Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MGP 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2006, 17:14   #21
incantatore
Member

Iscritto dal: Aug 2006
ok prenderò quella basta ke poi non avrò problemi!!!!

grazie per i consigli
incantatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2006, 19:07   #22
WebWolf
Senior Member

L'Avatar di WebWolf

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
La 6600gt non di marca 'Sparkle'.

Ho diverse esperienze di surriscaldamento eccessivo con relativo crash del sistema.

Io ho la Point of View e non mi posso lamentare (e FEAR gira più che dignitosamente a 1024).

Se fai un salto nella sezione 'schede video' e chiedi consiglio dovrai respingerli a forconate da quanti te ne daranno.

Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work !
AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA
WebWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 00:55   #23
viggio
Member

L'Avatar di viggio

Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da W.L.F72
Ragazzi sappiamo solo che ha una scheda grafica MOLTO INSUFFICENTE ,per giocare a F.E.A.R!!!
Non sappiamo nemmeno che PC ha (IL FISSO)!!!!

Io con un AMD 1.5GHZ,512RAM e la stessa video di @incantatore,il gioco si muove appena appena alle minime risoluzioni e dettagli (E CMQ INGIOCABILE)!!!!

Son passato a AMD64 3200+,1GB RAM e ATI X800GTO (COMPRATO DICEMBRE 2005) e il gioco funziona alla GRANDEEEEEEEEE

Adesso a giorni,mi arriva la X1900XTX,2GB RAM e alimentatore nuovo !!!

P.S Teniamo conto di tutta la configurazione del PC,prima di acquistare certi giochi e prima di acquistare certe S.VIDEO,e poi nn vanno bene per la S.MADRE
Beato te....io con la configurazione in sign avevo dei problemi durante alcune fasi del gioco....
Intel E8500 Core 2 DUO 3.16 GHz ;MoBo ASUS P5Q PRO SLI;4 Gb DDR2 RAM A-DATA 800MHz Dual Channel;HD Maxtor 160 GB SATA 7200rpm + HD Maxtor 40 GB 7200 rpm;Asus ENGTX 275 768 MB ;Sound Blaster Audigy Fatal1ty Extreme Gamer;Casse Inspire T800;Masterizzatore CD LG 48x24x48;masterizzatore DVD Benq 16x.

Scambi effettuati con successo con:Entratel,Marcello979,Ivan1979,Tone8,IngCri,Brizius78,Re_Lizard
viggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 05:43   #24
Dr.Speed
Senior Member

L'Avatar di Dr.Speed

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
Quote:
Originariamente inviato da viggio
Beato te....io con la configurazione in sign avevo dei problemi durante alcune fasi del gioco....
hai la sign fuori regolamento
Old 11-09-2006, 11:51   #25
scala77
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Salve,
ho visto che parlate di scheda video e di F.E.A.R.
Siccome ho intenzione di comprarmi questo gioco (ho letto che è bellissimo e che serve un super pc per farlo girare), mi chiedevo se con il mio pc posso giocarci al massimo.
Il mio pc è un athlon 64 3200+ e come scheda video ho una GAINWARD - Gainward Bliss GeForce 7800 GS+ AGP 8X Golden Sample, 1GB di ram.
Come sono messo?
Posso acquistarlo e giocarci al massimo dei dettagli?
Grazie.
scala77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 13:06   #26
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Stai messo benissimo tranquillo
Ti girerà a 1280X1024 con filtri, frizzi e lazzi tutto al massimo (tranne le textures, che dovrai mettere su medium, poiché con 1GB swappa di brutto)
Old 11-09-2006, 14:01   #27
scala77
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da fukka75
Stai messo benissimo tranquillo
Ti girerà a 1280X1024 con filtri, frizzi e lazzi tutto al massimo (tranne le textures, che dovrai mettere su medium, poiché con 1GB swappa di brutto)
Scusa ma per cambiare la memoria ram e passare così a 2GB cosa devo fare oltre a cambiare esse, devo anche cambiare qualcosa altro (tipo scheda madre)?? E poi, ci vogliono molti soldini??
Un ultima cosa: devo metterne 2 ram da 1gb l'una o esiste una ram da 2gb?
Grazie.
scala77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
Roscosmos: da quest'anno ci potrà...
Amazon, tutte le offerte e qualche novit...
Sedie gaming in offerta su Amazon: desig...
Scope elettriche in offerta Amazon: mode...
Ricarica EV fino a 22 kW spendendo poco:...
Costa solo 139€ ma fa tutto: Lefant M330...
Amazon Haul spinge sul risparmio: sconti...
Oral-B iO in offerta su Amazon: maxi sco...
I cosmonauti avrebbero riparato tutte le...
Artemis II: la NASA conferma il lancio d...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
7 articoli crollati di prezzo su Amazon ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian