrebbe..sembra proprio fatto per inerzia..
Già nella prima locazione..una stanza orribile..scatta che è un piacere..sembra la moviola di Dribbling..
..e pensare che mezz'ora prima stavo giocando a Need for Speed con grafica quasi a dettaglio massimo..
..ora non credo che un'AVVENTURA GRAFICA..possa permettersi di scattare..e un gioco di guida NO .. non esiste !
C'è gente [io] che aggiorna il pc molto raramente in quanto gli unici giochi praticati sono appunto le avventure grafiche..e dato che questo genere non richiede mega configurazioni spaziali ..non dovrebbe preoccuparsi un aggiornamento hardware..
..beh..con un p4 2,8 skeda video da 256mb overclockata [9600XT] 1 giga di ram in dual channel,4 hard disk in RAID scsi..broken sword 4........SCATTA !
Cose da pazzi .
Impiccate i programmatori..hanno ucciso un mito..
..spero che sia un problema provvisorio..o che ci sia qualche patch..o che sia XP impazzito un attimo..perchè altrimenti rivoglio i soldi indietro..
..intanto lo vado a provare sul portatile........chissà la funge.........
............................................sigh sigh..ma perchè hanno fatto il parlato solo in inglese ? E' una schifezza...gli italiani sono i maestri del doppiaggio..non possono fare una cosa del genere!!!! ..mi entusiasmavo solo a sentire SALVE SONO GEORGE STOBBART ...
..........sigh ;(

Ultima modifica di Nofx2 : 21-09-2006 alle 05:12.
Nofx2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2006, 05:11   #34
Nofx2
Junior Member

..rettifico..
..dopo un più approfondito esame il gioco non scatta quasi più..solo in alcuni tratti [kausa di un motore 3D non proprio perfetto direi..] ..cmq sia..pare fatto bene..ma da quel che sembra dalle prime azioni di gioco..è impostato un pò troppo sull'azione appunto..non vorrei che questo quarto episodio sia stato fatto solo avvalendosi del boom del film/libro del Codice da Vinci..già il terzo episodio era stato fatto molto stile console..per cercare di espandere le vendite anche ad un tipo di utenza diverso [vedi bambini grassi con le manine pacioccose che stanno 25 ore su 24 alla ps2..] ..e visto il fallimento [avendo venduto di più praticamente,come giusto sia,solo su pc] per questioni MONETARIE..diciamo così..è stata bandita ogni traduzione del parlato..
..cosa che comunque non riesco a capire..dato il successo dei primi due episodi..
...........spero che questo episodio venda abbastanza a questo punto..in modo che possiamo aspettarci un BS5 con il ritorno dei nostri amati doppiatori italiani.....ci hanno abituato troppo bene....da BS..a Syberia..
..giocando sembra di stare in un film
W le AG!
Old 21-09-2006, 11:17   #35
Murdorr
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nofx2
..rettifico..
Hai provato a installare i Catalyst 6.9 ? sono appena usciti .
Old 21-09-2006, 16:02   #36
Fantasma diablo 2
Senior Member

Quote:
..rettifico..
..dopo un più approfondito esame il gioco non scatta quasi più..solo in alcuni tratti [kausa di un motore 3D non proprio perfetto direi..] ..cmq sia..pare fatto bene..ma da quel che sembra dalle prime azioni di gioco..è impostato un pò troppo sull'azione appunto..non vorrei che questo quarto episodio sia stato fatto solo avvalendosi del boom del film/libro del Codice da Vinci..già il terzo episodio era stato fatto molto stile console..per cercare di espandere le vendite anche ad un tipo di utenza diverso [vedi bambini grassi con le manine pacioccose che stanno 25 ore su 24 alla ps2..] ..e visto il fallimento [avendo venduto di più praticamente,come giusto sia,solo su pc] per questioni MONETARIE..diciamo così..è stata bandita ogni traduzione del parlato..
..cosa che comunque non riesco a capire..dato il successo dei primi due episodi..
...........spero che questo episodio venda abbastanza a questo punto..in modo che possiamo aspettarci un BS5 con il ritorno dei nostri amati doppiatori italiani.....ci hanno abituato troppo bene....da BS..a Syberia..
..giocando sembra di stare in un film
W le AG!
e per quale astruso motivo prima scattava?....
Old 21-09-2006, 19:32   #37
Nofx2
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2
e per quale astruso motivo prima scattava?....
erano le directx..ke non so kome mai..si erano imputtanate..questo dopo aver installato GTR2..ke oltre ad avere na grafika scandalosa è pure IMPOSSIBILE da giocare..tranne che per un pilota ..ogni kurva testacoda
Old 21-09-2006, 19:53   #38
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Quote:
erano le directx..ke non so kome mai..si erano imputtanate..questo dopo aver installato GTR2..ke oltre ad avere na grafika scandalosa è pure IMPOSSIBILE da giocare..tranne che per un pilota ..ogni kurva testacoda
proverò anke io con le DX..anke se non l'ho nemmeno provato gtr2..proprio x quel motivo..
Old 22-09-2006, 03:07   #39
Nofx2
Junior Member

Quote:
proverò anke io con le DX..anke se non l'ho nemmeno provato gtr2..proprio x quel motivo..
per provare ad incrementare le prestazioni della skeda grafica in genere..se non vuoi riskiare l'overclock..utilizza i driver grafici OMEGA..li uso da 2 anni ormai..e non credo di dire fesserie dicendo che specie i giochi,vanno quasi il doppio più fluidi..
..sono disponibili sia per ati che geforce ora
Old 22-09-2006, 12:35   #40
tinio
Senior Member

ragazzi , io ho ati x1900xtx 512 mega.....pero' in questo gioco vedo scuro in game.......se lo metto in finestra invece vedo giusto.....

ma io voglio giocare in full screen , cosa posso fare ??

ho gia' settato brightness al max nella sk video.....

aiouto...ciao ciao
tinio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian