|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
io avevo letto di due "modelli" distinti uno curato e rifinito per attaccare smart e mini e uno scialbo da vendere come auto cittadina di stile.
io ci credo poco però se così fosse ci starebbe l'interno panda style per la versione normale
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
pare che non sarà una concorrente della Mini.. è sviluppata in collaborazione con Ford per mantenere i costi e partirà da 10.000 €
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
a quanto pare l'idea di sfidare la mini e smart, ha attirato persone, raccogliendoi favori del pubblico con il primo prototipo... producendo un modello ben fatto, sportivo abbastanza cercando di tenere il prezzo competitivo e non la classica fiat come faranno ora.. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
![]() Il fascino della 500 è legato al suo design ed è esattamente quello che vogliono ripetere nella nuova 500. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: roma
|
![]() ..mejo questa!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Quote:
bmw ha sempre avuto il motore davanti... vorrai dire in stile porche... ah si, è sicuro che non può piu esistere un auto si fatta con motore e trazione posteriore, primo per il sistema di raffreddamento, secondo perchè sparisce l'abitabilità e il carico. ma era bello pensarla così! ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finale Emilia (MO)
|
Quote:
"I'm on a mission let me take you back and forth, another jam that's gonna let you scream for more, from New York, London 'til Amsterdam let's F..ck, I wanna Rock your body Rock" Ferry Corsten - Rock Your Body, Rock Lego ™ Fans Club - Non c'è nessun motivo per non essere civili... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
per BMW mi riferivo solo alla trazione posteriore che una volta era una necessità tecnica ormai è solo una raffinatezza. Lo so che il motore è davanti. ![]() Ultima modifica di andreasperelli : 03-09-2006 alle 01:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quanto peserà circa questo mostriciattolo?
Spero che almeno per la stazza e motore avrà un rapporto peso potenza molto favorevole.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.