|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
![]() Ah io dico Whitespace senza ombra di dubbio ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Quote:
Io ho detto se non sai nulla vai col C++ prima di tutto perché io con quello ho iniziato e mi sono trovato bene, seconda cosa l'ho detto perché è talmente completo che non ha bisogno di passare ad altro per imparare i concetti più avanzati (come la programmazione ad oggetti etc...). Non volevo assolutamente sminuire il C++, ci mancherebbe altro.
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
Quote:
![]() ![]() Se poi non vi piace il C, potete provare con i segnali di fumo.
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
eh si mi sono proprio tolto questo dubbio!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...potresti farti un mesetto di turbo pascal...solo le basi...array,cicli,condizionali e poi vedere un po' che fare...
...ciao... |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
Città: Sardegna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Inizia dal pascal, io ho iniziato così quando ero piccolo quindi immagina quanto può essere complicato.. oppure immagina quanto posso essere genio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov.Cagliari
|
Quote:
MB: ASUS Prime x570-P - CPU: AMD Ryzen 9 3900x with Arctic Liquid Freezer II 240 - Memorie: G.Skill Ripjaws DDR4 2x16GB 3200 - HDs: Samsung 970 EVO plus and Crucial P2 1TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Video: AMD Asus GTX770 Direct CU II - Concluso Positivamente con : M@x27, mirco2034, max x2, relativo, Mighty Max e tanti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
Sicuramente Paccone avrà le idee chiare adesso!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() OT: riverenza alla Sardegna.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Salerno
|
io ho iniziato direttamente col c++, senza pascal nè c (forse qualcosina di javascript) e mi sn trovato abbastanza bene...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.