|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Sapete perchè con quella bestia di sistema che mi ritrovo mi scatticchiava broken sword 4 e altri giochi ma non tutti quanti?
E' COLPA DELLA SCHEDA AUDIO INTEGRATA!!! ebbene disabilitandola da BIOS i SCATTINI COME PER MAGIA SPARISCONO adesso devo comprarmi una scheda audio decente, consigli senza spendere + di 40 euro .P.S. Ma che cacchio devo fare un pò dopo l'inizio che ci stanno i cavi elettrici? ho preso lo spago dalla porta ma non fà niente .
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
devi buttarla giù!!
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: napoli
|
io sono bloccato nell Alfonso's hotel, qualcuno saprebbe dirmi come fare per far andar via quel deficiente da davanti la camera?Ho capito che bisogna far scattare l'allarme antincendio ma non riesco a a capire come!!!!
help me! |
|
|
|
|
|
#26 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
Comunque alcuni enigmi mi sembrano un pochino incongruenti e spesso per andare avanti bisogna chidere informazioni a persone che apparentemente non c'entrano nulla.E' come se mancasse di logica in alcuni casi,finora mi sta piacendo poco |
|||
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.adventuresplanet.it/forum...pic.php?t=1916 |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
visto che la porta viene buttata giù dal lato sul quale viene chiusa col gancetto ........e poi .....ma che cristo di forza ha indiana george |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Per chi lo ha finito un voto secco?
Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd' You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard... |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Sono un amante di BS da sempre..ricordo quando provai la demo per la prima volta..me ne innamorai..e mi diressi al negozio di computer più vicino per comprare il gioco ORIGINALE [70 mila lire..all'epoca erano un botto per un gioco..se ora un gioco appena uscito costasse il corrispondente in euro..sarebbe na manna dal cielo;p] .
Dopo la delusione di BS3..non tanto per il gioco e la trama,che anzi era fatta bene..con grafica 3D ma ben curata.. ..ma il controllo con tastiera..era davvero odioso. Un'avventura grafica non può avere quel controllo! ..stessa reazione ebbi con i vari Monkey4 e Grim Fandango..cmq.. Ho provato Broken Sword 4..5 minuti fa.. ..che dire.. ..contento del controllo..ritornato al caro vecchio mouse.. ..contento per il taglio di capelli di George.. ..contento per l'atmosfera.. .......ma la grafica ? .......la traduzione parlata in italiano ? CHE DELUSIONE.. La grafica..fa abbastanza schifo..quella del 3 era 100volte meglio..veloce.. Qui..scatta tutto..è lento..non è stato affatto curato e programmato come decenza vorrebbe..sembra proprio fatto per inerzia.. Già nella prima locazione..una stanza orribile..scatta che è un piacere..sembra la moviola di Dribbling.. ..e pensare che mezz'ora prima stavo giocando a Need for Speed con grafica quasi a dettaglio massimo.. ..ora non credo che un'AVVENTURA GRAFICA..possa permettersi di scattare..e un gioco di guida NO .. non esiste ! C'è gente [io] che aggiorna il pc molto raramente in quanto gli unici giochi praticati sono appunto le avventure grafiche..e dato che questo genere non richiede mega configurazioni spaziali ..non dovrebbe preoccuparsi un aggiornamento hardware.. ..beh..con un p4 2,8 skeda video da 256mb overclockata [9600XT] 1 giga di ram in dual channel,4 hard disk in RAID scsi..broken sword 4........SCATTA ! Cose da pazzi . Impiccate i programmatori..hanno ucciso un mito.. ..spero che sia un problema provvisorio..o che ci sia qualche patch..o che sia XP impazzito un attimo..perchè altrimenti rivoglio i soldi indietro.. ..intanto lo vado a provare sul portatile........chissà la funge......... ............................................sigh sigh..ma perchè hanno fatto il parlato solo in inglese ? E' una schifezza...gli italiani sono i maestri del doppiaggio..non possono fare una cosa del genere!!!! ..mi entusiasmavo solo a sentire SALVE SONO GEORGE STOBBART ... ..........sigh ;( Ultima modifica di Nofx2 : 21-09-2006 alle 05:12. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Junior Member
|
..rettifico..
..dopo un più approfondito esame il gioco non scatta quasi più..solo in alcuni tratti [kausa di un motore 3D non proprio perfetto direi..] ..cmq sia..pare fatto bene..ma da quel che sembra dalle prime azioni di gioco..è impostato un pò troppo sull'azione appunto..non vorrei che questo quarto episodio sia stato fatto solo avvalendosi del boom del film/libro del Codice da Vinci..già il terzo episodio era stato fatto molto stile console..per cercare di espandere le vendite anche ad un tipo di utenza diverso [vedi bambini grassi con le manine pacioccose che stanno 25 ore su 24 alla ps2..] ..e visto il fallimento [avendo venduto di più praticamente,come giusto sia,solo su pc] per questioni MONETARIE..diciamo così..è stata bandita ogni traduzione del parlato.. ..cosa che comunque non riesco a capire..dato il successo dei primi due episodi.. ...........spero che questo episodio venda abbastanza a questo punto..in modo che possiamo aspettarci un BS5 con il ritorno dei nostri amati doppiatori italiani.....ci hanno abituato troppo bene....da BS..a Syberia.. ..giocando sembra di stare in un film W le AG! |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#39 | |
|
Junior Member
|
Quote:
..sono disponibili sia per ati che geforce ora |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
ragazzi , io ho ati x1900xtx 512 mega.....pero' in questo gioco vedo scuro in game.......se lo metto in finestra invece vedo giusto.....
ma io voglio giocare in full screen , cosa posso fare ?? ho gia' settato brightness al max nella sk video..... aiouto...ciao ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.

.
INTEL C2D