|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
lenny se edema non lo prende io sicuramente lo prendo visto che in pvt l'utente mi confermo' che una volta che toccava a me accettava le mie modalita' di acquisto (50ss incluse e pagamento post prova)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
sai com'è...mettersi in coda non fa mai male... ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
mandami un messaggio privato cosi' ti invio un messaggio con le mie condizioni e dati e concludiamo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
ti ho mandato il messaggio per gli accordi..............una sola cosa : L'IMBALLO DEVI FARLO ULTRA PROTETTIVO PERCHE' GLI HD SONO FACILEMNTE DANNEGGIABILI CON I VOLI CHE FANNO FARGLI ALLE POSTE....MI RACCOMANDO PROTEGGI BENE L'HD E LEGGI IL MESSAGGIO PER GLI ACCORDI
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
jack ho visto che hai letto il mio messaggio di accordo ma non hai risposto......rispondimi per favore quotando il messaggio che ti ho inviato in modo tale che possiamo considerare conclusa la trattativa e venduto l'hd
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
hd a vitello trattative concluse.
Alla prossima
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.